CAPITOLO 11

99 7 1
                                    

Ho sbagliato ad alzare la voce si alza dalla sedia e si avvicina a me , mi prende il viso fra le mani e stringendo mi dice "Anna i toni , non stai parlando con tuo fratello, stai attenta a come ti rivolgi a me " mi dice alterato guardandomi degli occhi , quei occhi che mi leggono dentro,  "Alex io..." " Alex un cazzo Anna , mi hai rotto , attenta a come mi parli se no sono cazzo tuoi dopo , mi hai capito " prima annuisco ma poi guardandolo rispondo
" si si , scusa " si va risedere al suo posto "bene , comunque da sola non esci perciò si ti accompagno io , ora continua " mi dice e questo cosa mi rende felice e tanto "grazie" "continua" "Alex come funziona in casa intendo , non posso uscire, ne guidare , io come vengo considerata" dico con un nodo alla gola voglio sapere in che categoria sto "Anna sarai mia moglie e come tale vieni rispettata dai nostri dipendenti , non so come ti tratterranno il resto dei parenti , molti sono incazzati neri con te come me , perciò in casa sarai trattata come la signora di questa casa , che alla fine e quello che sei , diventerai mia moglie e la gestione della casa e nelle tue mani , perciò mi aspetto tutto preciso e sistemato , non voglio cose fuori posto , la colazione , pranzo e la cena sempre in orario " .
Lo interrompo "ci sono altre domestiche oltre la governante " gli chiedo " per ora no , perché siamo stati sempre solo io e Mery , ma ora che Mery vive da un altra parte , stando da solo non sto molto in casa perciò non c'era tanto da fare e ho mandato via chi non serviva , ora che ci sposeremo te ne occuperai tu di tutto ,ma se non c'è la fai e ti serve aiuto assumo altro personale " mi dice non me lo aspettavo l'ultima parte , sono stata cresciuta che dal momento in cui mi sposo della casa me ne occupo io "no no della casa me ne occupo io , ho sbagliato tanto , ma so come essere una buona donna di casa ,perciò non assumere a nessuno basto io " "bene come vuoi , Anna voglio la casa sempre perfetta , i pasti sempre serviti in orario , se vedo qualcosa che non mi piace sono cazzi hai capito " " si Alex ho capito non ti deluderò di nuovo" " bene hai altro da chiedermi " "no " " ok all"ora puoi andare " torna a lavorare quando sto per alzarmi mi viene in mente due cose "Alex un ultima cosa , gli orari per i pasti , e io dormo con te" alza lo sguardo dal portatile " prima cosa sono due domande , ma si dormi con me e per quanto riguarda le faccende di casa , gli orari ecc chiedi alla governante" mi risponde e torna con lo sguardo sul computer , io mi alzo ed esco dalla stanza , contanti pensieri per la testa .

Guardo l'orario che ho al polso, è un orologio fatto di diamanti , mi è stato regalato da mio fratello a 18 anni , comunque guardandolo noto che è stata una conversazione lunga siamo stati oltre un ora a parlare , pensavo di peggio alla fine mi ha impedito di uscire per fatti miei , e di guidare. Per il resto non mi ha dato tante regole ,e non mi ha detto cose nuove, le faccende di casa già sapevo da una vita che erano un mio compito quando mi sarei sposata , e la prima cosa che ti insegnato da piccola, nel mio caso che non ho avuto una mamma , mia nonna paterna mi ha insegnato ad essere una buona moglie , cucinare , pulire , il ricamo , cucire e io di mia spontanea volontà ho imparato anche ad essere un infermiera , quest' decisioni la presi dopo che mio fratello torno con un proiettile al braccio e io non sapevo che fare. Perché decisi di prenderei dei corsi .
Ti insegnano queste cose perché in una casa di mafiosi non possono entrare molte persone , perché queste persone possono sempre tradirti e mettere in pericolo tutti .
Non mi ha impedito di lavorare e ne sono contenta , poteva farlo , non ho capito ancora in che categoria sto , ma per fortuna non nella prima dove se apro la bocca mi ammazza di botte , almeno per ora non sto in questa categoria , ma non sto nemmeno in quella degli innamorati , perciò sto in una via di mezzo , devo soltanto cercare di non farmi portare nella prima categoria e devo capire se ha qualche amante , e se sì che devo fare e come mi devo comportare .
Mia nonna mi ha insegnato a stare in silenzio, mi diceva sempre che in questo mondo sopravvivono poche donne , e la maggior parte sono quelle che ubbidiscono senza fiatare , non devo rispondere, e devo stare zitta se porta qualcuno a casa , se porta la sua cazzo di amante , ma come cazzo faccio a stare in silenzio mentre si fotte una nel nostro letto .
Sta cosa sarà dura ...prevedo molti casini ...e molte punizioni per me .....

SPAZIO AUTRICE
COME STATE ? SPERO BENE , SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO , LASCUATE TANTI COMMENTI ANCHE NEGATIVI, PER CAPIRE CHE NE PENSATE  , SCUSATE SEMPRE PER GLI ERRORI .

PS:MI SCUSO ANCHE PERCHÉ NON AGGIORNO DA UN PO , MA HO AVUTO DUE LUTTI IN FAMIGLIA E ANCORA NON MI SONO RIPRESA DEL TUTTO, PROVERÒ A RIPRENDERE IN MANO LA MIA VITA ANCHE PER LORO. SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO
UN BACIO TERRY

Un Contratto, Una Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora