4

166 5 0
                                    

Dopo aver passato l'intera giornata con soyeon ritornai a casa e vidi che la porta era semi aperta.

Vidi che c'era buio accesi la torcia del telefono ed entrai a casa e vidi delle ombre in casa.

'madonna santa io mi cago a addosso, che è mo ci sono pure i ladri' pensai con una faccia di una persona che si sta cagando addosso.

Andai piano piano in cucina prendendo una padella.

E poi andai gattonando al piano di sopra appena mi alzai qualcuno mi prese dalla caviglia.

<<AAAAA LASCIAMI LASCIAMI!! >> dissi urlando.

Mi resi conto che era i.n e che gli avevo tirato un padellata in faccia.

<<aia cogliona mi hai fatto male >>disse i.n dolorante.

<<OMMIODIO SCUSAMI STAI BENE?! >> dissi preucupata per il mio amico.

Il mio amico annui e se ne andò.

Andai al piano di sotto e vidi i 7 coglioni che ridevano a crepapelle.

<<AaAaA LaScIaMi >>dissi quel traditore di mio fratello.

<<brutto stronzo guarda che ti colpisco anche a te con una padella>> dissi incazzata nera

<<dai sorellina cara mi dispiace>> disse capendo di essere nella parte del torto.

Poi ci abbracciammo e  passammo tutta la sera a bighellonare sul divano poi mi accorsi che jeongin non c'era.

Quindi andai davanti alla sua camera e bussai
Ma nessuno mi rispose  quindi alla fine aprii la porta e lo vidi molto arrabbiato.

Io:<<scusami non volevo colpirti ma ero in un momento in cui ho avuto paura >> dissi molto dispiaciuta.

<<e poi lo sai che non lo fatto con cattiveria io con te appena entrata in questa casa ho legato molto sei il mio migliore amico >> dissi continuando con gli occhi lucidi.

Lui non disse niente ma aprii le braccia e andai ad abbracciarlo.

Rimanemmo così per circa 5 minuti buoni.

Poi lui decise di rompere il ghiaccio

<<scusami molto prima ero arrabbiato, anche io ho legato molto con te >> disse abbraciandomi di nuovo.

Passammo il tempo a sparlare della genta e si fece mezzanotte e quindi andai in camera mia.

Io non ho raccontato a nessuno della mia passione segreta per il canto da tanto tempo che desideravo far uscire una mia canzone perché io non ero" la sorella di bang chan"
Ma ero (y/n) bang.

A me mi rattristava molto perché le persone volevano essermi amica perché ero sorella di bang chan , facevano finta di essere mie amiche per poi chiedere <<mi fai conoscere tuo fratello>> io voglio essere conosciuta per quello che sono e non per quel motivo.

Ho scritto una canzone  mia sono felice di poter dire 'Mia' è da tanto che la provo in australia  e mi hanno detto che la pubblicheranno tra un po.

E dopo questo mi addormentai.

__________________________________________________

Angolo mio

Mi fa malissimo tutto il corpo ma ho scritto questo capitolo solo per voi.

My New Life In Korea ° Yang Jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora