𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Oggi è un giorno abbastanza tranquillo, sono le 16:30 e Alex e andato in palestra da circa mezz'oretta. Visto che io non ho niente da fare ho chiesto di vedermi con Anna e Stre, hanno accettato di vederci tra un quarto d'ora nella caffetteria della scuola.
Oggi essendo domenica non ho molta vogli di mettermi chissà che quindi decido di mettermi qualcosa di semplice:Mi cambio prendo le mie chiavi ed esco.
Appena a arrivata vedo Anna, così mi avvicino e ci mettiamo a chiacchierare.
Dopo 2 minutini arriva Stre tutto bello."Ma che fashion che sei" mi complimento con Stre, facendo ridacchiare quest'ultimo e Anna.
Passiamo un bel pomeriggio, ma ad un certo punto mi sale una curiosità:
"Anna ma come va con la creatura dentro di te?""Bene in realtà, adesso sono circa a 2 settimana di gravidanza. L'ho anche detto ai miei è l'hanno presa bene."
"Che bello, ma fino a quanto puoi rimanere a scuola?" chiese Stre ad Anna
"Penso di poter rimanere a scuola anche per un paio di mesi,di sicuro c'è la faccio per lo spettacolo e penso che visto che manco più o meno poco non si vedrà la pancia" spiegò Anna
-skip time-
Sono appena tornata dall'uscita con Anna e Stre e sono le 20:00 circa. Entro in casa, non so se ci sia Alex.
"Alex ci sei?" dico molto a voce alta per farmi sentire in tutto il nostro dormitorio.
Non sento nessuna risposta quindi suppongo che non ci sia.
Entro un attimo in camera e non l'avessi mai fatto...[Suspance...]
Ho trovato Alex a petto nudo che cercava cosa mettersi nella sua parte di armadio.
Aveva dei bellissimi addominali, non è particolarmente grosso ma comunque il tanto da avere dei bei addominali scolpiti.
A quella vista sentì la mia pelle andare a fuoco e arrossire violentemente.Dopo 2 minuti che fissavo Alex lui se ne accorse e giurerei di averlo visto arrossire.
𝘼𝙡𝙚𝙭'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Sono appena tornata dalla palestra, di solito non vado di domenica infatti non so bene cosa mi abbia spinto ad andare.
Aperta la porta del dormitorio poggio il borsone affianco alla porta d'ingresso.
Devo dire che puzzo e anche molto.Così decido di andare a farmi una doccia.
-skip time (dopo doccia)-
Ho appena finito la doccia così sono davanti all'armadio decido di mettermi una semplice tuta per stare comodo dopo l'allenamento. Mi metto dei pantaloni di tuta grigi e una maglietta bianca.
Stavo per prendere la maglietta quando inizio a sentirmi osservato così mi guardo intorno e trovo Tn che mi fissava, nel mentre tutta rossa.
Mi infilo la maglietta velocemente mentre ridacchio.Dopo che ho finito lei si sveglia del suo specie di trance:
"Ehm... Scusa comunque""Tranquilla, comunque lo so che ti è piaciuto quello che hai visto" dico io guardandola.
"Cretino" mi dice lei spintonandomi amichevolmente.
La finimmo per ridere tantissimo tra una chiacchiera e l'altra e battaglie di cuscini.
Mi trovo veramente molto bene con Alex spero che anche lui si trovi bene anche lui con me...🍄~𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘼𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•~•🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒!
𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚘𝚐𝚐𝚒 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 :𝟹
𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎? 𝙰 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊?
𝙴 𝚍𝚊 𝙼𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙶𝙵!!
~🍄
STAI LEGGENDO
𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛)
Fiksi Penggemar𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼... (𝐴𝑙𝑒𝑥𝑁𝑎𝑢𝑡𝑠 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟) ⚠️abbastanza trash⚠️ ⚠️𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐰𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐞...