Marcus e stato chiaro a telefono nel dire che Alex non è più come una volta , chi sa che mi aspettavo .
Sono arrivata nella sua camera sono entrata e sinceramente e la prima volta che ci entro , casa sua la conosco già ma nella sua stanza non ci sono mai entrata . Trovo un enorme letto a baldacchino , e che fai non ti butti , mi lancio su di essi ed è "morbidissimo" urlo allegra , questa stanza e stupenda ha una vista pazzesca , apro la porta finestra e c'è un barcone spettacolare che ha la visuale sul retro della casa dove c'è un enorme piscina , che sinceramente prima non c'era o per lo meno non ho mai visto . Entro dentro e chiudo la finestra vedo che ci sono varie porte due portano a due cabine armadio separate , stupende , lo so e una parola che ripeto spesso ma in questa casa e tutto bellissimo , e nell'ultima porta c'è un bagno degno di una regina .Inizio a sistemare le valigie non voglio che frughino nelle mie cose , perciò sistemo tutto nella mia nuova cabina armadio anche se vedo appesi numero vestiti ancora con l'etichetta , vestiti bellissimi , e so già che li ha scelti Alex perché mi conosce e sa cosa mi piace e cosa no .
Poi poso nei cassetti l'intimo e i pigiami, nel bagno trucchi , creme e altre cose per la cura del corpo . Metto i mie bellissimi profumi sul mobile grande affianco ai profumi di Alex .
Dopo aver sistemato tutto , prendo un cambio e mi faccio una doccia .DOPO MEZZ'ORA
Sono pronta per andar a parlare con Alex speriamo che non si arrabbi perché ci ho messo troppo , ho fatto più presto possibile .
Esco dalla stanza e mi reco nel suo studio , nel tragitto inizio ad osservare i quadri che ci sono in giro , lo sapete perché amo questa casa , perché a differenza delle altre case di mafiosi questa è viva , e colorata non è grigia o nera o tutta bianca e oro . Questa casa e viva ci sono fiori in giardino , ogni stanza ha un colore diverso , mobili e letti diversi . E viva. La prima volta che la vidi chiesi a Mery se c'era il suo zampino ma lei disse di no era tutta opera di Alex . Questa casa e stata progettata e arredata da lui . Mery mi spiego che loro tre , Alex ha un altro fratello Andrea di chiama, non hanno avuto un infanzia stupenda , il padre di Alex era un mafioso vecchio stampo e Alex e stato cresciuto senza un briciolo di affetto o amore , sua mamma a lui non si poteva nemmeno avvicinare se no il padre ma riempiva di botte. Ha cresciuto lui così perché essendo il primo figlio avrebbe lui ereditato tutto.
Io e Marcus siamo cresciuti diversamente, anche se mio fratello ha avuto un educazione rigida ma mio padre diciamo e stato un tantino più accondiscendente a differenza del padre di Alex.
Perciò mi disse Mery che quando morì suo padre e sua madre , che morì uccisa in un imboscata a casa loro , la prima cosa che fece Alex e bruciare la casa dove hanno vissuto fin da piccoli e lui aveva solo 16 anni all'epoca . Brucio tutto la vide prendere fuoco , la vide cadere davanti ai suo occhi . E poi ricostruì tutto , fece costruire questa casa che condivide o condivideva con la sorella , non so Mery dove sta in questo momento , e fece dipingere le stanze con colori vivaci , la riempi di vasi , fiori in giardino , statue di marmo , quadri pieni di colori . Quando chiesi a Mery del motivo di questo gesto le sue parole mi bloccarono "Anna me lo sono chiesta per anni il perché, finché una sera fuori c'era un temporale e avevo paura dei tuoi , ero soltanto una bambini , stavamo in questo caso da poco , Alex aveva appena 17 anni , corsi da lui nella sua camera , corsi nel suo letto fra le sue braccia e glielo chiesi , e sai cosa mi disse , che già la sua vita era e sarà nera , già papà aveva reso la sua vita nera , e lui era stanco e non voleva farci vivere in una casa vuota e fredda come ha vissuto lui , perciò la riempito la casa di colori perché sa che ai bambini piacciono i colori e che io amo i colori , mi disse anche che un domani i suoi figli non devono crescere come è cresciuto lui , che li vuole felici ma protetti " queste parole mi sono entrate dentro e mi sono immaginata la sofferenza di un ragazzo di 16 anni che è diventato subito uomo , orfano di genitori che si prende cura di una bambina che gli ricorda tanto la sua mamma che per colpa del padre non ha mai potuto abbracciare .
Mentre ricordo queste cose sono arrivata alla porta dello studio ....SPAZIO AUTRICE
COME STATE ? SPERO BENE ? LA STORIA VI STA PIACENDO? SPERO DI SI , LASCIATE COMMENTI ANCHE NEGATIVI COSI CAPISCO CHE NE PENSATE . COME SEMPRE SCUSATE PER GLI ERRORI
BACI TERRY
STAI LEGGENDO
Un Contratto, Una Amore
RomanceUn matrimonio , un amore nato nell'odio . Tante insicurezze ,e tanti ostacoli ,non è tutto facile come sembra , due famiglie ,un unico cuore , due migliori amici , due boss , una sorella che diventerà il punto debole di entrambi , vorranno protegger...