Mi svegliai per il forte rumore e sentii una canzone che conoscevo molto bene la canzone di jyp.
Andai al piano di sotto e vidi una scena divertentissima.
Seungmin, jeongin e felix che facevano un video dove la ballavano.
Appena si accorsero di me smisero di fare il video e mi guardarono imbarazzati.
<<HAHAHAHAHA mi fate morire dal ridere!! >> dissi ridendo a crepapelle cominciando a colpire tutti quelli che erano al mio fianco (ditemi che non lo faccio solo io appena mi metto a ridere volano delle pacche fortissime).
<<smettila di ridere >>dissero tutte e tre imbarazzati.
Dopo questa scenetta passarono 2 settimane la mia canzone doveva uscire oggi.
È questa (scusate ma mi piace un botto).
Mi svegliai tutta felice per la canzone.
La canzone deve uscire alle 9 del mattino vidi che erano le 8 e mezza.
Andai sul divano e mi misi seduta aspettando che
Il tipo che aveva registrato la canzone mi dicesse quando quando dovrebbe uscire.Skip 1 ora e mezza
Mi svegliai dal mio riposino che doveva durare 10 minuti e mi accorsi che erano le dieci.
'cazzo la canzone dovrebbe uscire' pensai.
Urlai il nome di tutti i ragazzi e loro arrivarono e gli dissi di sedersi.
Io:<<sedetevi dovete vedere una cosa però chiudete gli occhi>> dissi con un sorriso.
<<ok, capo supremo >> disse mio fratello ironico.
Chiusero gli occhi e misi la canzone.
Io:<<potete aprire gli occhi>> dissi con il cuore che mi batteva all'impazzata.
<<ma cos'è sta cosa?? >> disse jinsung.
Io:<<è la mia canzone>> dissi bisbigliando.
<< la tua che...?>> dissero sorpresi.
Io:<<LA MIA CANZONE>> dissi urlando.
<<ascoltatela e ditemi che vi pare>> dissi.
Skip fine canzone
Erano tutti shoccati e mi dissero che era bellissima tutti tranne mio fratello che si mise a piangere.
<<sei troppo brava e poi perché non me lo hai detto>> disse mio fratello con le lacrime agli occhi.
Skip 2 ore.
Dopo abbracci e complimenti andai in camera mia e aprii tik tok mi ritrovai tantissimi edit con la mia canzone commenti con dei complimenti e poi un video.
Era un video in cui tutti gli straykids cantavano la mia canzone.
Andai al piano di sotto con le lacrime agli occhi e andai ad abbbraciarli uno per uno.
Tutti mi abbracciarono e passammo il pomeriggio a guardare better days.
Dopo aver finito di piangere uscii di casa con berry per una passeggiata ma a me si unii jeongin.
Parlammo del più e del meno per tutto il tragitto finché non tornammo a casa e davanti a casa c'era.........
______________________________________________
Angolo mio
Secondo voi chi incontrarono?Metto un po di suspanse..
A domani♥️
STAI LEGGENDO
My New Life In Korea ° Yang Jeongin
FanficVi è mai capitato di innamorarvi di un amico di tuo fratello? Capitoli: Corti/medi Iniziata:14/07/2023 Finita:???