1 anno dopo
La mia vita e cambiata del tutto , vi ricordate tempo fa vi parlavo di categorie eccomi qua , ora faccio parte della più brutta , la prima categoria quelle delle moglie sottomesse , ecco io sono una di quelle . In casa non comando più io ma Mery che dopo che si è sposata con Kevin e venuta a vivere qua . Alex e Kevin sono sempre state grandi amici e hanno unito le forze come Marcus e Andrea ( fratello di Alex ) . Abbiano tutti qua , la casa e stata ingrandita ora e divisa da grandi corridoio che collegano varie aree della casa . Area nord, l'area più grande , quella più sicura che si trova al centro della casa ,attualmente li c'è solo Alex un domani io e i nostri figli staremo la ,forse. Area est c'è Mery e Kevin e il piccolo mostriciattolo , hanno fatto subito un figlio , e stupendo e una piccola copia di Kevin . Area ovest Andrea , area sud Marcus . Ora oltre a me e a Sandra ci sono altre tre domeniche . Sandra amministra tutto ora anche me , ma si comporta sempre bene con me , mi tratta come se fossi ancora la signora di questa casa . Ma la vera signora e Mery e l'amante di Alex , Camilla . Ma portata a casa dopo un mese da quella maledetta cena dopo ho dato uno schifo a Alex . Voi penserete è esagerato per una stronzata come scappare , certamente ma ho provato a scappare più volte, ma in una di queste volte Mery ci ha rimesso . Mi spiego meglio . Mery venne ad abitare qua dopo il matrimonio, chi avvenne dopo un mese da quella cena, ebbe una bellissima festa ,Lei era stupenda e mio fratello era spettacolare.
Quel giorno che decidi di scappare, le guardie mi seguirono e lasciarono la casa quasi del tutto incustodita, proprio in quel giorno un nemico di Alex e Kevin decise di fare un'imboscata e dentro in casa e sparo a Mery . Io fui ricatturata e fui accusata di tradimento , credono che sia stata io a farlo entrare in casa . E da allora la mia vita è finita . Ora sono la dimentica di questa casa , ma non proprio, più la schiava personale della famiglia , le domeniche vengono pagate io no . Dormo dove capita perché non ho un letto o una stanza , mangio quando mi danno il permesso , non parlo con nessuno e la mia voce nessuna la sentita più da quel giorno .
Alex disse che se moriva Mery , io la raggiungevo . Mery non morì e solo grazie a lei se sono ancora viva . Kevin mi voleva morta ma Mery era la mia migliore amica e non voleva sulla coscienza la mia morte e perciò sono diventata una domestica .
Non posso parlare con lei o con Camilla, anche se io non parlo proprio con nessuno , soltanto con Sandra per sapere cosa devo fare o non fare , ne guadare nei occhi a nessuno. Non ho più il permesso di lavorare , anche se non mi è stato impedito sinceramente, ma non potendo uscire o uscire il portatile , perché la casa e grande e richiede lavoro , ho dovuto vendere il mio piccolo mondo , che avevo creato con tanto sacrificio .
Ora non vengo punita soltanto da Alex ma da tutti , sono il sacco da pugile della casa .
È vero sono sempre stata viziata , ho sbagliato a tradire Alex , a provare a scappare , lui mi voleva dare il mondo e io non lo saputo prendere , sono solo una viziata del cazzo . Ma ora non ho nulla più . Non esisto pe nessuno .Ora sto pulendo la stanza di Kevin e Mery, sto cercando di non rompere nulla , non voglio fare incavolare nessuno oggi ...
NARRATRICE
La vita di Anna e cambiata drasticamente , non si aspettava tutto questo , lei non è stata ancora uccisa perché Alex sotto sotto ci tiene ancora a lei . Ma non riesce a passare sui suoi sbagli . Le voleva dare tutto , gli poteva dare tutto , poteva essere un gran matrimonio ma lei ha dovuto tradirlo per due volte , perché lui pensa che lei abbia fatto entrare il suo nemico spagnolo per uccidere sua sorella e questa cosa non riesce a perdonarle . Mentre Anna pulisce la stanza entra dalla porta Mery , che appena vede Anna la saluta "ciao Anna " Anna non può parlare con lei ,perciò sorride e le fa un cenno con la testa , e indica la porta , per farle capire devo andare via "no puoi restare , devo fare una doccia " e Mery andò nella cabina armadio a prendere dei vestiti , Anna nel frattempo fini di fare il letto e andò a preparare il bagno a Mery "Anna non ce n'era bisogno , ma grazie " le disse Mery quando vide il bagno , Anna fece un cenno con la testa e uscì dalla stanza velocemente , ma uscendo ando a scontrarsi con Kevin . Si spavento , "scusa signore " disse con lo sguardo basso aspettandosi uno schiaffo , ma non arrivo e lei andò via senza voltarsi , rifugiandosi in cucina ......SPAZIO AUTRICE
COME STATE ? SPERO BENE , VI STA PIACENDO LA STORIA , CHE NE PENSATE DI QUESTI CAMBIAMENTI, DI QUESTO CAMBIO DI ROTTA , DELL'AMANTE CAMILLA ?CHE POI SARÀ DAVVERO LA SUA AMANTE O È SOLO UNA COPERTURA ?
SCUSATE SEMPRE PER GLI ERRORI
LASCIATE COMMENTI E STELLINI COSI CAPISCO CHE NE PENSATE DELLA STORIA
BACY TERRY
STAI LEGGENDO
Un Contratto, Una Amore
RomanceUn matrimonio , un amore nato nell'odio . Tante insicurezze ,e tanti ostacoli ,non è tutto facile come sembra , due famiglie ,un unico cuore , due migliori amici , due boss , una sorella che diventerà il punto debole di entrambi , vorranno protegger...