7

155 7 10
                                    

Jeongin pov:

Poi si addormentò tra le mie braccia (volevate il bacio invece no aspettate un po.).

La portai in camera sua e continuai a fissarla        ' è così bella' pensai e poi andai a dormire in camera mia.

I giorni passavano e io e (y/n) uscivamo sempre di più per passeggiata e mi trovavo benissimo con lei.

Era così gentile  e mi trattava benissimo ed ero felice di essere il suo migliore amico.

In questi giorni ci dovevamo preparare a per un concerto qui a seoul.

.............................................................................................

(y/n) pov:

In questi giorni i ragazzi si preparavano per il concerto a seol mi hanno chiesto se potevo venire ma gli dissi che non potevo.

Invece ci andavo con lisa e avevamo preso i posti in prima fila.

Arrivò il giorno del concerto i ragazzi andarono  di mattina alle 5 del mattino per prepararsi  per il concerto alle 8 di pomeriggio.

Alle 3 di pomeriggio io e lisa uscimmo di casa andammo in un bar e poi ritornammo a casa ci preparammo.

Passorono due ore ed erano le cinque uscimmo vestite così.

Io misi quella bianca e lisa quella nera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io misi quella bianca e lisa quella nera.

Poi misimo questi jeans.

Arrivamo al luogo del concerto alle 7  e 15

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivamo al luogo del concerto alle 7  e 15.

<<manca meno di un'ora e sono gasatissima >> disse lisa euforica.

<<infatti, poi voglio vedere mio fratello che balla>>dissi prendendo un po in giro mio fratello.

In quel momento i ragazzi mi chiamarono

<<parli del diavolo e spuntano le corna>> dissi per poi rispondere.

"ciao vorrei essere lì per vederti ballare chan" dissi io.

"guarda che ballo benissimo" dissi mio fratello difendendosi.

Parlammo per 15 minuti e poi mi dissero  che tra un po dovevano andare.

Erano più o meno le 7 e 50 e io e lisa eravamo letteralmente sotto il palco.

Io  e lisa iniziammo a girare un video prima che i ragazzo entrarono.

<<speriamo che chan mi veda >> dissi urlando perché non si sentiva niente.

I ragazzi erano arrivati cominciarono a cantare e ballare.

( a me non lo fa vedere spero che si veda)

Dopo aver finito di cantare cominciarono a parlare con i fan e ringraziarli.

Io e lisa cominciammo a sbracciarci e chiesi a delle ragazze di aiutarmi a farci notare.

Il primo che mi notò era hyunjin e gli dici di stare zitto.

Poi mi videro i ragazzi tutti tranne mio fratello .

Poi feci un segno a i ragazzi di farglielo notare in un modo o in un altro.

I ragazzi cominciarono a indicarci e mio fratello ci notò.

<<mica non dovevi venire? >> disse mio fratello.

<<ALLA BUON'ORA >>urlai a mio fratello per farmi sentire.

Il concerto finì io rimari ancora li per 10 minuti per aspettare i ragazzi ma dei ragazzi non c'era traccia.

Io e lisa ritornammo a casa.

Mi venne la malsana idea di fare uno scherzo a i ragazzi riprendendo il tutto.

Decisi di chiudere le luci e nasconderci vestite da ladre.

Dopo 30 minuti che aspettavamo sentimmo un rumore di chiavi.

<<finalmente a casa >> disse lee know.

<<ma dove sono (y/n) e quella sua amica >> disse jeongin.

Dopo 5 minuti di chiacchere sentimmo che qualcuno stava salendo al piano di sopra e decisimo di farlo partecipare al nostro scherzo era hyunjin.

Gli dissi  di far finta di urlare lui da drama queen che era si mise and urlare e a dire al ladro.

I ragazzi vennero tutti in camera di hyunji io e lisa eravamo sotto il letto al mio via toccammo 4 piedi e i ragazzi si misero ad urlare.

<<AAAAAAA MI HA TOCCATO IL PIEDE>> disse uno dei ragazzi.

<<siete delle stronze>> disse minho.

<<lo sappiamo >> dissimo insieme.

Passarono giorni e l'indomani sarebbe stato il mio compleanno.

Io di solito non festeggiavo il mio compleanno perché non avevo voglia.

__________________________________________________

Angolo mio

Eccomi qui dopo aver visto SOS tata.

Spero che vi piaccia il capitolo

Secondo voi si festeggerà il compleanno della nostra (y/n) quest'anno o no?

Ciao e ci rivediamo al prossimo capitolo :^

My New Life In Korea ° Yang Jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora