3

191 9 9
                                    

(y/n) pov :

Ero in salotto con hyunjin e stavamo guardando  20th century girl eravamo quasi alla fine tutti e due in lacrime.

Io:<<CHAN PORTACI I FAZZOLETTI!! >> dissi con le lacrime agli occhi.

Hyunjin:<<PORTACI TANTI FAZZOLETTI HYUNG>> disse con la voce rotta dal pianto.

Finimmo il film e stavamo  parlando ancora del film di quanto era triste.

Entrarono in casa felix seungmin jinsung e i.n.

Intanto io e hyunjin ci stavamo ancora deprimendo.

<<chi è morto?? >> dissero tutt'e e quattro insieme.

<<è morto won - ho non ci posso credere >> dicemmo io e hyunjin allo stesso momento.

Chan:<< non guardateli nemmeno è morto il protagonista del film e adesso stanno piangendo>> disse ridendo.

Hyunjin :<< non dovresti ridere stavano così bene insieme>> disse triste.

Io:<< si infatti >> dissi rimettendomi a piangere.

Io:<< chan cosa c'è da mangiare? >> dissi con le lacrime agli occhi.

Chan:<<avete visto quando mia sorella è triste ha molta fame >> disse ridendo.

<<comunque non c'è niente da mangiare oggi andiamo fuori a mangiare vieni anche tu>> disse continuando

Io:<< tanto venivo lo stesso >> dissi andando a baciare berry.

Skip time

Eravamo al ristorante e avevo cominciato a bere un po troppo.

Io:<< ma come si fa hyunjin è morto won - ho >> dissi andando ad abbracciare mio fratello a caso.

<< ma voi avete mai visto un canguro ed un koala  felix sono sicura che gli hai visti>> dissi alzandomi e poi buio.

Skip alla mattina

Mi svegliai in salotto e per terra con un mal di testa allucinante.

<< RAGAZZI CI SIETE?? >> dissi urlando mi alzai e andai in cucina.

C'era un biglietto di chan che diceva che erano andai a provare.

Skip 30 minuti

Uscii di casa  e andai in un parco mi misi a camminare e vidi  una scene raccapricciante una ragazza che veniva picchiata da un ragazzo.

Non ci pensai 2 volte andai e tirai un calcio al ragazzo presi la ragazza per il  braccio e mi misi a correre  più veloce che potevo dopo aver seminato il ragazzo mi misi fermai per recuperare l'aria.

Io:<< stai bene vero? >> dissi preucupata

<< TI RINGRAZIO CON TUTTO IL MIO CUORE NON SO COME RIPAGARTI>> disse la ragazza sull'orlo di piangere.

<< tranquilla sono felice che tu stia bene, io sono (y/n) bang piacere e tu come ti chiami>> dissi io

<<io sono kim sooyeon >> disse cercando di fare un sorriso.

<<quel ragazzo dovresti denunciarlo >> dissi preucupata.

<< tranquilla era il mio ex era arrabiato perché lo volevo denunciare>>

__________________________________________________

Angolo mio oggi

sono riuscita a fare un capitolo corto
Aggiornerò quando posso.

Byee.

My New Life In Korea ° Yang Jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora