2

273 5 37
                                    

(y/n) pov:

Io e mio fratello ci eravamo dati appuntamento alle 9 ed ora erano le 8:50 'sono fottuta' pensai

Andai a fare la doccia e intanto il mio telefono continuava a squillare appena finii di prepararmi presi berry e la mia valigia chiamai un taxy anche oggi.

Controllai l'ora ed erano le 9 :30
'se chan oggi non mi ammazza non mi ammazerá più' pensai un po in ansia.

Appena arrivai vidi un bang chan arrabbiato.

Chan:<<buongiorno in ritardo come sempre >>disse prendendo la gabbietta di berry e mi fece strada in casa sua.

In salotto vidi 3 ragazzi uno più bono dell' altro.

Chan :<<(y/n) loro sono i miei coinquilino gli altri li conoscerai più tardi >>disse con un sorriso

I ragazzi si cominciarono a presentarsi

<<ciao io sono hyunjin>> disse un ragazzo alto e bello

<<ciao io sono felix anche io vengo dall'Australia >>disse il ragazzo

E anche l'ultimo si presentò
<<ciao io sono changbin >>disse il ragazzo

io:<<è un piacere conoscervi io invece sono la sorella di chan >> dissi per poi andare da chan

Io:<<ok, ma adesso lascia berry e dammela >>dissi prendendo la gabbietta di berry

Io:<<prendi la valigia piuttosto e la camera in cui devo vivere per un anno >> dissi sottolineando le ultime parole per fare arrabiare chan.

Chan :<< vieni che te la mostro se mi fai arrabbiare mi sa proprio che ritornerai in australia >> disse guardandomi malissimo

Skip time

Ho sistemato la camera sono stanca morta adesso sono circa le 4 di pomeriggio ed è il momento di portare berry a passeggio.

Io:<<CHAN IO ESCOO!! >> dissi usciendo con berry dalla porta.

chan:<<OKEY RITORNA PRIMA DI CENA ALMENO>>disse urlando anche lui.

Mi misi le cufiette ascoltando i bts

Dopo 2 ore di passeggiata con berry ritornai a casa.

Entrai in casa mi tolsi le scarpe e ritornai in camera mia per cambiarmi lasciai berry in salotto.

Appena finii di mettermi il pigiama ritornai in salotto e vidi chan e 2 ragazzi che non conoscevo accarrezzare berry.

Vidi chan fare la sua vocina a berry io odio quando fa così quindi vado vicino a chan e ai 2 ragazzi.

Io:<<Chan lascia stare berry è il mio cane>>dissi cominciando a farlo arrabiare.

Chan:<<ma cosa dici é mio il cane!! >> disse arrabiato odiava molto quando dicevo che era il mio cane.

Mi squillò il telefono e vidi che era mia madre

Mamma:"come stai? Bene vero?" disse preucupata

Io:"si mamma sto bene guarda chi ti passo ora" passai il mio telefono a chan e dopo 2 minuti chan me lo ridò.

Io:"mamma è vero che berry è il mio cane e non quello di Chan?" dissi io.

Mamma:" no, (y/n) è di tutte e due" disse mia mamma.

Mamma:"comunque come ti trovi"

Parlammo per 20 minuti ed io nel mentre ero ritornata in camera mia.

Dopo circa 20 minuti mi addormentai

Skip time

Erano passate 2 ore e qualcuno continuava a scuotermi
<<hey svegliati chan ti chiama>>disse una voce

Io:<<ancora 5 minuti mhh>>dissi mezza addormentata.

Dopo 2 minuti che quella voce continuava a ripetermi di svegliarmi mi alzai.

Vidi un ragazzo bellissimo vicino a me.

Io:<<ciao, chi sei? >>dissi io continuandolo a fissare.

<<ciao io sono jeongin ma puoi chiamarmi i.n>> disse il ragazzo per poi alzarsi.

Mi sistemai un po e mi lavai la faccia e i denti e andai da chan.

Chan:<<finalmente ti sei svegliata è pronto il pranzo >> disse guardandomi.

Io:<<e tu interrompi il mio sonno per questo >> dissi un po arrabbiata e andai a sedermi sul divano dove c'era berry che dormiva e mi rimisi a dormire lì.

Chan pov

(y/n) sempre a dormire mamma mia adesso vado a tiragli un mestolo in testa o una ciabatta.

Dopo che erano arrivati tutti e 7 i miei coinquilini a mangiare mi alzai per andare a svegliare (y/n) di nuovo.

(y/n) pov

Senti una botta in testa appena mi alzai vidi Chan con un mestolo in mano.

Io:<<Chan ma che cazzo fai lasciami dormire>> dissi guardandolo malissimo.

Vidi i 7 ragazzi dietro Chan che ridevano.

Io:<<ma voi che ridete mi ha fatto davvero male >>dissi toccandomi la testa dolorante.

Mi alzai ed andai in cucina

Cominciammo a mangiare

Felix:<<ti posso chiedere perché sei venuta in corea? >> disse guardandomi curioso.

Io:<<sono venuta qua per l'università e trovare un fidanzato bellissimo>>dissi con ironia

Chan:<< davvero? >>disse cominciando a mostrarmi il mestolo e guardarmi malissimo.

Io:<<STAVO SCHERZANDO CHAN! >> gli dissi

Tutti i ragazzi ridevano

Skip al mattino dopo

Mi svegliai e mi feci una doccia e mi preparai per andare nel divano per poltrire.

Cominciai a guardare la tv ma vidi i.n uscire dal bagno a petto nudo dirigendosi in salotto

I.n:<< buongiorno >> disse sorridendomi

Io:<<sei proprio bello senza maglietta ma ti pregherei di metterti una maglietta>> dissi diventando rossa.

Passarono circa 2 mesi e  diventai piuttosto amica di i.n e hyunjin.

Angolo mio

Ci saranno credo pochi capitoli circa 15 o anche di più.

Alla prossima

My New Life In Korea ° Yang Jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora