💙Capitolo 14

83 3 0
                                    

𝘼𝙡𝙚𝙭'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Siamo alla festa di Stella e ci siamo allontanati dalla festa principale diciamo dove sono tutti ubriachi.
Siamo seduti su dei divani o Nicola a sinistra e Stella a destra, sto notando che Stella si avvicina a me sempre di più.
Ad un certo mi avvicino a Cico e gli dico all'orecchio per non farmi sentire da Stella:
"Stella è proprio una gatta morta, per non dire altro"
Dopo questo mio commento feci scoppiare a ridere Cico
"Ma bro!" disse lui per poi attirare l'attenzione di tutti.

"Ok... " dice Anna cercando di darsi una spiegazione a tutto questo.

-skip time-

Stiamo giocando a obbligo e verità e Lyon mi ha obbligato a dire la cosa più imbarazzante che ho fatto.

Tn mi stava mezzo prendendo in giro quando Nico ha rivelato che anche lei a fatto una cosa così imbarazzante.

"Dai Cico me lo dici?" chiesi io

Tn sta in silenzio a guardare Nicola fulminandolo con lo sguardo.

"Ok ok non lo dico" dice Cico

Mi stavo per arrendere ma mi è venuta un'idea:

"Ok, tocca a me comunque... Cico obbligo o verità?"

"Obbligo" risponde lui, non sembra aver capito la mie intenzione.

"Ti obbligo a dirmi la cosa imbarazzante di Tn" dissi a Cico, Tn sgranò gli occhi.

"Scusa sis, ma un obbligo è un obbligo" si scusò Cico anche se si vedeva che non era realmente dispiaciuto.

"Vai racconta" lo incito io

Tn si stava già arrossendo e coprendosi la faccia con le mani.

"Tn era ubriaca fradicia, ..."

Tutti spostano lo sguardo verso Tn stupiti.

"...era in mezzo alla strada di casa con un cono stradale in mano che usava come microfono mentre cantava, e tutti i vicini erano affacciati a guardarla"

Dopo questo racconto tutti scoppiarono a ridere

"Amo! Hahahaahah!" disse Anna rivolgendosi a Tn

"Sinceramente non me lo aspettavo" dissi io ancora ridendo, molto.

"Si ok ok, dimenticatelo" disse Tn cercando di cambiare discorso.

Ad un certo punto nel bel mezzo del divertimento Stella, che stava un po in silenzio e in disparte, lei era l'unica a non ridere, disse testuali parole:
"Tn sei proprio una troietta!" con una voce da oca strozzata.
Poi calò il silenzio.

"COME SCUSA!" sbottò Stre

Mi girai verso Tn, aveva lo sguardo in basso e cupo.

"STELLA STAI ZITTA! SEI SOLO UNA BRUTTA GALLINA STORPIA!!" Si arrabiò Anna, non l'avevo mai visto così arrabiata sinceramente.

Io non sapevo bene che fare, sentivo la rabbia che avampava dentro di me ma c'erano già gli altri che stanno per far scoppiare una rissa. Così ii mi alzo dal mia posto mi avvicino a Tn, che era seduta, mi siedo con lei e la abbraccio, lei ricambia subito, la guardo in faccia e non stava piangendo sembrava stesse trattenendo la rabbia, una rabbia che se non si stesse controllando avrebbe spaccato tutto.

"Dai Tn calma" le dissi io accarezzandole la spalla.
Aveva lo sguardo basso, così le alzai il mento con due dita come per costringerla a guardarmi:

"Ehy Tn guardami, sei perfetta" non so neanche con quale coraggio glielo detto ma l'unica a cui pensavo era tranquillizzarla.

Nel mentre c'erano tutti gli altri che se la prendevano con Stella.

"Alex è tu? Non dici niente" dice Stella pensando che sarei dalla sua parte.
Sempre abbranciando Tn gli riposi abbastanza infastidito dal fatto che pensasse che io sia dalla sua parte:
"Che cosa ti devo dire Stella? L'unica troia che vedo sei tu"

Inutile dire che ci rimase molto male, sentivo Tn ridacchiare dalla mia affermazione.
Mi guardai intorno Ethan e Stella non c'erano più.

"Stella e Ethan se ne sono andati, torniamo ai dormitori?" proposi per poi ricevere una risposta affermativa da tutti i presenti.

-skip time-
𝘼𝙡𝙚𝙭'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Siamo appena tornati ai dormitori, sono le 2:00 circa, Tn è in bagno a cambiarsi io invece sono in stanza a cambiarmi. Sento molto caldo quindi decido di dormire a petto nudo, mi sdraio sul letto e mi addormentati subito.

𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Appena uscita dal bagno mi sdraio nel letto. Mi giro e vedo che Alex è a petto nudo, mi accorgo che sto arrossendo violentemente e per fortuna quest'ultimo sta dormendo.

Mi è appena tornato in mente l'insulto di Stella, ci sono un po rimasta male però il lato positivo e che ero tra le braccia e la protezione di Alex.
Dopo questo pensiero un po bello e un po brutto mi addormentai.

🍄~𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘼𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•~•🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒!
𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎? 𝙰𝚟𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚕𝚊 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊?
𝚅𝚘𝚕𝚎𝚟𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚟𝚟𝚒𝚜𝚊𝚛𝚟𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚕'𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊 𝚙𝚞𝚋𝚋𝚕𝚒𝚌𝚑𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚎𝚗𝚘 𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚘𝚛𝚊𝚛𝚒 𝚊 𝚌𝚊𝚜𝚘. 𝙼𝚒 𝚍𝚒𝚜𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎😭
𝙴 𝚍𝚊 𝙼𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙶𝙵 𝚘𝚞𝚝!!
~🍄

𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora