Dall'altra parte del mondo, Los Angeles, America. Carol era atterrata all'aeroporto, Kendall e i ragazzi erano lì ad aspettarla. Scende dalle scale mobili e li vede, loro la salutano dimenando le braccia e facendo casino, attirando l'attenzione su di loro, lei arrossisce e quando è vicino a Kendall, lo guarda negli occhi e non sa cosa fare, era troppo emozionata. Carlos e Logan prendono i bagagli di Carol e James dice "ciao Carol! Benvenuta sul suolo americano" poi raggiunge i suoi compagni lasciando Kendall e Carol da soli.
Carol lo guarda e Kendall dice "mi sei mancata... davvero tanto" lei dice "anche a me... tantissimo..." lui la abbraccia e lei dice "non so... sono così emozionata!" lui si mette a ridere e dice "non ti preoccupare... sei bellissima" lei sorride e poi raggiungono Carlos, Logan e James. Salgono in macchina e raggiungono un hotel, dove di solito i Big Time Rush alloggiano, venendo dal Michigan. Quando sono arrivati Kendall la accompagna alla reception dove chiede le chiavi per la sua stanza, che a dire il vero non era una stanza, era come un appartamento piccolino. Il direttore le dà la chiave e prendono l'ascensore per raggiungere l'appartamento. Aprono e i ragazzi sistemano le valigie di Carol per terra ed escono per tornare al loro appartamento ed andare in piscina. Kendall domanda "fanno sempre così... vuoi che ti aiuti a mettere a posto la tua roba?" lei dice "bè... credo che le lascerò in valigia le cose, sto qui solo una settimana" lui annuisce e dice "giusto", lei fa un sorrisetto e lui domanda "cosa ti andrebbe di fare?" lei dice "non lo so... sei tu quello che abita in questa zona, qualche idea?" Kendall dice "la piscina è da escludere, ci sono i ragazzi e qui ci sono persone strane, come Camille o le Jennifer" lei sorride e dice "non mi preoccupa la gente che c'è qui, voglio solo stare con te" e gli prende le mani, Kendall le dà un bacio sulla guancia e dice "allora... andiamo a prenderci un gelato? E magari facciamo un giro a Hollywood" lei dice "sarebbe magnifico" ed escono dall'appartamento.
Vanno a fare un giro nel suo appartamento per far conoscere Carol a sua madre, poi vanno in piscina ad informare i Big Time Rush che stavano prendendo il sole, Carol conosce anche Camille e capisce perché Kendall aveva detto 'le Jennifer'. Tre ragazze 'tutte uguali', con lo stesso nome che si credono le migliori in quell'albergo. Per sbaglio Carol indietreggiando un po', è accidentalmente andata addosso a una di loro e una delle Jennifer "come hai potuto!" Carol dice "scusa, stavo scherzando con i ragazzi, non l'ho fatto apposta" una di loro risponde "devi stare attenta a quello che fai" l'altra domanda "da dove vieni? Non sei di qui, vero?" Carol dice "no, sono inglese" si mettono a ridere e Carol dice "non era una battuta" Kendall le mette una mano sulla spalla e dice "ragazze, ci sentiamo un'altra volta, saluti" loro rispondono "saluti" e se ne vanno, Carol guarda perplessa i ragazzi e Kendall dice "ti avevo detto delle Jennifer..." James sorride a Carol e le dice "poteva andare peggio" si salutano e Kendall e Carol lasciano la piscina.
Vanno a prendere un frullato e incontrano la sorella di Kendall e lui dice "Katy, che bello vederti" lei dice "che cosa devo fare per te fratellone? C'è una ragione perché fai così, vero?" Carol la guarda perplessa e Kendall dice "volevo solo presentarti Carol" lei dice "ah, si, la ragazza con cui ti scambi messaggi dolci all'1 di notte, carina" Carol lo guarda e Kendall rimane spiazzato e poi prende la mano di Carol e la porta via. Carol domanda "ma qui in America siete tutti pazzi?" si mette a ridere e Kendall dice "già... è l'area di Hollywood che influenza tutto" lei lo guarda con aria abbastanza strana e sorpresa. Fanno un giro a Hollywood e incrociano qualche attore ma poi scappano via inseguiti dalla sicurezza per essere andati troppo oltre.
Si siedono su una panchina del giardino dell'albergo dove è ospite Carol, prendono fiato, si guardano e si mettono a ridere. Carol dice "devo confessarti che non ho mai fatto cose del genere" Kendall dice "ben venuta a Los Angeles, io con i ragazzi sono abituato a fare cazzate" Carol ride e poi dice "davvero... Kendall, grazie" lui sorride e dice "Carol... io..." lei domanda ridendo "cosa?", sorride e lui si scioglie, guarda i suoi occhi e dice "... niente..." lei rimane perplessa e domanda "allora? Cosa pensi di fare adesso? Un'altra cazzata magari?" lui dice "magari... ma Carol..." lei lo guarda e lui dice "volevo parlare... di noi..." lei dice "certo, dimmi tutto..." lui guarda in giro e dice "di solito... non sono così, ma con te non posso non esserlo, mi fai stare bene... io, so che non ci frequentiamo da tanto, ma sento una cosa dentro che non riesco a trattenere" Carol sorride e dice "anche per me è lo stesso" lui sorride e confessa "vorrei tanto baciarti" lei domanda "e cosa stai aspettando?" poi lui la bacia, le sue mani toccano la sua guancia e lei appoggia le sue braccia intorno al collo di Kendall, lui sorride e lei dice "era da tanto che lo aspettavo" e poi lo ribacia.
Tornano all'albergo dove vedono gli altri componenti del gruppo andare verso l'uscita. Logan spiega "era ora Kendall, ti abbiamo chiamato!" Carlos dice "dobbiamo andare in casa discografica, ci devono parlare e dobbiamo provare" Kendall annuisce e guarda Carol, lei domanda "posso venire anche io?" loro la guardano e poi arriva Kelly, l'assistente del loro manager, "ragazzi, dobbiamo andare! Forza!" i ragazzi vanno e Kendall guarda Carol, le lascia la mano e chiede a Kelly se poteva andare con loro. Lei domanda "chi è?" lui risponde "è la mia ragazza, solo per questa settimana Kelly, è qui solo per una settimana, abita in Inghilterra", praticamente la supplica e lei risponde rassegnata "va bene...", poi salgono sulla limousine.
Entrano in casa discografica, raggiungono il loro piano e incontrano il loro manager con affianco Gustavo, un altro scrittore per le canzoni, e Cris. Carol appena vede Cris domanda "cosa ci fai qui?" lui risponde "lavoro... dobbiamo fare un'altra canzone e Gustavo mi dà una mano" poi ricambia la domanda e lei risponde "vacanza da Kendall" sorride. Il manager interrompe dicendo "se abbiamo finito, dobbiamo organizzare, Gustavo devi fare sentire l'altra canzone ai ragazzi, Cris... continua a scrivere, mi raccomando, deve essere una meravigliosa canzone" e si poi si rivolge a Carol "e lei... deve stare al suo posto. Zitta. Non voglio che escano sorprese" Kendall guarda Carol e poi con i ragazzi entrano in sala registrazioni. Gustavo spiega la canzone ai ragazzi e poi iniziano a provare, Kelly era alle spalle di Gustavo, Carol la osserva e lei dice "accomodati qua Carol", si siede e si mette ad ascoltare i ragazzi. Cris entra un attimo nella stanza e chiama Carol, escono e chiede "cosa ne pensi? Prova a leggerla" e le porge il foglio scritto a matita, Carol per scherzare dice "che hai cancellato un po' di volte e che ha una bella calligrafia" lui si mette a ridere e dice "della canzone Carol..." lei annuisce e inizia a canticchiarla, domanda "così dovrebbe essere?" lui la guarda e dice "wow, Carol, sei davvero brava, provala con la base" lei arrossisce, prova a cantare e poi domanda "da quanto ci lavori?" lui spiega "circa una settimana, quando mi hanno chiamato e ho lasciato a casa la mia ragazza insieme alle mie sorelle" lei dice "bello... comunque la canzone è davvero bella, wow. Dovresti farla vedere ai ragazzi" poi entrano nella stanza di registrazione. I ragazzi ci lavorano un po' e circa verso le 6.30pm escono dalla casa discografica, salutano Cris e ritornano in albergo accompagnati da Kelly.
La sera, erano circa le 9pm quando Kendall si alza dal divano e domanda a Carol "hai portato il costume vero?" lei annuisce, si vestono e vanno in piscina. Non c'era quasi nessuno, anche perché molti erano a delle feste organizzate in diversi locali della città. Sono entrati in acqua, era abbastanza fredda, Carol dice "potevano anche riscaldarla un po'" Kendall dice "ma se non fosse fresca non sarebbe piscina" lei domanda "questa la chiami fresca?" si mettono a ridere e Kendall la osserva per qualche istante, poi dice "visto che siamo qui... in vena di confessioni... non credevo di innamorarmi così tanto di una persona" Carol arrossisce e dice "io mi sono innamorata di una persona... una volta" Kendall domanda "ti ha spezzato il cuore?" Carol guarda verso il basso e dice "mi dispiace avertelo detto... non volevo... ora ci sei tu, e... io ti amo così tanto" Kendall sorride e dice "ti amo..." si baciano e poi nuotano un po' per riscaldarsi, poi iniziano a schizzarsi. Carol dichiara guerra, ma dopo qualche minuto si arrende ed esce dalla piscina. Kendall la guarda e dice "non vorrai abbandonarmi qui dentro...", si sposta i capelli bagnati dal viso e Carol si tuffa a bomba finendogli quasi addosso e quando torna su, Kendall la prende in braccio e dice "Carol... ti amo" Carol lo bacia e dice "io di più", si mettono a ridere, si avvicinano a bordo piscina e si mettono a parlare un po'. Fecero tardi, ma niente era importante. Solo loro due.
STAI LEGGENDO
Little Black Dress
FanfictionSono Stephanie James, una ragazza inglese, pronta per il suo primo anno al college. Pronta? Non sono così sicura di essere pronta. Ma voglio realizzare il mio sogno. La musica. Adoro come ti fa sentire, come ti trasmette emozioni... e per questo vor...