(y/n) povs :
Era il momento di dirglielo a Chan?
Chissà se jeongin mi parlerà di nuovo .
Vorrei tanto che mi parlasse .
Volevo sfruttare un momento come il concerto
Oppure dopo il concerto glielo dirò a Chan.Vorrei fare crescere questa creatura in un posto sicuro .
Decisi di alzarmi e andare a fare una passeggiata per schiarirmi le idee .
Dopo 2 ore di passeggiata mi avvisi a casa ma mi arrivò una chiamata.
Vidi il nome e quasi non cadevo.
"Innie♥️" non avevo il coraggio di rispondere ma lo feci .
Io:<<pronto>>dissi con una voce insicura.
I.n:<< ho scoperto che sei incinta .>> Disse con una voce delusione mista rabbia.
Io:<<non sono affari tuoi >>dissi io con disprezzo.
I.n:<<sì che sono affari miei lo so che sono io il padre >>disse lui.
Io:<<chissà tu sai sempre tutto poi mi hai lasciato almeno lasciami vivere la mia vita e non parlarne con Chan per me tu non sei nessuno e non farai parte della vita di mio figlio capito?>> Dissi .
I.n:<<ti chiedo solo di abortire così non succederà niente >>disse lui.
Io:<<ma sei serio ?!! Sai una cosa fai a farti fottere non parlarmi più pezzo di merda io non abortiró >>dissi io .
Chiusi la chiamata subito dopo .
Appena arrivati a casa andai in camera mia a piangere .Skip time
Saranno almeno 3 ore che piango ?
Non era questa la vita che volevo e non lo sarà.
Skip time 4 mesi dopo.
Si era passato anche il concerto ma Chan l'ha scoperto da i.n .
Per poco non lo ammazzava con me invece ci parlava molto mi stava vicino.
La situazione con i.n non era delle migliori .
Avevo capito che non mi voleva .
Hyunjin mi chiamava sempre per sapere come stavo tutti erano sconvolti per la mia gravidanza.
La pancia cresceva ero al 5 mese ed ero incinta di una femminuccia.
Se non lo sapevate domani parto per la Corea per andare da i.n per parlargli chiaramente .
Sì , mi ero presa coraggio perché sono confusa molto confusa .
Skip giorno dopo .
Ero già sull'aereo pronta a partire .
Dopo 15 ore di volo mi affrettai a scendere e presi il taxi e mi diressi alla villa .
Dopo 25 minuti arrivai davanti alla villa stanchissima .
Bussai nessuno rispose
Bussai un'altra volta e mi aprii mio fratello non lo vedevo da quando c'è stato il concerto.
Chan:<<ma che ci fai qua ? È pericoloso per il bambino>>dissi lui preucupato.
Io:<<fammi parlare con i.n>>dissi con una freddezza .
Mi porto davanti a camera sua e se ne andò .
Entrai e lo vidi sul letto .
Appena mi vide sbiancò.
I.n:<< cosa ci fai qui ??>>disse lui.
Io:<<voglio parlarti>>dissi diretta.
Continuai <<voglio risposte tu ci vuoi essere nella vita di mia figlia vuoi essere un padre oppure un nessuno per lei qualunque risposta che mi dirai la rispetterò .
Se vuoi essere il nessuno non ti parlerò mai più non ti darò più fastidio.
Se vuoi essere il padre ti accetterò.>>dissi io in modo diretto.I.n:<<io voglio essere.....>>
_______________________________________
Angolo autriceCiao a natale avrò tempo quindi pubblico.
Raga mi dispiace se volevate il maschietto come figlio ma vi beccate la figlia.
Jeongin stronzo.
STAI LEGGENDO
My New Life In Korea ° Yang Jeongin
FanficVi è mai capitato di innamorarvi di un amico di tuo fratello? Capitoli: Corti/medi Iniziata:14/07/2023 Finita:???