13

87 6 8
                                    

Y/n pov:
Era da un po' che Jeongin non rispondeva alle mie chiamate. Lo chiamavo  da almeno 3 ore, e se Chan ha ragione? Più ci penso, più sono triste.

Non voglio che finisca così.

Magari è solo indaffarato con il lavoro, o forse non gli piaccio più. Non so cosa voglio fare.

Decido di lasciare stare, ma dopo aver riprovato a telefonargli, mi scrive un messaggio. "Lasciami stare." Non mi ha mai trattata così.

Di solito, mi tratta come una principessa. Non so cosa gli prende, ma sento che c'è qualcosa che non va in Jeongin.

Se parlassi con Chan, come minimo lo ucciderebbe. E se quella persona fosse Seungmin, il suo migliore amico e anche uno dei miei amici più stretti?

Decido di scrivergli e di vederci al café tra 10 minuti. Mi preparo velocemente e vado al café.

Y/n: "Hey, ciao. Ti vorrei parlare di una cosa," dico con un tono di voce triste.

Seungmin: "Riguarda I.N, vero?" dice lui guardandomi. 

Annuisco.

Seungmin: "Sai, Y/n, I.N mi ha detto di dirti che vuole lasciarti.
Non vuole più avere a che fare con te. Non so nemmeno il motivo, ma non vuole farti soffrire."

Sono sull'orlo di un pianto isterico. Quello stronzo fa di tutto per stare con me e poi mi tratta così.

Mi alzo, prendo la mia roba e compro online un biglietto per l'Australia. "Ora si può pure scordare di vedermi," penso. Sono triste, molto, ma anche incredibilmente arrabbiata.

Chiamo Lisa.

Y/n: "LISA, IO TI GIURO CHE LO PICCHIO!!!" dico fuori di me.

Lisa: "Che cavolo succede?" dice lei preoccupata.

Le racconto tutto nei minimi dettagli.

Lisa: "Che stronzo, non ha nemmeno le palle di lasciarti e lo chiede al sicario," dice, dandomi ragione.

Lisa: "Ma glielo dico a Chan che gli dà un cazziatone?" dice lei.

Y/n: "Non glielo dire nemmeno per scherzo. Odio dare ragione a Chan comunque. Domani parto in Australia per sempre," dico, comunicandole la brutta notizia.

[Skip time]

Sono finalmente in Australia. Mi sono promessa di non tornare a Seoul mai più. Odio Jeongin. Vado a casa mia, ovviamente portando Berry con me.

Si comincia una nuova vita .

_______________________________________angolo autrice

Sono stata troppo stronza?

Secondo voi perché i.n ha "lasciato " y/n??

Forse domani pubblico di nuovo

My New Life In Korea ° Yang Jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora