(y/n) pov
Si oggi è il mio compleanno a me bastano gli auguri e basta non voglio una festa perché sarebbe troppo imbarazzante po quando ti cantano tanti auguri e che gli devo dire grazie? Oppure devo applaudire non so.
Aprii tik tok e vidi tutti gli auguri passai 30 minuti a mettere like commentare molti tik tok.
Uscii di casa alle 6 quando tutti erano addormentati quindi decisi di ritornare tardi a casa.
Passai la giornata da sola alcune volte delle fan si fermavano a fare foto e farmi gli auguri.
Alle 18 decisi di andare in questo bar.
<<buongiorno, che cosa vuole ordinare? >> mi disse una ragazza con la voce familiare.
Mi girai e vidi sooyeon.
<<ma sei sooyeon? >> dissi io felice di vederla.
<<(y/n) sei tu ti ringrazio ancora per la scorsa volta >> disse sooyeon venendomi ad abbracciarmi.
Dopo aver ordinato e averci scambiato i numeri me ne andai e decisi di tornare a casa.
Aprii la porta e vidi che non c'era nessuno tolsi le scarpe e misi le ciabatte poi andai in camera mia.
Appena aprii la porta
<<AUGURII!! >> dissero tutti.
<<surprise!! >> disse minho e tutti si misero a ridere.
Andai ad abbracciarli tutti e mi dissero che mi aspettavano da 2 ore.
Dopo aver tagliato la torta decisimo di andare al karaoke.
<<ragazzi mettiamo heartbeat dei 2pm>>disse i.n
Dopo aver sentito changbin cantare la giornata non poteva essere migliore.
Decisi di chiamare al telefono lisa.
"Auguri brutta cretina!! " disse lisa.
"vieni al karaoke" gli dissi il nome del karaoke e dopo 5 minuti me la ritrovai con un microfono in mano che cantava.
Vidi i.n da solo e quindi decisi di andargli a parlare.
<<comunque auguri >> disse abbraciandomi.
Continuammo a parlare del più e del meno.
Erano passati 2 mesi da quel giorno memorabile e decisi di trovare lavoro part time.
Come ogni mattina si fa skin care con i.n e hyunjin dopo averla fatta si va a cercare un lavoro.
Esco di fretta e furia.
Giro per molti bar e chiedo se cercano cameriere ecc..
Dopo aver visitato tutti i bar possibili mi ricordo del bar in cui lavora sooyeon quindi vado.
Appena arrivata chiedo se cercasse camerieri e loro mi dicono di sì.
Quindi diedi il mio curriculum e feci un mini colloquio e mi accettarono.
Erano giorni che lavoravo come cameriera ma erano anche giorni che pensavo di comprare un appartamento con i soldi che ho risparmiato per tutta la mia vita.
Passarono giorni, settimane e poi mesi circa 8 mesi da quando vivevo con chan e i ragazzi era il momento di andarmene.
Quindi quel giorno avrei dovuto parlare con i ragazzi.
Arrivai a casa dopo aver passato tuttp il giorno a lavorare e vidi tutti i ragazzo sul divano.
<<ciao, io vi dovrei parlare >> dissi sedendomi nel divano.
<<dicci>>dissero tutti e 8.
<<io ho deciso di comprarmi un appartamento e quindi domani vado a vedere degli appartamenti e da settimana prossima me ne sarò già andata >> dissi a i ragazzi.
Tutti i ragazzi tranne jeongin mi sembravano felici.
Dopo aver parlato ancora per 5 minuti i ragazzi se ne andarono in camera tranne jeongin.
Jeongin pov:
Sono un molto triste che (y/n) se ne va io mi ero legata molto a lei e già la vedo poco adesso e quando si trasferirà come farò.
Decisi di parlargli allora.
<<mi mancherai molto quando te ne andrai spero che mi verrai a fare visita >> dissi andandola ad abbracciare.
<<ma certo che ti farò visita dopotutto sei il mio migliore amico >> disse (y/n) cercando di non piangere.
__________________________________________________
Spazio autrice 🐒Secondo voi (y/n) si trasferirà lontano oppure vicino.
Cosa succederà al rapporto di i.n e (y/n)?
Spero che vi sia piaciuto il capitolo( mettete una stellina se vi è piaciuto)..
STAI LEGGENDO
My New Life In Korea ° Yang Jeongin
Fiksi PenggemarVi è mai capitato di innamorarvi di un amico di tuo fratello? Capitoli: Corti/medi Iniziata:14/07/2023 Finita:???