Entriamo in macchina , per tutto il tragitto non parliamo , lui stringe i pugni e ha la mascella serrata ,sembra incazzato nero .
Anche se non so perché, non ho fatto nulla per farlo arrabbiare così , non capisco perché...
Forse ha un altra e il mio ritorno ha ostacolato i suoi piani , ma lui ha detto che è arrivato il momento che ci sposiamo , ahhhh non ci sto capendo nulla , perché sono così complicati gli uomini e poi dicono che siamo noi le complicate ."Ascoltami , da oggi in poi vivrai sotto il mio tetto e seguirai le mie regole se vuoi continuare a lavorare e meglio che le rispetti , perché fra poco diventerò tuo
marito e posso anche decidere di non farti uscire più di casa e tu non uscirai più , sai com'è funziona il nostro mondo perciò non fare la stupida e la bambina che finirà male , mi hai capito ?" mi dice all'improvviso interrompendo il mio monologo interiore con me stessa , troccando il silenzio fastidiosa che si era creato . Questa parole mi hanno spaventato e non poco , so che tutto quello che ha detto è vero , dal momento in cui diventerà mio marito le decisioni su di me le prende lui non più mio padre . E so che se vuole mi può chiudere per sempre in casa e non posso replicare se no so già cosa mi aspetta . Diciamo che il nostro modo funziona così vi spiego , ci sono varie tipe di donne e mogli , ci sono le puttane come le chiamano loro che servono per il loro piacere , non diventeranno mai le loro mogli ma a volte vengono trattate meglio delle proprie moglie , i migliori regalo , i migliori viaggi ecc , tipo come amanti ma in questo mondo hai numero amanti e una moglie che deve stare zitta e ubbidire a ciò che dice il marito se no sono guai seri , queste donne non possono proprio fare nulla , ma quando dico nulla e nulla , si può dire che anche se vanno in bagno devono chiedere il permesso . Poi ci sono quelle mogli diciamo più fortunate dove i mariti hanno rispetto di loro , perciò non hanno amanti ma anche loro non se la passano bene , i mariti in questo caso sono molto geloso e diciamo che anche in questo caso chiedono il permesso su tutto , ma vengono trattate meglio , ma soltanto per l'immagine . E poi c'è la categoria che io preferisco , ho sempre sognato di avere un amore così , in questa categoria c'è la moglie amata , e essere amati da un mafiose e diverso dall'essere amati da una persona normale , c'è sintonia , gelosia ma felicità , qui la donna viene amata non come un oggetto , ma anche qui deve seguire delle regole ma non per compiacere il marito ma soltanto per la sua protezione , i mafiosi hanno molti nemici e in questo categoria la donna e più vulnerabili perché se colpisci lei colpisci lui , la donna e il suo punto debole , la sua debolezza più bella , perciò la donna e sorvegliata a vista , non fa un passo senza che un membro della famiglia sta con lei o numerose guardie. E la categoria che ho sempre invidiato ma è molto raro , vedete questo amore non nasce subito perché in questo mondo si parla di matrimoni combinati come il mio , all'inizio non c'è amore ma soltanto rispetto verso il marito, poi cambia qualcosa ma non so cosa fa cambiare un matrimonio .
Diciamo che non ho esperienza in questo essendo che mia madre se ne andata chi sa dove e chi sa con chi , mi sono sempre chiesta se mio padre l'abbia uccisa o altro .
In questo mondo molte donne vengono vendute dai genitori (padre) per debiti e la loro fortuna , sfortuna, e di essere vergini e perciò vengono vendute come moglie , e possono capitare con mafiosi che hanno il triplo della loro età .
Io sono stata fortunata da una parte Alex e molto sexy , ma non so in che categoria sto , spero non la prima dove ha numerose amanti e le prendo soltanto se apro bocca . Le sue parole mi hanno spaventato e non poco , non so che rispondere perciò sto solo in silenzio . Ma faccio un grande errore perché stando in silenzio lui si innervosisce di più "ANNA MI HAI CAPITO , PRIMA REGOLA RAGAZZINA NON MI PIACE RIPETERE LE COSE DUE VOLTE " mi urla "ho o o capito " dico balbettando e abbassando lo sguardo ora ho davvero paura lo fatto incavolare di brutto "RAGAZZINA DEVI CAPIRE UN PO DI COSE , NE PARLIAMO APPENA ARRIVIAMO CHIARO" mi dice ancora alterato annuisco "PAROLE , QUANDO TI FACCIO UNA DOMANDA VOGLIO UNA RISPOSTA A PAROLE " mi dice, cazzo oggi non ne faccio una buona " s i si si ho capito scusa " gli rispondo sempre cercando di non guardalo degli occhi per non farlo incazzare, che cazzo è successo mentre non c'ero, numero domande mi frullano per la testa ma il mio buon senso mi dice di stare zitta ...SPAZIO AUTRICE
CIAO COME STATE ? SPERO BENE , VI STA PIACENDO QUESTA STORIA , FATEMI SAPERE LASCIATE UNA STELLINA COSI CAPISCO CHE VI STA PIACENDO
SCUSATE SEMPRE PER GLI ERRORI
BACI TERRY
STAI LEGGENDO
Un Contratto, Una Amore
RomanceUn matrimonio , un amore nato nell'odio . Tante insicurezze ,e tanti ostacoli ,non è tutto facile come sembra , due famiglie ,un unico cuore , due migliori amici , due boss , una sorella che diventerà il punto debole di entrambi , vorranno protegger...