capitolo 24

24 0 0
                                    

Era passata una settimana dalla prova della canzone 'Hold my hand' di Michael Jackson. Anche a Carol era andata molto bene l'esibizione. Niall non risolve mai più la parola a Margaret che un giorno a pranzo era venuta a ringraziare tutti.

Caro diario, tra due settimane torniamo a casa per le vacanze!! Bello! Anche se io e Zayn non ci vedremo, ma stiamo organizzando per le settimane, credo che la settimana prima di Capodanno è da me e poi quella dopo sono a casa sua e poi si torna al college. Alla fine sono 3 settimane. Mentre la signorina Carol andrà in crociera, spero che le faccia bene! Davvero! Da quando io e Harry abbiamo parlato, lui la fa sentire un po' meglio, ma credo che lui non voglia parlarle... credo che a Harry interessino le ragazze, diciamo che lui le cerca, ma Carol... è lei il problema, credo che lui abbia solo bisogno di divertirsi e non di una storia seria come lei vuole. Adesso sto aspettando che arrivi Cris, andiamo con tutti a Londra in autobus per stare un po' insieme. È arrivato il mio amore, bacione...
Stephanie

Zayn apre la porta, era con Niall e ci salutiamo, si siedono sul mio letto e chiedo a Niall "ma posso sapere che ti succede con Margaret?" lui sbuffa e dice "volevo dirvelo... ma poi... sai a loro gliel'ho già detto, ma non voglio che Carol e le altre lo sappiano..." io domando "cosa?" Zayn dice "dillo..." Niall spiega "Margaret mi ha baciato dopo la sua esibizione, volevo solo congratularmi con lei..." io dico "... e ti ha baciato..." Zayn chiede "ma come mai non vuoi farlo sapere anche a Carol e le altre? Dopo tutto sono del gruppo..." Niall dice "preferisco di no, sinceramente non voglio che si sappia in giro" io dico "hai ragione" poi chiedo "ma ti piace Carol?" lui mi guarda male e dico "ho solo chiesto... sai che lei è anche irlandese?" lui dice "sinceramente, seguo Harry... a me, lei, non lo so... è strana" io e Zayn ci mettiamo a ridere e poi si apre la porta, era Carol... per fortuna non era arrivata prima.

Quando mio fratello mi manda un messaggio per avvisarci che era arrivato, chiamo gli altri e usciamo insieme. C'eravamo io, i ragazzi, Carol, Sophia e Cris. La ragazza di Louis ci aspettava al parco di Londra per passare il tempo con noi. Quando arriviamo al parco Eleanor era già lì che ci aspettava, Louis la raggiunge e la bacia, poi arriviamo anche noi che l'abbracciamo, ci sediamo su una panchina e ci mettiamo a parlare... Louis continuava a sorridere e Harry intanto lo prendeva un po' in giro. Alla fine Louis si alza e inizia a picchiarlo come fanno sempre, io commento "siete peggio dei bambini" Niall dice "lo facciamo sempre, una volta ci siamo anche fatti male" Zayn dice "era colpa di un orologio" Liam dice "è vero, da allora siamo più prudenti" Harry dice "e che dire di quando dovevamo correre sul divano? Liam sei volato sopra Zayn" Zayn dice "mi ha ucciso una gamba!" Liam dice "che male!!" Niall dice "ho chiamato il dottore, ma mi sa che non era collegato quel telefono, cioè non era un dottore!" Harry dice "che bello ricordare i tempi insieme, quando eravamo più piccoli" Niall dice "vero" Cris chiede "Stephanie ti ricordi quella volta con Mark che sei caduta dallo scivolo?" io dico "Cris!" Sophia chiede "come hai fatto?" io dico "racconta Cris..." lui spiega "praticamente... eravamo al parco del nostro paese, stavamo facendo gli scemi come al solito, alla fine Mark, che è il mio migliore amico, dice a Stephanie di fare un giro sullo scivolo insieme a lui, poi lei parte, si ferma, lui le va addosso, cade... e alla fine ti sei fatta male" io dico "un mal di schiena e di sedere per una settimana!" gli altri si mettono a ridere e alla fine tutti raccontano qualcosa di imbarazzante che avevano combinato.

Erano quasi le 4pm... Eleanor doveva tornare al college, alla fine abbiamo deciso di accompagnarla tutti insieme, poi tornavamo alla nostra scuola. Quando siamo arrivati mi sono fermata a parlare un po' con mio fratello e alla fine ci siamo salutati, era salito in macchina, accende il motore della sua macchina e dico "ti voglio bene" lui dice "anche io sorellina mia... mi mancherai" io dico "poche settimane e sono da voi" lui sorride, ci diamo un bacio sulla guancia e poi parte per tornare a casa.

Eccomi... credo che sia ora di andare a dormire, ma avevo proprio il bisogno di scrivere quello che succede. Mio fratello mi ha raccontato che le cose a casa sono normali... ma Natalie ha qualche problema. Credo con Mark... non lo so, doveva parlare Cris, ma alla fine lei cambia sempre argomento e è difficile... dovrei parlare io, con lei. Tra donne si capisce meglio, credo... ne parlerebbe di più con me sicuramente. Anche Carol ha qualche problema ora come ora, mi riferisco ancora a Harry... ho chiesto a Niall cosa ne pensa e mi ha risposto uguale a Harry. Da una parte ok... ma, vorrei poter aiutare Carol a trovare qualcuno che possa apprezzarla davvero, anche se non è compito mio. Lo so.
Pochi giorni e si torna a casa, non vedo l'ora... io e Zayn non vediamo l'ora di venire nelle nostre cose e passare il tempo insieme, so che stiamo sempre insieme a scuola, ma non ci divertiamo mai come se fossimo davvero insieme, cioè un conto è vedersi, un altro è trascorrere dalla mattina alla sera del tempo con lui... pensavamo di andare al parco, una cenetta al ristorante, magari anche andare a pattinare insieme... wow...sarebbe bello... notte... è tardi...
Stephanie

Little Black DressDove le storie prendono vita. Scoprilo ora