CAPITOLO 5

169 7 0
                                    

5 ANNI DOPO
Narratore
Sono passati 5 anni Anna è diventata una grande stilista , una donna stupenda che si è creata da sola anche avendo un cognome importante , è stata criticata ,evitata ma lei con le sue sole forze e con due lavori ha fatto tutto da sola , il primo anno ha vissuto nella casa che gli avevano dato , ma poi già dal secondo anno dopo una lunga litigata con suo fratello e riuscita ad andare via , vi è presa un piccolo appartamento in affitto , non aveva più l'autista ma prendeva il pullman e niente più guardi del corpo perché la minaccia era stata uccisa almeno così avevano detto a lei . A Alex non lo sente e vede da 5 anni , nulla né una telefonata né altro , solo una cosa  ogni anno , arrivava un regalo , arriva sempre nel giorno del suo compleanno ,  da parte di lui , allo stesso orario  ogni anno , alle 10:30 del mattino , e anche se è ridicolo lei aspetta il corriere vicino alla porta , non vede l'ora di vedere cosa sia , non sono regali costosi perciò li ama ancora di più .
il primo anno arriva un pupazzo a grandezza da uomo

il secondo un piccolo pupazzo quelli che mettete sul cruscotto della macchina , lei ha amato tanto quel regalo c'è la sempre con sé

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

il secondo un piccolo pupazzo quelli che mettete sul cruscotto della macchina , lei ha amato tanto quel regalo c'è la sempre con sé .

Il terzo anno sono arrivati due pacchi , il primo conteneva un portachiavi con la torre Eiffel , l'altro una piccola collana con i ciondoli di varie città , anche quello molto importante perché ogni ciondolo rappresentavano città diverse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il terzo anno sono arrivati due pacchi , il primo conteneva un portachiavi con la torre Eiffel , l'altro una piccola collana con i ciondoli di varie città , anche quello molto importante perché ogni ciondolo rappresentavano città diverse .

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il quarto regalo era una chiave che lei ha sempre con sé ma non ha capito il significato ,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il quarto regalo era una chiave che lei ha sempre con sé ma non ha capito il significato ,

l'ultimo regalo è quello più costoso si vedeva ,era un bracciale d'oro con un incisione di una lingua che nemmeno il traduttore capiva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

l'ultimo regalo è quello più costoso si vedeva ,era un bracciale d'oro con un incisione di una lingua che nemmeno il traduttore capiva .

Anna per tutto questo tempo aveva pensato come sarebbe stata ora la sua visa se non avesse deciso di andare via da quella casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anna per tutto questo tempo aveva pensato come sarebbe stata ora la sua visa se non avesse deciso di andare via da quella casa . Gli manca suo papà e il suo fratellone . Ma non voleva fare il soprammobile di un mafioso , non voleva essere soltanto un incubatrice , voleva la sua libertà , ma dopo averla ottenuta non era più sicuro se era quella che voleva davvero .......

ANNA
Sono appena tornata a casa , nel mio tranquillo appartamento, voi dirette questa ha i soldi perché non vive in una villa con la piscina come voleva lei , perché so che questa cosa durerà poco , Alex era stato chiaro il tempo di studiare crearmi un nome mio senza l'aiuto di nessuno , poi sarei dovuta ritornare alal base. E così farò , mi mancano papà e Marcus non li vedo da 5 anni , ho trascorso la maggior parte del tempo a lavorare e a studiare , anche nelle feste . Mi mancano tanto perciò prendo il telefono e li chiamo

Telefonata
A= Fratellone
M= Piccola dimmi , perché mi hai chiamato è successo qualcosa , sei in pericolo , dammi due secondi ti mando qualcuno
A= no no fratellone non sono impericolo volevo dirti che domani ritorno a casa
M= che cosa è successo sei sicura che non sei in pericolo ? Perché torni ?
A= fratellone mi mancate voglio tornare a casa , Alex fu chiaro mi dava il tempo di studiare e crearmi un mia identità e poi sarei dovuta tornare a casa , è arrivato il momento di tornare alla base , mi mancate ed è ora che mi prendo le mie responsabilità , come giusto che sei ,senza fare i capricci di una bambina , come feci 5 anni fa
M= sono felice di sentirti parlare così mando qualcuno per portarti a casa e faccio atterrare il jet
A= fratellone posso prendere anche un aereo normale , come tutti
M= sorellina credimi se ti dico e meglio di no , dopo Alex si incazza , non puoi capire come sono stati  questi 5 anni
A=perché cosa è successo???
M= ti spiego appena atterri , ti dico solo che le cose cambieranno e non poco , Alex non è più tanto consenziente come è stato 5 anni fa , le cose non saranno facili . Stai attenta ti aspetto , ti voglio bene sorellina
A= fratellone mi spaventi sto arrivando  , ti voglio bene anche io

Questa telefona mi ha lasciato non poca amarezza , chi sa che cazzo sta combinando Alex per far parlare così Marcus . Chi sa che covolo mi aspetta . Va bè mentre prepararo le valigie inizio a mangiare qualcosa ho molta fame .
Ultimamente mi sento molto sola , è vero ho creato un piccolo impero della moda e altre piccole ma mi scoccio di stare sempre da sola . Sono stata molto impegnata a crearmi qualcosa dimenticandomi di chi avevo intorno , sono arrivata al punto di non avere nessuno . Ho passato 5 anni da sola ho allontanato tutti compreso le mie amiche . Se posso definirle tali . Andando via da casa ho lasciato tutto e non ho risposto più a nessuno . Tornare lì mi fa paura . Vedete Alex non è una persona qualcunque che si può dire vai tanto che cosa può succedere . No  Alex non è chiunque . Alex è un boss , il capo . Colui che a soli 12 faceva già tremare chiunque lo sfidase. Colui che a 16 anni è stato padrone di un impero . Alla morte del padre lui e sua fratello Andrea sono diventati proprietari di un impero . Non fatto solo di cose illegali , hanno catene di hotel, negozi di abbigliamento, pasticcerie , fabriche , sono soci di marchi importanti sono i più ricchi del mondo . Con quei due non si scherza , con Alex non si scherza . Lui si occupa di tutta la marcia , ha lasciato al fratello l'altra fetta , Alex non piace parlare con politici , avvocati , questa parte la lasciata al fratello , lui si occupa di fare clandestine , Club , droga, armi . Il più grande traffico d'armi e nelle sue mani . Non è stato scelto a caso come mio Marito , lui è l'unico che con il suo potere mi può rendere intoccabile . E poi sono o ero la migliore amiche di sua sorella e la sorella del suo migliore amico perciò sono due volte intoccabile .....

Ciao a tutti
Spero che la storia vi stia piacendo , sto cercando di fare i capitoli più lunghi , ho visto nei capitoli precedenti mti errori e mi scuso tanto , appena ho un po' di tempo correggo quello che posso . Ogni tanto quando vedete che publico lo stesso capitolo e perché ho un po' di tempo e correggo una parola o una frase .
Spero tanto che vi piaccia
Un bacio Terry

Un Contratto, Una Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora