𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Abbiamo varcato la porta dell'aula di teatro e il professore ci sta andando delle indicazioni su come disporci.
Ci fa sedere in semicerchio così siamo tutti rivolti verso di lui, ovviamente noi siamo seduti tutti vicini: Alex, io, Stre, Nicky, Anna e Lyon.
Stavamo chiacchierando tranquillamente tra di noi quando entra in Aula anche Stella e si siede affianco ad Alex dall'altro lato. Cammina facendo la finta innocente mentre io gli tiro un'occhiataccia minacciosa e pericolosa."Bene ragazzi visto che ci siamo tutti direi di iniziare" prende parola il prof per poi continuare a spiegare:
"Oggi faremo delle prove per vedere la vostra capacità di recitazione per poi assegnarvi un personaggio. Allora adesso vi darò questi fogli per iniziare" e iniziò a distribuire dei fogli.
Presi i fogli pinzati tra loro e iniziai a sfogliarli.
"Per la decisione dei personaggi faremo così, voi esprimerete delle preferenze, io vi farò provare una parte del personaggio e decideremo se siete adatti al personaggio da interpretare"
disse il prof per poi lasciare spazio ai brusii degli studenti.Io, Stre e Anna pensammo la stessa cosa, infatti ci grammo nello stesso momento insieme.
"Che ne dite di fare i ruoli di Dylan, Katy e Evelyn?" ci propose Anna, ovviamente accettammo perché era la nostra stessa idea.
Il personaggio di Dylan era un "ragazzo" premuroso, di 16 anni e il miglior amico di Evelyn insieme a Katy, una ragazza sempre di 16 anni molto responsabile e intelligente.
Alla fine decidemmo che Stre si sarebbe proposto per fare Dylan, Anna per fare Katy ed io per fare Evelyn. A dir la verità ero un pochino titubante perché io ed Evelyn non abbiamo sempre lo stesso carattere, si io sono una ragazza abbastanza solare ma non sempre è solo con alcune persone."Bene ragazzi se avete scelto per quale personaggio proporvi vi chiedo di scriverlo nell'unico foglio non pinzato tra quelli che vi ho dato a inizio lezione" disse il professore vedendo che avevamo scelto quasi tutti.
Io compilati il foglio indicato dal prof, lo consegnai e mi girai verso Alex.
"Hey Alex!" gli dissi per farlo girare verso di me."Hey Tn! Tu per cosa ti sei proposta?" mi chiese lui
"Io mi sono proposta per fare Evelyn insieme ad Anna e Stre che fanno Katy e Dylan" feci giusto in tempo a finire la frase che subito Stella si intromise:
"Non puoi proporti per fare Stella devo farla io" disse con la sua voce da gallina strozzata.
"E invece posso anzi ti ruberò il posto e farò io Evelyn" gli risposi a tono subito io. In tutto questo Alex se ne sta fermo e zitta, penso stia decidendo se agire e restare a guardare.
Stella infastidita alla fine si girò di nuovo dall'altra parte lasciandomi con queste parole che faceva molto da film:
"Vedremo...""Allora ragazzi adesso faremo i provini in ordine alfabetico"
*dopo un paio di alunni arriva il tuo turno*
𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Per adesso nessuno si è candidato per fare Evelyn e neanche per fare Kai, che strano pensavo fosse un ruolo che volevano tutti."Perfetto adesso è il turno della signorina Tn, prego venga" mi dice il professore, io come indicato da lui prendo e mi alzo. Mi sento osservata, infatti mi giro è c'è Stella che mi fissa con uno sguardo minaccioso.
"Tn tu che personaggio vuoi fare?" mi chiede il prof.
"Io vorrei fare il personaggio di Evelyn"
"Ok allora Prva a fare qualche sua scena, ovviamente leggendo dal copione nella pagina 4"
🍄~𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•~•🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒! 𝚂𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚖𝚊 𝚜𝚝𝚘 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚒 𝚒𝚖𝚙𝚎𝚐𝚗𝚒 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊 𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘😭
𝚅𝚘𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎?
𝙾𝚟𝚟𝚒𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚟𝚒 𝚟𝚊 𝚟𝚒 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚘 𝚍𝚒 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚝𝚎𝚕𝚕𝚒𝚗𝚊, 𝚞𝚗 𝚌𝚘𝚖𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚗𝚘 𝚘 𝚞𝚗 𝚏𝚘𝚕𝚕𝚘𝚠... 𝙶𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚖𝚒𝚕𝚕𝚎❤
𝚅𝚘𝚕𝚎𝚟𝚘 𝚊𝚟𝚟𝚒𝚜𝚊𝚛𝚟𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚝𝚘 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚍𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚜𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚘𝚍𝚒𝚏𝚒𝚌𝚊 𝚊𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚒𝚕𝚘, 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚙𝚘𝚝𝚛𝚎𝚜𝚝𝚎 𝚟𝚎𝚍𝚎𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚖𝚘𝚍𝚒𝚏𝚒𝚌𝚑𝚎.
𝙲𝚒𝚊𝚘!! ~🍄
STAI LEGGENDO
𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛)
Fanfiction𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼... (𝐴𝑙𝑒𝑥𝑁𝑎𝑢𝑡𝑠 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟) ⚠️abbastanza trash⚠️ ⚠️𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐰𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐞...