Era già passata una settimana dalla festa di Halloween e un po' di cose erano cambiate. Alice e Missy avevano litigato perché Alice le ha raccontato quello che pensava la gente e che doveva cambiare comportamento perché così si stava distruggendo da sola e che non era colpa mia o di tutti gli altri. Ovviamente Missy l'ha presa male e Alice... ha reagito come tutti si aspettavano... c'è rimasta male per due giorni, ma poi è cambiata, ora è molto più solare e è entrata a far parte del nostro gruppetto. Un altro cambiamento... è stato quello della nostra organizzatrice del ballo... Jade, ora tutti vogliono essere suoi amici e credo che un ragazzo davvero carino si sia innamorato di lei. Evviva la nostra Jade!
Nell'ora di scienze io e Harry ci eravamo seduti vicino e Jade si era seduta davanti a me. La professoressa entra in classe e ci guarda con aria molto seria, speriamo che non ci faccia fare la verifica. Iniziamo a fare l'appello e a un certo punto si blocca e ci chiede "ma la signorina Horner?" tutti ci guardiamo e lei dice "non vi chiesto la luna! Rispondetemi!" Jade si gira verso di me e io la guardo. La professoressa chiede "Jade, si giri! Lei sa dov'è la signorina Missy?" Jade rispose timidamente "no Mrs. Garret" (Mrs. Garret è la nostra insegnante di scienze. È l'unica professoressa che mi fa paura. Ha un suo modo di insegnare, in quello mi piace ma le verifiche le fa a sorpresa e quando dice che vuole interrogare allora è meglio stare male davvero e andare in infermeria.) ci guardò ancora e noi abbassammo lo sguardo. Poi si rivolge a Harry "signorino Styles, mi dica qual è l'ultimo argomento che abbiamo fatto" io e lui ci guardiamo, poi scrivo su un foglietto quello che abbiamo fatto e Harry lo dice ma poi inizia a fare le domande a tutta la classe. Quell'ora sembrava non finisse mai, ma alla fine suona la campanella e si può tirare un sospiro di sollievo.
Usciamo dalla classe e andiamo a quella di matematica, Harry ci accompagna anche se lui all'ora dopo aveva educazione fisica. Ci fermiamo un attimo sull'uscio della porta e Harry dice "meno male che è suonata la campanella, ah, grazie Steph per avermi suggerito" io dico "tranquillo, ma la prossima volta mi sa che dobbiamo prepararci meglio" Jade dice "cavolo! Non la smetteva più di fare domande!" Harry chiede "ma come mai era in fissa su Missy?" io dico "molto probabilmente voleva interrogarla" poi arriva Alice e ci saluta a tutti, poi Harry va a fare ed. fisica e noi entriamo in classe. Carol si era già seduta, io mi siedo con lei e poi saluto Jennifer e Angelin. Alice si siede vicino a un'altra ragazza, poi si alza e ci raggiunge per parlare con noi.
Dopo una lunga giornata di scuola, finalmente siamo liberi di andare a mangiare, i ragazzi si erano già seduti al tavolo, alla fine avevamo fatto cambiare i tavoli e li avevamo messi tutti uniti, come quelli che ci sono per andare a fare pic nic, così potevamo stare tutti insieme a parlare e non si creavano diversi gruppetti. I posti ormai erano sempre gli stessi, io ero vicino al mio ragazzo e a Liam, mentre avevo davanti a me Carol con Louis e Niall di fianco, vicino a Harry, che era seduto vicino a Zayn a capotavola, Sophia vicino Liam con a fianco Angelin, mentre Jade era seduta vicino a Louis e, Jennifer era seduta vicino alla sua compagna di stanza. A volte si univano a noi anche Tom e Alice, dipendeva dal giorno.
Parliamo un po' di come era andata oggi, Harry si lamentava di Mrs. Garret, mentre Louis si lamentava del professore di storia, Mr. Hunt, Zayn invece mi raccontava di cosa aveva disegnato nell'ora di arte con la professoressa Mrs. Refaeli. Jade poi inizia a chiedere a Carol se con Mrs. Garret avevano fatto la verifica e lei risponde "no, da noi ha solo fatto delle domande alla cavolo! Alice cosa ci aveva chiesto?" Alice dice "e praticamente ci ha fatto tutte le domande dell'argomento spiegato e poi anche di quello passato" Harry dice "anche da noi ha fatto così oggi" Alice dice "da noi l'ultima volta, che palle! Meno male che non mi ha chiesto quella cosa difficile che ha chiesto a Sabine!" Carol dice "si infatti!" io affermo "ma io non ho ancora capito chi è Sabine" Carol mi guarda e dice sottovoce "quella troietta scura, alta che ha sempre il rossetto rosso" io chiedo "ma è brava?" Alice dice "si, è una secchiona!" Zayn dice "come cavolo fa? Se è una troietta, come fa ad andare bene a scuola?" Carol dice "sai che è davvero brava, è stronza perché non ti suggerisce ma è brava" Liam dice "si, ma se è troia..." Sophia dice "ma come fa a trovare il tempo?" Harry dice "mi hanno detto che ha la memoria fotografica e se tu le dici una cosa riguardo alla lezione, lei se lo ricorda" io dico "wow, che fortuna! È per quello che è brava" Tom e Louis si guardano e si mettono a ridere, poi anche Jade, rimaniamo perplessi un momento e Tom poi dice "io e Louis stavamo pensando alla lezione di Mr. Hunt!" Louis si mette ancora di più a ridere, Liam poi si alza e va a prendere un'altra bottiglietta di acqua. Alice poi chiede "ma che cosa è successo?" Tom risponde "hai presenta quella ragazza bionda con le extension? Si chiama Claret e il prof gli ha fatto una domanda e lei mi ha fatto morire... è troppo stupida!" Zayn chiede "e come ha fatto ad arrivare in terza?" Tom dice "avrà pagato qualcuno per farsi promuovere, visto che è stata bocciata già due volte" io dico "proprio un bel personaggio allora" continuiamo a parlare e poi quando abbiamo finito portiamo i vassoi a posto e ritorniamo nelle nostre stanze. Eravamo liberi, potevamo fare quello che volvevamo, ma molto spesso dopo le 3pm ci ritrovavamo nella sala comune.
Caro diario, ok. Ammetto che Mrs. Garret mi fa paura. Mi piace scienze, mi piace come spiega, ma odio quando fa queste interrogazioni e domande alla cavolo! Anche agli altri fa abbastanza paura... forse è proprio lei... non ci sono altri professori inquietanti... a parte quella di teatro. A me non piace molto, ma a Zayn piace, è davvero molto bravo. Credo che a fine anno dovremmo fare qualcosa, sinceramente spero di no, non sono brava in queste cose, recitare... mi trovo meglio con le canzoni... è quello che voglio fare insieme a mio fratello.
Dovrei studiare molto per la verifica che ho giovedì, quella di chimica, sfortunatamente non sono neanche in classe con Carol in chimica... lei è brava. Lei è nella seconda classe, è strano il sistema della scuola, ma forse lo fanno per permetterci di fare altre conoscenze e non avere solo delle compagne. Mischiando le due classi non si può paragonare una più brava dell'altra. A Harry piace molto canto, è bravo... sul punto artistico credo sia il migliore, io me la cavo come mio solito, mi piace cantare, ma non canto davanti ai miei compagni, anche se credo che per fine quadrimestre dovrò dare l'esame... spero che si possa fare in coppia, mi sentirei più sicura, devo chiedere alla prof, Mrs. Pennigs o magari chiedo ai ragazzi... so che non dovrei preoccuparmi... ma non voglio una insufficienza, soprattutto in musica... dopotutto mio fratello lavora in una casa discografica e lui è davvero bravo a cantare, spero che i miei abbiano trasmesso qualcosa anche a me. Ok... devo chiamare la mia sorellona e poi ci ritroviamo in sala comune, quella femminile... quella maschile non è molto... vabbè... Kiss
StephanieChiamo mia sorella e non rimango molto al telefono anche perché stava lavorando. Abbiamo studiato qualcosa insieme io e Carol, precisamente latino. Poi ci hanno bussato alla porta, ci siamo guardate e dico "forse non hanno letto il cartello!" Carol sorride e apre la porta e ci ritroviamo davanti Missy... io e Carol ci guardiamo e lei dice "dovete passarmi i compiti" io chiedo "la gentilezza? È andata a farsi fottere? Perché non te li fai prestare da altre ragazze?" Carol prende i suoi quaderni e li dà a Missy e lei esce dalla porta... io chiedo "Carol? Perché?" Carol dice "è sempre stato così... le davo io una mano a scuola" io dico "sai che parla male di te e tu le presti le cose?!?!" Carol mi guarda "devi saper sorridere al tuo nemico" io la guardo stranita e dico "non capisco..." ritorniamo a studiare, questa volta sui miei appunti, visto che lei li aveva prestati.
Alle 3.15pm andiamo nella sala comune delle ragazze, c'erano già Sophia e Jade. Io e Carol ci sediamo sul pouf per terra mentre aspettiamo che arrivano anche i ragazzi, Jade racconta quello che le era successo con quel ragazzo "ragazze! Io e John ci stiamo frequentando..." noi tutte esclamiamo "che bello" "bravi" poi Sophia dice "meriti qualcuno come John. Ho parlato con Tom e mi ha assicurato che è un bravo ragazzo. Comunque devi vederlo quando gioca a calcio! Mi hanno detto che è davvero sexy" Jade dice "dai Sophia!" poi arrivano i ragazzi e si siedono con noi. Niall domanda "di che parlavate?" Carol dice "del tipo della Jade..." Liam chiede "hai il ragazzo?" lei dice "no, ci stiamo solo frequentando..." Zayn chiede "ma lo conosciamo?" lei annuisce e Harry chiede subito "chi è?" io dico "ragazzi! Calma... poverina!" Jade dice "è John..." Louis chiede "John chi? È in classe con me?" Jade annuisce e Louis domanda "il secchione o quello che gioca a calcio?" Carol chiede "c'è anche il secchione?" Louis dice "John quello con gli occhiali, rosso di capelli e lentiggini... un po' grassottello" e Harry esclama "secondo te è quello con gli occhiali e grassottello?" Zayn dice "dai povera Jade" noi ragazze ci mettiamo a ridere e Liam afferma "magari è amore... che ne sai tu ti potevi anche innamorare di una ragazza inguardabile, ma è quello che c'è dentro che conta" Sophia dice "oh amore. Come sei tenero" poi si danno un bacio. Alla fine Louis dice "ok. Allora ho capito è John Martins quello che gioca a calcio. È bravo e molte ragazze affermano che sia davvero sexy" Sophia dice "visto Jade? Che ti avevo detto..." Carol dice "ragazze per la prossima partita, io ci sono!" io dico "andiamo a rifarci un po' gli occhi" io e le ragazze ci mettiamo a ridere, ma non sembra che Zayn abbia gradito quello che ho detto e poi dico "amore, stavo scherzando!" Louis dice "ci siamo anche noi forse a giocare, dipende dal mister" poi parliamo di altro.
STAI LEGGENDO
Little Black Dress
FanfictionSono Stephanie James, una ragazza inglese, pronta per il suo primo anno al college. Pronta? Non sono così sicura di essere pronta. Ma voglio realizzare il mio sogno. La musica. Adoro come ti fa sentire, come ti trasmette emozioni... e per questo vor...