(y/n) povs :
Ciao io sono Bang (y/n) ho 19 anni e sono la sorella di Bang Chan si quel Bang Chan.
Odio quando mi riconoscono solo perché sono sua sorella e non come (y/n) ma vabbè.
Oggi dopo tanto tempo che ho riflettuto ho deciso di trasferirmi in Corea per fare l'università ma non quest'anno mi prenderò un anno per riposare.Skip time
Sono appena salita sull'aereo per andare in Corea, sono super emozionata.
Dopo venti minuti mi metto a dormire mi sveglio 2 ore dopo perche l'hostess mi ha svegliato per mangiare.
Passano 10 ore e 40 minuti e annunciano che tra dieci minuti arriviamo a Seoul io comincio ad immaginarmi la mia vita con un uomo coreano fighissimo come nei kdrama ma dopo 10 minuti atterriamo.
Scendo dall'aereo e comincio a camminare vedo la mia valigia tra le tante la prendo ed esco dal aeroporto vedo il taxy che mi deve portare in hotel.Scusate non vi ho ancora detto che mio fratello crede che io sia in Australia ma in realtà so il suo indirizzo e domani andrò da lui perché non ho una casa e sono povera:(.
Skip alla mattina seguente
Mi sveglio e vado a prepararmi per il primo giorno in Corea mi vesto:
Esco dall'hotel e vado in un piccolo negozietto e comicio a vedere cosa posso magiare trovo una merendina vado in cassa e pago.
Vado in un parco e mi siedo in una panchina e mangio quella gustosa merendina, sono in corea da poco ma ho gia addochiato dei manzi assurdi.
Ritorno in hotel e prendo la valigia e mi incammino in questo indirizzo ci metto all'incirca 15 minuti in taxy sono appena scesa dal taxy e vedo questa bellissima viletta vedo di nuovo se è l'indirizzo giusto 'si è quello giusto mamma mia che bella sta villa' pensai.
Presi il coraggio e bussai dalla porta
X:<<scusa ma chi sei?>>disse questo ragazzo
Io:<<scusa conosci un certo Bang Chan?>>dissi un po in ansia.X:<<CHAN TI CERCANO SCENDI >>urlò il ragazzo misterioso.
Aspettai all'incirca 5 minuti e vidi mio fratello davanti alla porta.
Chan:<<(y/n) ma che cavolo ci fai qui?>> disse venendomi ad abbracciarmi.
Io:<<io abito in Corea da tipo ieri non ammazarmi , scusa doveva essere una sorpresa migliore ma indovina chi vuole vederti? >>dissi tutta felice .
Chan:<< chi? >> disse curioso
Vicino alla mia valigia c'era una gabietta per il nostro cane di famiglia Berry.Io:<<chiudi gli occhi se vuoi vedere chi è>> dissi
Chan:<< continuo a non fidarmi ma lo faccio lo stesso>> disse chiudendo gli occhi
Aprii la gabbietta di Berry e la presi in braccio per poi posizionarla davanti a Chan.
Chan :<< posso aprire gli occhi?>> disse un po scocciato
Io:<<sì però non metterti ad urlare>>dissi con un sorriso felice
Chan apri gli occhi e mi rubó Berry di mano e si mise ad urlare come sempre.
Il ragazzo dietro di Chan era un po sconvolto ma vabbè.
......................................................................
Chan pov:Non ci credo c'è Berry non la vedo da circa 2 anni e poi vabbè c'è mia sorella infondo infondo gli voglio bene.
Mi giro e vedo Han un po sconvolto.
Han :<<scusa ma chi è?>>disse curioso
Io:<<il mio cane>>dissi per poi continuare a baciare Berry in testa.
Han :"non il cane quella ragazza che ti ha appena dato il cane" disse continuando a guardare mia sorella.
Io:<<è una certa bang (y/n)>> dissi io.
Han:<<quindi è tua sorella, che bella non ti assomiglia proprio>> disse il mio amico
'non è che adesso ci prova con lei'pensai comincia a guardare male Han.
...................................................................... Mi
(y/n) pov:
(y/n):<<Chan io ora non ho una casa in cui vivere mi fai vivere da te solo per poco tanto tra un anno incomincio l'università per quell'anno avrò una casa ti prego>> dissi più convincente possibile
Chan mi disse di aspettare un attimo ed entro in casa.
Passarono 20 minuti e nessuno uscì di casa quindi decisi di bussare e nessuno rispose mi misi a bussare per 6 volte e ancora nessuno che mi rispose.
Dopo che ho aspettato così tanto è meglio che me ne ritorno in hotel metto Berry nella sua gabbietta e chiamo un taxy che arriva in nemmeno 5 minuti ritorno in hotel e pago per un'altra notte.
Dopo essere entrata in casa presi il mio cellulare e mi misi a chiamare Chan e mi rispose
Chan:"si che c'è?" disse
Io:"brutto stronzo va bene che non mi vuoi ospitare ma non farmi aspettare così tanto" dissi un po delusa dal suo comportamento.
Chan:"io ti posso pure ospitare ma c'è un problema io vivo con 7 ragazzi ma ho una stanza libera quella stanza ha pure un bagno privato" disse lui
(y/n) :"ok grazie ma guarda che sono imbestialialita con te, domani mattina passo di nuovo oppure mi chiudi ancora la porta in faccia e mi fai aspettare 20 minuti" dissi io
Chan :" scusa ma poi mi sono dimenticato di te domani mi faccio perdonare" disse con una voce più dolce.
Ci salutammo e io chiusi la chiamata.
__________________________________________________
Angolo mioSpero che vi piaccia il primo capitolo
Secondo voi come si farà perdonare Chan?
STAI LEGGENDO
My New Life In Korea ° Yang Jeongin
FanficVi è mai capitato di innamorarvi di un amico di tuo fratello? Capitoli: Corti/medi Iniziata:14/07/2023 Finita:???