𝙎𝙩𝙧𝙚'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Oggi è lunedì ma il preside ci ha detto che non ci sarebbero statate le lezione, come detto sabato, mi ero appena svegliato con Cico nel letto affianco, era ancora addormentato beatamemte. È bellissimo sia quando dorme che no.
Quel ragazzo mi farà impazzire... con quei dolci capelli marroni cioccolato, quegli occhi scuri come la pece. Cico ha sempre avuto un carattere abbastanza particolare perché con alcune persone e dolce con altre invece no, di base lui è sempre stato bravo e altruista ma se lo fai arrabbiare diventa una bestia assurda, è in grado di cambiare completamente e fingere nel di giro di 5 secondi.Dopo 5 minuto passati tra i miei pensieri e a guardare Cico decisi di alzarmi e magari fare la colazione a me e al moro lì affianco.
In tutto questo io sono in pigiama e ci rimarrò. (io come Stre✨~🍄)
Quindi vado in cucina mi metto un bellissimo grembiulino rosa che ho trovato in un mobiletto e decido di cucinare dei waffle.𝘾𝙞𝙘𝙤'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Mi sono appena svegliato, mi giro verso il letto di Stre ma nn c'era. Rimango 2 minuti nel letto e poi per la troppa curiosità mi alzo e vado a cercare Stre.
Mi avvio verso il corridoio e intravedo un muovimento in cucina così vado in cucina.
Trovo Stre con un grembiule rosa che cucina, devo dire che gli sta molto bene. Penso di essere arrossito un pochino."Cosa cucini?" gli chiedo io avvicinandomi a lui da dietro un po per provocarlo.
"L-la nostra colazione" mi risponde lui cercando di ignorare il fatto e io ero praticamente attaccato a lui.
Io rimango in silenzio mentre Stre cucina dei waffle, nonostante mi abbia come peso, nel vero senso della parola essendo io attaccato a lui, continuo a girarsi, cercare gli ingredienti e preparare. Ma comunque non riesce a ignorarmi visto che è arrossito brutalmente anche solo mio sguardo appena arrivato in cucina.Dopo 5 minuti passati a fare la zavorra su Stre lo mollo, a malincuore, e mi siedo su uno sgabello in cucina.
E nello stesso momento cuoce i waffle.Una volta pronti li prende con delle pinze per non toccarli con le mani e ne mette 3 in un piatto rosso e 3 in un altro piatto però di colore viola. Tira fuori la nutella e altre cose da poter aggiungere dall'armadietto affianco al frigo.
E poi mi passa il piatto rosso.
"Sono buonissimi" mi complimento con Stre, non sapevo sapesse cucinare così bene."Grazie" mi dice lui con tono orgoglioso. Lo adoro. In tutti i sensi, il suo carattere dolce e timido, i suoi capelli biondi morbidi. Il suo corpo che può sembrare fragile ma in realtà fortissimo e il fatto che si imbarazzi e arrossisca sempre.
Io sono follemente innamorato di questo dolce angioletto che mi ha fatto, mi fara e mi farà impazzire, all'inizio ero confuso sul perché mi facesse fentire così bene, tranquillo e spensierato ma adesso le cose sono chiarissime; io lo amo.𝙎𝙩𝙧𝙚'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Appena finito di cucinare i waffle ne metto 3 in piatto rosso e altri 3 in un piatto viola e tiro fuori delle guarnizioni trovate nel mobile della cucina. Porgo il piatto rosso a Cico e inizia a mangiare i waffle.
"Sono buonissimi" si complimento lui con me, sono felice che gli piacciano."Grazie" mi affrettai a rispondergli con tono orgoglioso arrossendo leggermente per il complimento.
"Oggi che facciamo visto che nn c'è scuola" mi chiede Cico che aveva appena finito di mangiare i waffle e si stava alzando per mettere il suo piatto nel lavandino.
"Boh nn so... " gli rispondo io per poi stare in silenzio nel mentre che io pensavo a quello che avremmo potuto fare.
Cademmo in un silenzio quasi tombale, ma non di quelli imbarazzanti, un silenzio tranquillo si sentiva che tutti e due eravamo immersi nei nostri pensieri.
Ma chissà magari uno era nei pensiate dell'altro e viceversa.🍄~𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘼𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•~•🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒!
𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎 𝚘𝚐𝚐𝚒?
𝚂𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚙𝚞𝚋𝚋𝚕𝚒𝚌𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚖𝚎𝚗𝚘 𝚖𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚞𝚗 𝚙𝚘 𝚘𝚌𝚌𝚞𝚙𝚊𝚝𝚊.
𝙴 𝚍𝚊 𝙼𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙶𝙵 𝚘𝚞𝚝!!
~🍄
STAI LEGGENDO
𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛)
Hayran Kurgu𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼... (𝐴𝑙𝑒𝑥𝑁𝑎𝑢𝑡𝑠 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟) ⚠️abbastanza trash⚠️ ⚠️𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐰𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐞...