💙Capitolo 2

139 2 0
                                    

Li saluto, rimango ad ascoltare le loro voci e li riconoscono quasi subito... ERANO LORO!!

𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
"RAGAZZI QUINDI SIETE VENUTI VERAMENTE! NON MI RICONOSCETE SONO TN!" urlo felicissima. Dopo quelle parole tutti e 4 mi saltano addosso per abbracciarmi.

Una volta finito quel fantastico momento iniziamo a chiacchierare finché Lyon fa una domanda a me e Nicola:
"Ma quindi voi state insieme?"

Io e Nicky ci guardiamo sopresi e imbarazzati per decidere se dovevamo dire la verità.

"No! È mia sorella!" dice alla fine lui abbastanza schifato, come me d'altronde.

"Aaaaa ok pensavo" rispose Lyon

"È menomale che non stiamo insieme" dissi io.

"Oh come ti permetti, ma mi hai visto? Sono un bono assurdo io!" rispose infastidito Nicola

"Se certo" risposi io sarcastica.

Così io e Nicola iniziamo a litigare finché un'urlo disumano ci fermo:
"ZITTI SCROTOCEFALI!!" era Lyon molto arrabiato.

Mentre gli altri si mettevano a ridere come dei matti io e Nicola ci prendiamo il cazziatone di Ettore.

Ci stavamo divertendo un sacco finché la campanella non suonò, ero felice perché da quel che ho capito io, il Luccicoso (Stre) e Annina eravamo il classe mentre insieme.
Mentre Alex, Lyon e Nicola erano nella stessa classe, il 4º anno.

                        -Skip time-

Le lezione erano abbastanza noiose ma per fortuna erano leggere perché eravamo a inizio anno.

Finite le lezione andai dove ci avevamo dati appuntamento con gli altri, in giardino, stavo per arrivare quando da lontano vidi Michele (Piadina), ero felicissima.

"PIADAAA!!!" urlai io per poi correre velocissima verso di lui.
Lui si girò al momento giusto per potermi in braccio mentre mi lanciato su di lui.

"Ciao principessa" mi salutò lui.

Ad un certo punto mio fratello, Nicola rovinò il bellissimo momento dicendo:
"Allora... Ci saremo anche noi eh"

Io abbastanza infastidita gli risposi con molto affetto:
"Vaffanculo"

Tutti gli altri si misero a ridere mentre mio fratello si fingeva offeso.

"Vabbè comunque... Piada finalmente sei tornato dalla tua vacanza non ci speravo più" dissi io per cambiare discorso.

"Sono tornata per te principessa" disse Piada con degli occhioni da cucciolo carinissimi.

"Awww" dissi stupita dal suo lato dolce.

"Ma quindi vi conoscete?" mi chiese Anna

"Certamente è il mio migliore amico" gli risposi io fiera.

"Mi fa piacere che andiate d'accordo perché stavamo parlando di farlo entrare nei WGF" continuò Lyon.

"Yayyyy" esclamai io dalla gioia

Stavamo chiacchierando tranquilli quando mi ricordati una cosa che dovevo dire a Piadina, mi avvicinai al suo orecchio e gli disse all'orecchio:

"Quindi come va con Paga?"

Lui a quella domanda divenne un parente dei pomodori. E gli altri se ne accorsero nonostante lui cercasse di coprirsi la faccia con le mani.

"Hey Piadina tutto okay?" gli chiese Lyon.

"S-si t-tutto bene" rispose lui balbettando dall'imbarazzo.
Nel mentre io ridevo.

"Mhm... voi due non me la contate giusta" disse con fare sospettoso

𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora