𝙎𝙩𝙧𝙚'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Questo pomeriggio io, Anna e Tn siamo andati a fare shopping per la festa di Stella, quella gatta morta.Sono le 20:00 mi sono già fatto la doccia prima e quindi adesso mi sto vestendo, mi sono messo il completo comprato questo pomeriggio.
Ho appena finito di vestirmi e sto facendo un pochino di makeup, metto una piccola codina di eyeliner, un filo di mascara e qualche glitter sull'occhio.
Sono pronto ed esco dal bagno che avevo occupato per tre ore di fila mentre passo vedo Nicola passare.
Ci hanno messo in dormitorio insieme e devo dire che è un ragazzo molto bello, ha dei bellissimi capelli castani e degli occhi stupendi e profondi che rimarrei ore a guardare. Mi sono innamorato di lui.
Spero ricambi.Vado in soggiorno e lo trovo seduto sul divano. È bellissimo, ha una giacca nera sopra una camicia quasi del tutto sbottonata e un paio di pantaloni abbinati alla giacca.
"H-hey Cico" dico avvicinandomi a Cico
"Ciao gattino" mi risponde lui
Sento le mie guance arrossire violentemente.
"Sei pronto? Così andiamo che io, Anna e Tn abbiamo prenotato la limousine"
"Si si andiamo" mi dice lui alzandosi dal divano.
Lui si avvicina a me, stavo prendendo le chiavi del dormitorio quando sentì un voce calda sul mio collo:
"Sei bellissimo gattino"
A quella frase mi percorse un un brivido e iniziai a sentire caldo e la pelle in fiamme.
"G-grazie a-anche t-tu" gli dissi io, sembra ci stesse un po provando ma non voglio illudermi.
Apro la porta e usciamo per andare i giardino. Mentre camminiamo sento le mani mie e di Cico avvicinarsi fino a quando lui acchiappa la mia mano e la stringe.
Quando arriviamo in giardino c'eravamo solo noi, ci mettiamo davanti al cancello della scuola e iniziamo a parlare del più e del meno.
-skip time-
𝙎𝙩𝙧𝙚'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Dopo 10 minuti arrivano Lyon e Anna mano nella mano, che carini."Ciao piccioncini" disse Anna
"ANNA!" dissi io abbassando la testa per non far vedere a Cico che stavo arrossendo.
Mentre aspettiamo Tn e mio fratello ci mettiamo a chiacchierare, ogni tanto sposto lo sguardo su Nicola è proprio bellissimo.
🍄~𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘼𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•~•🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒!
𝚂𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚝𝚎 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚎𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚝𝚎𝚕𝚕𝚒𝚗𝚊☆ 𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊𝚝𝚎, 𝚖𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎𝚛𝚎😊.
𝙴 𝚍𝚊 𝙼𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙶𝙵 𝚘𝚞𝚝!!
~🍄
STAI LEGGENDO
𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛)
Fanfiction𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼... (𝐴𝑙𝑒𝑥𝑁𝑎𝑢𝑡𝑠 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟) ⚠️abbastanza trash⚠️ ⚠️𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐰𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐞...