9

123 8 20
                                    

Jeongin pov :

Erano passate 2 settimane dalla nostra chiacchierata.

E quando potevo andavo a casa sua.

Ci divertavamo un sacco con il nuovo gattino di (y/n).

Poi (y/n) mi obbliga a fare il karaoke a casa sua con le sue canzoni preferite.

Anche i ragazzi vanno a farle visita ma non sempre.

Oggi sono con seungmin e stiamo giocando ai videogiochi.

<<ma perché ogni volta che puoi vai da (y/n) mica ti piace? >> disse per poi scoppiare in una risata.

<< no no è la mia migliore amica non mi piace>> dissi io.

Finimmo di giocare e finalmente ero solo.

"Io sinceramente non so se mi piace anche se con lei mi batte il cuore ma non credo che mi piaccia  o forse si non lo so, ogni volta che ho tempo vado da lei perché con lei mi sento me stesso" pensai

__________________________________________________

(y/n) pov:

Sono giorni che penso una cosa  cosa significa amare qualcuno  ma proprio non riesco a trovare la risposta.

Su internet dicono che quando ti piace una persona ti batte il cuore.

Molte volte penso che quando sono con jeongin mi batte il cuore e mi fa piacere stare con lui.

Dico sempre che  è solo un amico ma tutti lo sanno che un po mi piace ma non lo voglio ammettere a me stessa.

Dopo aver pensato a questo mi alzai perché avevo il turno di pomeriggio quindi andai nel cafe e mi misi la divisa.

Nessuno dei miei amici sapeva dove lavoravo nemmeno mio fratello.

A proposito di mio fratello il nostro  rapporto è diventato più freddo mi telefona poco e viene a casa mia pochissimo chiedo sempre a jeongin ma lui non lo sa oppure non vuole dirmelo.

Io non volevo che succedesse questo al nostro rapporto ma non so più che fare é mio fratello e lui c'è stato anche nei miei periodi in qui ero triste in cui mi bullizzavano.

Non ho mai raccontato questa cosa lo sa solo lisa e mio fratello.

Il bullismo che ho subito è incominciato perché ero coreana  quindi mi hanno cominciato a chiamare cinesina del cazzo.

Le ragazze mi davano della puttana perché mi ero sviluppata presto e in strada molti uomini mi fischiavano mi davano della puttana .

Vi sembra normale uomini sulla 50 che dicevano a una ragazza di 13 anni quelle cose.

Però lo superato oppure credo di averlo superato
Mi faceva male quando delle persone mi insultano anche se non mi conoscono.

E mi fa più male sapere che una persona che mi è stata vicina in quei momenti adesso il nostro rapporto si diventato così.

Flashback
Oggi è il mio primo giorno di medie ma appena sono entrata in classe ho ricevuto ochhiatacce da tutti anche dai professori.

Dopo una settimana di scuola le prese in giro sono cominciate  e io ci stavo parecchio male.

Mi vergognavo di essere coreana.

i miei genitori lavoravano come avvocati quindi molte volte non erano in casa.

Mio fratello Chan si occupava di me  e io gli voglio un tanto bene.

Ogni sera piangevo e speravo di essere australiana senza i miei occhi allungati  odiavo avere degli occhi così.

Mi compravo le ultime cose appena uscite per farmi accettare dagli altri  invitqvo persone a casa mia che non si presentavano mai.

Però quel giorno si erano  spinti oltre  mi avevano aspettato davanti all'uscita di scuola  e mi hanno portato da una parte mi hanno dati calci pugni schiaffi hanno usato anche una spranga di legno da un momento all'altro io non avevo fatto niente ero solo un sacco da boxe per loro.

Avevo ferite dappertutto però mi feci forza e ritornai a casa appena aprii la porta  vidi mio fratello dal sorriso a una faccia preucupata.

<<(y/n) MA CHE DIAVOLO È SUCESSO!!? >> disse con un tono  arrabbiato triste e preoccupato.

<<Chan non è sucesso niente tranquillo >> dissi in un modo molto calmo.

Mio fratello da quel giorno divento molto protettivo nei miei confronti da farmi cambiare anche scuola.

Fine flashback.

Quindi presi il telefono chiamai Chan e gli dissi di venire da me perché dovevo parlargli.

__________________________________________________
Angolo autrice

Non c'è storia di wattpad senza backstory triste quindi godetevela.

Ditemi se devo togliere la parte triste oppure vi piace.

Oggi sto sempre male ma volevo aggiornare.

Bye bye 🥰



My New Life In Korea ° Yang Jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora