"non è come penso?" chiedo, Rebecca dice "guarda che non puoi incolparlo..." io dico "infatti incolpo anche te!" lei mi guarda, Zayn guarda verso il basso, poi si avvicina e dice "amore, ti amo..." Rebecca chiede "cosa?" io dico "ma cosa vuoi! Sono la sua ragazza!" Rebecca rimane sorpresa, io la guarda arrabbiata e rivolgendomi a Zayn dico "sei sempre con lei in questo periodo, mi lasci sempre da sola! Come posso credere che mi ami ancora dopo quello che è successo?" lui dice "è vero, perdonami, avrei dovuto stare con te, ma ti ho detto che ti amo" io gli rinfaccio "e io ti ho detto che non me lo stai dimostrando" Rebecca dice "Zayn non mi hai detto che eri insieme a lei" Zayn dice "credevo che lo avevi capito!" io dico "non mi hai neanche raccontato che lei era la tua ex", scoppio a piangere, Zayn cerca di toccarmi, ma io lo fermo e urlo "meno male che ci sono i ragazzi! Vattene via! Non ti voglio più vedere!" Zayn dice mentre me ne andavo, senza prendere l'acqua... "Stephanie... ti amo... aspetta..." ma era troppo tardi.
Ero corsa in camera e avevo preso il telefono per chiamare mio fratello, ma non mi rispondeva, così ho chiamato Harry, piangendo, Carol cercava di chiedermi che cosa fosse successo, ma non rispondevo. Quando Harry mi risponde al telefono dico "vieni subito qui" lui risponde "ok", si veste perché lui dorme in boxer, e viene in stanza. Carol aveva indosso solo l'intimo quando era arrivato Harry, io non avevo ancora messo il pigiama, Harry apre la porta e si getta tra le mie braccia, chiede "che cosa succede piccola?" io rispondo "Zayn e Rebecca", Carol si stava vestendo e poi chiede "che cosa hanno fatto?" sedendosi vicino a me, io scoppio ancora a piangere. Harry mi stringe intorno a sé, come se volesse proteggermi, qualche minuto dopo arriva anche Liam che dice "Harry mi hai spaventato! Non ti ho trovato più nel letto" Harry dice "abbiamo problemi più grandi Liam..." Liam si avvicina e dice "gemellina! Non ti preoccupare, ci siamo noi" Liam ritorna nella sua stanza e cerca di capire dove fosse andato Zayn. Harry decide di dormire con me per la notte.
Sveglia anche Louis e Niall si mettono a cercarlo per tutto il college e alla fine Louis lo trova, era sulla nostra panchina in giardino che fumava la sigaretta, ne aveva già fumate due, Louis dice "smettila, così ti vuoi uccidere" Zayn si volta e dice "era qui con me prima, e io sono andato a giocare, dovevo capire che stavo sbagliando" Louis dice "glielo abbiamo detto noi a Stephanie di Rebecca" Zayn dice "ok... anche se dovevo dirglielo io, mi pento per tutto quello che ho fatto" Louis dice "possiamo rimediare" Zayn dice "no! Cazzo! Lei non mi rivolgerà più la parola adesso! Rebecca ha avuto una strana influenza su di me" Louis dice "l'ha sempre avuta Zayn" Zayn annuisce e poi Louis dice "forza Zayn...". Vengono raggiunti anche da Niall e Liam che chiedono "che cosa è successo?" Zayn li guarda con gli occhi lucidi e racconta quello che era successo e poi loro lo informano sul fatto che Harry avrebbe dormito con me.
La notte per Harry e per Carol non era stata facile, mi svegliavo ogni ora a piangere e loro erano insieme a me. Alla mattina suona la sveglia di Carol e dice "forza, è ora" Harry apre gli occhi e vede che la mia testa era appoggiata alla sua spalla e dice sussurrando a Carol "non possiamo svegliarla" Carol sorride e dice "lo so, ma dobbiamo andare" alla fine mi svegliano, avevo tutti gli occhi rossi, sembravo un mostro, Harry lascia la stanza per andare a prepararsi per le lezioni. Come se non bastasse tutto questo... Rebecca era stata inserita nel corso che frequentavamo io e Harry.
Alla prima ora avevamo storia, alla fine della lezione, Rebecca si è presentata davanti al mio banco dicendo "mi dispiace" io la guardo e dico "non me ne faccio niente delle tue scuse piccola puttanella viziata" lei dice "non puoi trattarmi così" Missy viene verso di noi e dice "lasciala stare Stephanie... non merita la tua attenzione" Harry era rimasto a guardare, Missy mi prende e cerca di portarmi fuori dall'aula, ma Rebecca dice "sei tu che non sei capace di tenerti le persone che ami" mi sono girata, l'ho guardata, mi sono avvicinata e le ho tirato uno schiaffo, Missy e Harry mi guardavano sorpresi, anche Jade e Sophia erano rientrate, Mr. Hunt mi richiama e dice "fila subito dal preside! E anche lei signorina Rebecca! Muoversi!" Sophia e Jade mi sorridono e mi fanno l'occhiolino, Harry mi accompagna da Mr. Hornet e dietro di noi avevamo Rebecca. Entriamo tutti nella stanza e Mr. Hornet domanda "che succede? Che cosa ha combinato?" Harry risponde "nulla, io sono qui come testimone" poi lo domanda a Rebecca e lei risponde "mi ha dato uno schiaffo" io la guardo e con la faccia da colpevole dico "è tutta colpa tua puttanella viziata" lei dice "ti ho già detto che non mi devi chiamare così" e io provocandola chiedo "altrimenti cosa fai?", il preside dice "se avete finito magari! Stephanie, non usare quelle parole, capisco già quello che è successo" io sospiro e il preside chiede "dov'è il fanciullo?" Harry risponde "è a lezione" Mr. Hornet guarda qualche foglio sulla scrivania e dice "non voglio più ritrovarvi qui, ok? Andate" io lo guardo, mi volto verso di Harry che mi apre la porta per uscire, mentre Rebecca rimane qualche minuto con il preside e quando siamo usciti chiede "non fa nulla?" lui dice "no. Stephanie è una brava ragazza, ormai la conosco bene e sicuramente avrà fatto qualcosa al suo ragazzo..." lei per ribattere "ma..." lui la ferma subito dicendo "niente ma! Ora esca dal mio ufficio", Rebecca esce e si dirige verso l'aula di matematica per fare lezione.
A mensa il posto di Zayn era rimasto vuoto, non era venuto a mangiare, mi ero preoccupata per lui. Dopo un po' arriva, ma si siede in un altro tavolo, Rebecca si sposta dove c'era lui, sorride, ma Zayn domanda "che vuoi?" Rebecca sorride dicendo "ti tengo compagnia" lui dice "non ho bisogno di te" poi si alza prendendo solo il frutto ed esce dalla mensa, Harry li stava guardando, ci ha fatto tutta la telecronaca, Liam mette il braccio attorno a me e dice "sabato è S. Valentino" Sophia dice "è vero, Stephanie, se vuoi puoi venire con noi alla confraternita a guardare un film in una stanza" io dico "grazie ragazzi, ma credo che rimarrò in stanza" Carol sorride, poi Jade dice "io e John andiamo in un ristorante a Londra" John annuisce, mentre Louis andava dalla sua ragazza, Niall e Harry... loro andavano alla confraternita a fare un giro e divertirsi. Niall dice "vieni con noi Stephanie" io rispondo "ci penserò" sorridiamo e portiamo i vassoi al loro posto.
STAI LEGGENDO
Little Black Dress
FanfictionSono Stephanie James, una ragazza inglese, pronta per il suo primo anno al college. Pronta? Non sono così sicura di essere pronta. Ma voglio realizzare il mio sogno. La musica. Adoro come ti fa sentire, come ti trasmette emozioni... e per questo vor...