💙Capitolo 1

176 3 2
                                    

𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Oggi è il 5 settembre e domani sarà il primo giorno del 2º anno, di superiori.  Oggi sono vestita poco perché c'è un caldo anche se siamo a settembre:

Sono le 16:30 e mi sto annoiando quindi deciso di rompere le palle a mio fratello Nicola, che sta su TS con i dei suoi nuovi amici.

Così mi avvicino alla porta della Camera di Nicola ad origliare un po'.

Dopo cinque minuti mentre origliavo decido di entra di prepotenza (tipo FBI)
Entro e inizio a urlare:
"CIAOOOO NICKYYYYYYY"

Lui tira un urlo e cade dalla sedia.

Nel mentre sento gli amici su TS morire dal ridere.

Appena Nicola si rialza inizia a urlarmi contro dicendo:
"TN MA STAI BENE? C'È FATTI RICOVERARE"

Io divertita gli rispondo:
"No penso non c'è ne sia bisogno"

Io continuo a parlare dicendo mentre girotto nella stanza:
"Che fai? Io mi sto annoiando"

Lui abbastanza infastidito mi risponde:
"Non sono cazzi tuoi"

"Oh il bimbo è arrabbiato" lo stuzzico mentre mi siedo sulla sua sedia.

Così una volta seduta sulla sua sedia mi metto le sue cuffie e iniziò a parlare con i suoi amici.

Fino a quel momento non sapevo chi fossero ma appena ho udito le loro voci li ho riconosciuti subito.

Urali e dissi:"ODDIO MA VOI SIETE I WGF!!!!"

"Si ci hai riconosciuto subito come hai fatto?" mi chiese Lyon.

Io abbastanza soddisfatta gli risposi:
"Vi seguo da quando avevo 10 anni le vostre voci le so a memoria"

"Wow comunque come ti chiami?" mi chiese Strecatto.

"Ah si giusto, mi chiamo Tn e sono la-" non faccio in tempo a finire la frase perché mio fratello, Nicola mi a schiacciato il piede e tappato la bocca con la mano.

"È solo un'amica" rispose al posto mio Nicola un po' nervoso

"Mhm" disse Lyon, non molto convinto.

Non capivo perché non aveva detto che ero sua sorella ma non ci diedi peso e lasciai correre.

                         -Skip time-
𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Passai l'intero pomeriggio a parlare con i WGF, di cui sta entrando a far parte anche mio fratello. Devo dire che sono simpaticissimi come nei video e nelle live.

Era l'ora di cena quindi io e Nicola salutiamo i WGF e andiamo in cucina e mentre cuciniamo chiacchieriamo:

"Allora ti sono sembrati i miei amici?" mi chiese Nicola

"Sono simpaticissimi, e comunque potevi dirmelo che eri amico dei WGF" gli risposi facendo un finto broncio.

"Nicky posso farti una domanda?" continuai io

"Si certo Tn" mi rispose lui sorpreso

"Perché non hai voluto dire agli altri WGF che sono tua sorella?" gli chiesi.

Vidi che a questa domanda Nicola era un pochino in ansia e infine mi rispose:
"Ehmmh... Perché non voglio che si sappia già da subito che siamo fratelli..."

"Ok... " non sono molto convinta però almeno per adesso lascio stare.

"Comunque... Nicky dici che potrei essere amica dei WGF ed entrare nel guppo...?" gli chiesi io un po' insicura e imbarazzata.

"Certo che si" mi rispose lui molto sicuro.

                        -Skip time-

Alla fine Nicola aveva ragione, sono entrata nel gruppo WGF però non faccio video, per ora.

Oggi è il 14 è mattina e sto per andare a scuola oggi sono felicissima perché rivedrò il mio migliore amico Michele e perché i WGF ci hanno detto che si trasferiranno nello stesso paese e nella scuola mia e di Nicky.
Per l'outfit, essendo il primo giorno di scuola e vorrei fare una buona impressione decido di mettermi questo:

(Se non vi piace potete immaginare quello che volete voi ~🍄)

                         - A scuola-
𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Sono appena entrata a scuola e all'entrata vedo un gruppetto di 4 ragazzi che parlavano con Nicola. Mi avvicinò li saluto, ascolto le loro voci e gli riconoscono quasi subito... ERANO LORO!

🍄𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚 •~• 🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒 (𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚘 𝚋𝚎𝚗𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚌𝚑𝚒𝚊𝚖𝚊𝚛𝚟𝚒) 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚟𝚒 𝚜𝚎𝚖𝚋𝚛𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚞𝚏𝚏𝚒𝚌𝚒𝚊𝚕𝚎 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘? 𝙴 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚑𝚘 𝚐𝚛𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎́ 𝚍𝚊 𝚍𝚒𝚛𝚟𝚒 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚊 𝙼𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙶𝙵 𝚘𝚞𝚝!! 🍄~

𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora