capitolo 19

39 0 0
                                    

Nel pomeriggio io e Zayn iniziamo a provare la canzone, ci dividiamo le parti e iniziamo, ma alla fine ci mettiamo sempre a ridere e iniziamo a parlare di altro, anche se dopo un po' ritorniamo a provare. Carol quando entra nella stanza in accappatoio chiede "ma sei ancora qui?" Zayn sorride e io dico "per forza fa lo scemo..." Zayn dice "see, mo' sono io!" ci facciamo la linguaccia e poi riproviamo, Carol va a vestirsi nel bagno.

Quando abbiamo finito chiamo mio fratello per avvisare che qui va tutto bene e che mi sono rintegrata nel gruppo, mi risponde mentre era ancora al lavoro e chiedo "ci sentiamo dopo?" lui dice "cinque minuti e dovremmo uscire, ma tutto ok?" io dico "si certo, richiamami che vado da Jade" lui dice "va bene", chiudiamo e vado in camera di Sophia e Jade. Ci sediamo tutte su un letto e Sophia mi chiede "non ho avuto tempo prima di chiedertelo... come è stato?" io domando "cosa?" Jade dice "i fiori, la festa, il regalo di Zayn..." Sophia chiede "ti ha detto che i fiori siamo andati io e Liam perché voleva passare il tempo con te?" io dico "si, mi ha detto che li avete presi voi, ma non mi ha detto altro, che cucciolo" Jade dice "John mi ha detto che si è divertito ieri... poi mi ha detto che è contento che tu sia ritornata" io dico "grazie" Sophia dice "ci sei mancata... tanto..." io dico "anche voi a me, passavo le giornate al parco o a casa" Jade chiede "ma non sei uscita?" io dico "ogni tanto con mio fratello, mia sorella e il miglior amico di Cris..." Jade sorride e dice "è stato snervante senza di te... c'era Missy che continuava a gironzolare intorno a noi... e a Zayn" io dico "si, lo so, mi ha raccontato e poi avevo Sophia che mi faceva da reporter" Jade dice "si, ogni tanto quando potevamo ti scrivevamo" io dico "grazie ragazze" poi mi squilla il telefono e rispondo, salutando le ragazze e uscendo dalla stanza.

Mi ero seduta sulla panchina, dove di solito Zayn si mette a fumare, ovviamente ero passata prima in camera a prendere la giacca, e inizio a parlare con mio fratello "ok, ora ci siamo" dice lui, io rido e dico "si, finalmente" lui chiede "tutto ok? Ieri non ci siamo sentiti, mi dispiace" io dico "tranquillo, sapevo che eri un po' preso..." lui poi chiede "allora?" io dico "e solito... ieri abbiamo festeggiato Zayn mi ha regalato un mazzo di fiori e anche un anello, dopo ti mando la foto. Ma c'è sempre il solito problema Cris, io non ce la faccio, vorrei strapparle i capelli" Cris dice "cucciola, non ci devi pensare..." io dico "fosse facile..." Cris dice "lo so Stephanie ma devi tenere duro... ancora qualche settimana poi sei a casa per Natale" io dico "si, che bello" poi continuiamo a parlare finché non arriva Harry.

Stiamo un po' insieme poi mi ha accompagnato nella mia stanza. C'erano Angelin e Carol che stavano studiando per storia anche se loro ce l'avevano per lunedì... inizio a guardare fuori dalla finestra, il tempo non era un granché... pioveva, faceva freddo, non freddissimo, ma è come ti aspetti che sia a novembre... Carol distoglie lo sguardo dai libri e chiede "Steph? Tutto ok?" io dico "si", lei sorride e Angelin inizia a ripetere quello che stava dicendo, dopo che Carol l'aveva interrotta.

Sono uscita dalla stanza, non sapevo cosa mi stava succedendo... era tutto normale, ma mi girava un po' la testa e avevo la nausea, sono andata da Mrs. Cliff che mi ha fatto sedere sulla sua poltrona e mi ha fatto dire quello che sentivo, era come se il mondo avesse perso la forma, stavo bene, ma non stavo bene. Era difficile da spiegare. Forse la lontananza da casa ma passavo le giornate al parco con le cuffie nelle orecchie e a parlare con Zayn. Non c'era una spiegazione logica. Non c'era niente che non andava...

Dopo che siamo andate a prenderci una spremuta, mi ha riaccompagnato in stanza, stavo meglio, avevo ripreso un po' di colore sul volto... Carol mi guardava preoccupata, poi Mrs. Cliff le spiega cosa era meglio fare, in ogni caso doveva contattarla. Non sembrava così grave... Carol si siede sul letto e inizia a fissarmi, io chiedo "che c'è?" lei risponde "potevi dirmelo che stavi così male..." io dico "guarda che mi girava solo la testa" lei dice "secondo Mrs. Cliff è molto di più... giramenti... nausea..." io chiedo "che cosa vuoi insinuare?" Carol mi guarda e dice "dobbiamo fare il test" io domando "che test?" Carol tira fuori la scatola che le aveva dato Mrs. Cliff... rimango basita e esclamo "ma voi siete fuori! Va che sono ancora vergine!" Carol mi guarda rimanendo shoccata... poi dice "serio? Pensavamo che tu e Zayn... insomma..." io dico "saresti la prima a saperlo se succede una cosa così!" Carol sorride, mi ringrazia e mi salta addosso per abbracciarmi. Eravamo ancora abbracciate quando irruppe dalla porta Mrs. Cliff accompagnata da Zayn... ci mancava solo questa...

Spieghiamo la situazione a Zayn che era rimasto allo scuro di tutto, Mrs. Cliff lo aveva prelevato dalla sua stanza, portandolo nella mia. Zayn rimane anche lui senza parole e dice "solo quando sarai pronta" Mrs. Cliff lo guarda male, non voleva che certe cose succedessero a scuola, nel suo reparto del dormitorio... poi fa un altro discorsetto a Zayn ed esce dalla stanza. Io guardo Carol e Zayn, mi era passata la nausea e anche i giramenti, anche se ora avevo un leggero mal di testa, ovviamente Mrs. Cliff spiega la situazione ai miei genitori, arrivando alla soluzione che non avevo abbastanza zuccheri in corpo, ma la nausea? Era dovuta dal fatto che vado in ansia per quello che succede.

Caro diario, che giornata strana, ci mancava solo questa... pensavano che fossi incinta, ma per favore! Carol si era davvero preoccupata, anche Zayn, non capiva nulla... era stato portato così... in camera mia, strano che non si è spaventato nel vedermi così conciata, sembravo uno zombie! Poi è stato carino nel dire quella frase... "solo quando sarai pronta"... wow... ora non ho alcun dubbio, mi ama davvero, non come certi ragazzi del mio paese... odiosi!!! Posso davvero dire di essere davvero innamorata di quel ragazzo, ogni giorno mi innamoro sempre di più di lui... è davvero bellissimo il legame che ci unisce. Domenica forse avremo una festa in un bar dove i ragazzi cantano, ma devo vedere come mi sento... non sono stata bene, ma è venuto improvvisamente perché ero appena tornata in camera dopo aver parlato con Cris e Harry... forse era destino... Zayn doveva dirmi quelle parole, sono quelle parole che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire... siamo insieme da 2 mesi e qualche giorno... tra una settimana sono 3 mesi! Wow!!! Che bello!! Ora vado a dormire, Carol ha spento la luce della stanza, ma ha acceso quella piccola. Credo che sia ora di andare a letto. Notte.
Stephanie

Little Black DressDove le storie prendono vita. Scoprilo ora