16

102 5 4
                                    

I.n povs:

Potevo scegliere o essere un padre per la bambina o nessuno .

Io:<<io voglio essere un buon padre per la bambina ma anche un buon fidanzato per te >>dopo aver detto questo la baciai.

Lei ricambio questo bacio ma sentivo come se stessi facendo una cattiva decisione ma non mi fregava più di tanto .

Appena ci staccamo .

(Y/n) :<<io non so se voglio perdonarti sarei una stupida se adesso se ti perdonassi e non rispetterei me stessa
Quindi lasciami almeno del tempo per pensare per essere un buon fidanzato per me .>>disse con le lacrime agli occhi.

Dopo questo scappo via.

(Y/n) povs:

Avevo bisogno di tempo molto tempo .

Ma dentro al mio cuore penso che sia una buona idea .

Ma se poi mi lascia dopo che ho partorito .

Sarà il momento di parlarne con Chan? Sì era il momento.

Skip time

Si ne ho parlato con Chan .

Chan ha detto di pensare sia al benessere mio che quella della bambina.

Io sinceramente voglio ritornare con lui a me lui manca come l'aria .

Ma se lui dopo che partorisco mi lascia posso giurare che non gli parlerò più.

Già mi ha mancato di rispetto una volta e non l'ho farà una seconda volta.

Il mio corpo si è mosso da solo ed ero davanti a camera sua .

Se adesso entro poi non posso più ritornare indietro.

Aprii la porta.

I.n povs:

Ero sul letto a guardare  dei video .

Appena sentii la porta aprire mi girai e vidi (y/n) .

Piano piano si avvicinò a me e mi abbracciò io ovviamente ricambiai.

Io:<<stai bene?>>chiesi un po' preucupato.

(Y/n):<< in realtà ho fatto tanta attività fisica e sono molto ma molto stanca credo che andrò a dormire >>disse prima di darmi un bacio nella guancia e andare.

Io:<<io credo di no ora parliamo un po' e poi dormi qui.>>lei annui .

Continuai<< prima cosa volevo dirti che mi dispiace veramente tanto mi sento una merda da molto tempo   spero che  col tempo mi potrai perdonare e io cercherò di farmi perdonare>>dissi io .

(Y/n):<<io voglio accettare la tua proposta di essere sia un buon padre che un buon fidanzato>> dopo di questo mi bació e abbracció

(Y/n) povs:

Mi mancava così tanto? La risposta era sì.

Dopo di questo mi addormentai tra le sue braccia mentre sentivo lui darmi dei baci e accoccolarsi a me.

Skip time (mattino dopo )

Mi svegliai e vidi questa figura che mi fissava.

Mi svegliai e vidi questa figura che mi fissava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Vi farò sognare )

Appena mi svegliai comincia a baciarmi senza motivo io ovviamente ricambiai ma ero mezza addormentata e rincoglionita.

Dopo il bacio ripresi a dormire abbracciata a lui .

_______________________________________
Angolo autrice.

Mi era venuta voglia di fare la stronzetta cioè che i.n non scegliesse di essere un buon padre ma alla fine ho cambiato tutto.

Vi posso dire che non si lasceranno credo più (magari poi cambio idea)

Per ora state tranquilli.

Bye bye

My New Life In Korea ° Yang Jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora