6

153 3 0
                                    

Scusate se è corto ma letteralmente oggi non ho avuto tempo provo a scriverla di 400 /500 parole.
(y/n) povs :

Incontrai davanti a casa  lisa la mia migliore amica tailandese.

<<brutta stronza ti ho aspettato per 2 ore davanti qui. >> disse con un sorriso.

<< non mi vedi da tipo 3 mesi e già mi insulti >> dissi io.

<<MA QUELLO È BERRY DAMMELO IMMEDIATAMENTE!! >>disse aspettando che gli porgessi berry.

<<prima entra in casa e poi ti do berry, comunque non mi abbracci nemmeno cogliona? >> dissi prendendola per il culo.

Mi venne subito ad abbracciare.

Però c'era jeongin che non capiva niente.

<<lei è la mia migliore amica lisa, lisa lui e jeongin un mio amico stretto>> dissi io.

<<entriamo a casa che non ho voglia di stare in piedi >>disse lisa scocciata.

Entrammo a casa

Lisa e bang chan si conoscono perché lisa veniva sempre a casa nostra prima della sua partenza.

<<ciao a tutti questa tipa è la mia migliore amica stiamo un po qua e poi usciamo >> dissi io prendendola per mano e portarla in camera mia.

Skip time

Dopo avermi raccontato tutti i gossip dell'australia e io della corea decisimo di uscire e andare a mangiare fuori e a bere un po.

Arrivammo in questo posto che vendeva la carne e il soju entrammo e cominciammo a mangiare.

<<ci porti due soju per favore. >> dissi alla cameriera.

Dopo aver bevuto quelle due bottiglie cominciammo a ordinare altra bottiglie e altre ancora finché non eravamo ubriache.

Uscimmo da quel posto non molto distante da casa nostra.

Entrammo in casa e poi ci misimo a ridere a caso io e lisa.

<<Ma Lo SaI ChE i CaVaLlI VoLaNo?? >> dissi urlando e poi caddi perché non riuscivo più a tenermi in piedi.

<<se bevi un'altra volta così tanto ti caccio via!! >> disse Chan un po incazzato.

Poi chiese a jeongin  di portarmi in camera.

Jeongin pov:

Sto portando (y/n) in camera mi fa morire dal ridere.

<<sei proprio bello >> disse (y/n) prendendomi la faccia tra le sue mani e avvicinandosi a me.

E poi........

_________________________________________________

Angolo mio

Scusate oggi mi sento molto meglio scusate.

Insultatemi, picchiatemi  sì sono una stronza che vi lascia la storia così.

Vedo quando pubblico.

Scusate ancora.

Ma in questi giorni arriveranno dei miei cugini a stare da noi quindi proverò and aggiornare con le bestie in camera mia....

Vi saluto (xomunque io avevo scritto un capitolo 6 ma diverso da questo però lo cancellato era un po tipo passato traumatico sad backstory non mi convinceva)

My New Life In Korea ° Yang Jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora