CAPITOLO 2

251 12 1
                                    

Dopo le mia parole nessuno parlo più finché lo stronzo disse "lasciateci soli ,devo parlare con lei , Marcus te lo giuro , mi conosci non tocco le donne e bambini ,anche se tua sorella è esasperante, non la toccherei mai  " dise , io ancora non Ve lo presentato , lui è  Alexsander vygotsky , uno dei boss più potenti e oericolori del mondo , non che, migliore amico di mio fratelko ,  dopo le parole di Alex a mio fratello che è indeciso se lasciarci da soli, disse  "Alex io ti conosco ma conosco ancora meglio mia sorella ed è capace di fare esaurire un santo ,e tu non sei un santo , perciò prima di dire o fare qualcosa ricordati che è mia sorella, tu sei il mio migliore amico ma per lei ucciderei , perciò attento " dice Marcus ,io lo sapevo che avrebbe detto così , "non ho bisogno di nessun protettore , uffa" dico sotto voce con voce da bambina , "Anna non fare la bambina ,lo sai che tu sei la mia vita ,e vieni prima di tutti ,e così sarà sempre " mi dice mio fratello ,"lo spero , non voglio che se trovi una troia ti dimentichi di me " continuo dicendo "Anna tu sarai sempre il mio piccolo diavoletto , sarai sempre quella persona che di notte correva da me perché aveva paura del buio ,rimarrai sempre il mio più grande amore " dopo queste parole lo abbracciai forte forte e all'orecchio gli sussurrai di lasciarci soli ,ma come sempre prima di andare fa una premessa "Alex ti sto dando la mia vita ,tienitela stressa ,si è vero è un matrimonio combinato ,ma se lei dice di no e no troverò un altro metodo per proteggerla anche a costo della mia vita ,lei è tutto per me perciò attento " dice a Alex  "Marcus non mi piacciano le minacce ,lei diventerà mia moglie , e nessuno avrà voce in capitolo sulla nostra vita , ho capito che è tua sorella , che è la tua vita , lo capisco e ti ammiro per questo ,io non ho più famiglia, mi è  rimasto solo mio fratello e mia sorella , e so come ti senti anche io ucciderri per loro ,ma se lei vorrà ,diventerà lei la mia famiglia ,si lo so anche io che è un matrimonio combinato ,ma tua sorella non è stupida sa perché avete deciso così ,sa che se ci fosse un altro modo tu l'avresti trovato , ma se lei accettare, diventerà moglie di un boss e si deve comportare come tale ,voglio parlare con lei per discutere di cose che verrano dopo il matrimonio , lasciateci soli ti giuro sul mio onore che non la tocco con un dito , sentirai delle urla si , perché già so che non saremmo d'accordo su molte cose , rimandate tutti a casa il matrimonio è rimandato ,non so quando ,poi vedremo ora fatemi parlare con Anna" dice Alex con voce calma .
Mio padre e il primo a uscire dalla stanza seguito da mio fratello dopo aver ricevuto il mio accenno con la testa, e così rimaniamo solo noi due
"Siamo partiti con il piede sbagliato" inizia a dire ma lo fermò "non siamo partiti proprio, io non ti sopporto ,mi stai antipatico , ti credi un dio sceso in cielo , e il rispetto non si impone si guadagna ,e io non ti porto rispetto finché tu non lo porterai a me,  " gli dico con voce ferma e sicura .
Si avvicina mi blocca vicino al muro e bloccandomi le mani ,a pochi centimetri dalla mia faccia mi dice "Anna ascoltami un attimo ,non farmi incazzare che non ti conviene , che credi che io ti voglio sposare ,ci sono migliaia di donne al mondo ,che pagherebbero oro per stare con me ,e invece mi è capitata una pazza come moglie , qua non gira tutto intorno a te ,sei in pericolo e l'unica persona che ti possa proteggere sono io ,tuo fratello e tuo padre non volevano questo matrimonio ,ma e necessario .
Siamo adulti , comportati da adulta , non fare la bambina capricciosa ,la tua vita sarà sempre la stessa ,solo che vivrai in casa mia , e che quando esci non devi avvisare tuo fratello o tuo padre  ma me , questo cambia , non ti chiuderò in una cella ne ti picchierò ,tu sarai libera di fare tutto quello che vuoi , ma ricordati una cosa e si è una minaccia ,non accetto tradimenti ne mancanza di rispetto da parte tua di nessun tipo ,sono una persona gelosa ,e tu diventerai mia moglie ,la mia donna, io farò di tutto per proteggerti e fare funzionare questa storia , perché nel matrimonio io ci credo e per me è una cosa molto importante ,non è un gioco, perciò possiamo parlare con calma senza che ci ammazziamo a vicenda " dice Alex in un solo fiato ...

CIAO RAGAZZI
COME STATE ? SPERO BENE
COME VI SEMBRA QUESTO CAPITOLO? SCUSATEMI SEMPRE PER GLI ERRORI.
SE VI PIACE LASCIATE UN COMMENTO POSITIVO O NEGATIVO CHE SIA, MI PIACE CONOSCERE IL VISTRO OUNTO DI VISTA NELLA STORIA , NON DIMENTUCATE  UNA STELLINA
BACI
TERRY

Un Contratto, Una Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora