💙Capitolo 9

84 3 4
                                    

𝙇𝙮𝙤𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Stavo uscendo da casa per andare al parco, dove ci eravamo dati appuntamento.
Diceva di dovermi dire una cosa importante.

Così appena arrivato al parco mi siedo su una panchina e aspetto che arrivi.

𝘼𝙡𝙚𝙭'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Sono appena uscito di casa per diriggermi al parco, come avevo detto a Lyon per incontrarci.

Arrivo e lo vedo seduto su una panchina così mi avvicino.

"Ciao Lyon"

"We bro" mi salutò lui alzandosi dalla panchina

"Allora cosa dovevi dirmi di tanto importante?" continuò lui quasi impaziente di sapere

"Ecco... Diciamo che sono in confusione"

"Qualche ragazza?" mi chiese lui dandomi una gomitata per scherzare.

"Si"

"Davvero? Chi?"

"T-Tn" dissi

"La confusione e che non sono se mi piace o meno" continuai

"Guarda bro tranquillo se ti piace veramente te ne accorgerai presto" mi rispose lui, Lyon è sempre stato molto bravo ad ascoltare e dare buoni consigli. È un amico fantastico.

"Ok grazie" lo ringraziai io

"Dai bro adesso non pensare alla confusione che hai in testa, e andiamo in giro" disse lui per poi prendermi per il braccio e iniziare a trascinarmi in un bar.

                        -skip time-

Passati tutta la serata con Lyon tra i locali. Mi sono divertito molto. Per fortuna non ci eravamo ubriacati, eravamo solo un pelino sbronzi.

Tornati a scuola presi le mie chiavi e vidi Tn addormentata sul divano.

"Che carina" pensai, è stata carinissima ad aspettarmi alzata.

Mi dispiaceva svegliarla quindi la presi in braccio e la adagiai nel letto.

Mi feci una doccia e andai a letto anch'io.

🍄~𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘼𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•~•🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒! 𝚅𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚒𝚕 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘?
𝙴 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚘 𝚏𝚊𝚛𝚟𝚒 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚞𝚗'𝚊𝚕𝚝𝚛𝚊 𝚍𝚘𝚖𝚊𝚗𝚍𝚊: 𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎?
𝙴 𝚍𝚊 𝙼𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙶𝙵 𝚘𝚞𝚝!!

𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora