Caro diario, è passata circa una settimana da quando siamo tornati al college e devo dire che ci sto sempre male, ma ci sono diverse cose che mi fanno sperare che io e Zayn potremmo rimetterci insieme. Quella volta alla mensa con Missy, una volta in giardino una ragazza ha provato a flirtare con lui e l'ha respinta, un'altra volta davanti alla prof ha detto che era ancora innamorato ma era una cosa complicata e doveva aspettare per capire quello che aveva bisogno. Io so di chi ho bisogno. Di lui.
Spero che lo capisca presto. Non siamo come prima... non ci guardiamo neanche negli occhi, ma ci guardiamo. Ho fatto pace con Cris, ma lui ha ancora litigato con Mark, aveva spezzato il cuore ancora a Natalie e allora da bravo fratello gli ha detto che poteva anche andarsene, di non chiamarlo più e di non mettere più piede in casa nostra. Adoro mio fratello.
La prof Pennigs ci ha dato una canzone da cantare, dobbiamo scegliere noi, credo che sceglierò una canzone che faccia capire a Zayn che lo amo. Come l'ultima volta ci saranno anche loro. È tra tre settimane, credo che sia per S. Valentino. Devo scegliere.
Ora vado, Carol ha bisogno di me...
Stephanie
Ho messo a posto il diario, poi sono andata da Carol ad aiutarla a studiare un pezzo della sua canzone, questa volta la loro classe aveva l'esame prima, una settimana prima. Aveva scelto di cantare una canzone di Nicole Scherzinger, don't hold your breath. Credo che l'abbia scelta apposta quella canzone, mi riferisco a Harry... poi quando abbiamo finito chiedo "ma è per qualcuno in particolare?" lei sorride e dice "bè... credo di si... alla fine è così che è andata" io domando "ma ti riferisci a Harry?" Carol dice "non posso nasconderti nulla Steph... ti voglio bene, mi capisci subito" sorrido e poi l'abbraccio.
Usciamo dal dormitorio, eravamo in giardino quando incontriamo Louis e Zayn, Carol li chiama, loro si avvicinano e Louis dice "ciao ragazze" io guardo Zayn, lui distoglie lo sguardo e Louis chiede "come va Carol con la canzone?" Carol risponde "bene, dai, questa volta riuscirò a prendere almeno un 8... spero" Zayn sorride e dice "noi ci proviamo" fa un mezzo sorriso poi mi guarda e io rimango ferma. Louis dice "va bene... allora... ci vediamo dopo a mensa" Carol annuisce e poi Louis viene verso di me e mi dà un bacio sulla guancia, io lo guardo e poi loro rientrano nel dormitorio.
Ci sediamo su una panchina del giardino e Carol dice "ok... Zayn ti ha guardata... e Louis ti ha dato un bacio..." io dico "non importa..." lei dice "secondo me glielo ha chiesto Zayn di dartelo" io dico "dai Carol... smettila" lei dice "va bene... allora tu hai pensato alla canzone?" io dico "si... quella di Jason Derulo" lei chiede "quale?" io dico "'Fight for you'" lei dice "bella" annuisce e poi domanda "per lui?" io annuisco, poi arrivano anche le altre e ci mettiamo a parlare di altro.
"volevo ringraziarti Louis" dice Zayn mentre tornano verso la loro stanza, Louis sorridendo "tranquillo" Zayn afferma "avrei voluto baciarla..." Louis chiede "perché non lo hai fatto?" Zayn risponde "non credo che sia un bene" Louis vorrebbe controbatterlo, ma forse era meglio lasciarlo stare. Quando hanno raggiunto la camera si sono sistemati e hanno iniziato a provare il pezzo per la prova. Liam chiede "che pezzo vogliamo cantare?" Niall dice "possiamo fare... 'Where do broken heart go'" Zayn dice "adoro quel pezzo!" Liam dice "dobbiamo far entrare Stephanie mentre la cantiamo" Harry chiede "Zayn... tutto ok?", lo sguardo di Zayn era triste, fa un sospiro e chiede "sapete che canzone vuole fare?" Liam dice "non lo sapeva ancora quando gliel'avevo chiesto" Niall dice "a me ha detto che voleva fare qualcosa che dava energia, ma poi aveva cambiato idea, non so adesso" Harry dice "a me non ha detto nulla" Zayn annuisce e dice "va bene" Louis dice "farà un pezzo per te" Niall dice "bello... bè comunque tutti i ragazzi, me li devono comunicare per mail il brano, per fare la base, appena mi arriva te lo faccio sapere" Zayn ringrazia tutti e poi si mettono a provare.
Ho scelto. Parlare con Carol aiuta a riflettere a volte. Credo che la canzone che ho scelto sia quella giusta. Ho scelto quella di Jason Derulo. Dimostrerebbe a Zayn che farei di tutto per averlo ancora al mio fianco, anche se per ora non ho dimostrato ancora nulla. Aspetterò l'esibizione per iniziare. Devo concentrarmi bene, devo puntare in alto questa volta, anche se mi accontenterei di un 8, come l'ultima volta. Ma forse era stato per merito di Zayn? È stato lui ad aiutarmi... e anche Niall con la base. Speriamo che vada bene. Mancano solo tre settimane.
STAI LEGGENDO
Little Black Dress
FanfictionSono Stephanie James, una ragazza inglese, pronta per il suo primo anno al college. Pronta? Non sono così sicura di essere pronta. Ma voglio realizzare il mio sogno. La musica. Adoro come ti fa sentire, come ti trasmette emozioni... e per questo vor...