𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Oggi è martedì, ciò vuol dire che oggi inizieremo le lezioni di teatro per prepararci allo spettacolo.
Mi sono appena svegliata e sono in bagno a cambiarmi. Ho deciso di mettermi questo:(Ho come volete voi)
Mi trucco leggermente ed esco dal bagno.
Vado in cucina aspetto Alex che arrivava in ucina e usciamo per dirigerci in caffetteria insieme agli altri.Appena finito la colazione ci siamo io, Anna e Stre stiamo camminando davanti per Lyon, Cico e Alex camminano dietro di noi come se fossero bodyguard.
"Ci sono i ragazzi dietro di noi che ci proteggono tipo bodyguard" dico io ad Anna e Stre un po a bassa voce per non farmi sentire da quello dietro.
Guardo Stre e lo vedo arrossire subito dopo essersi girato a guardare mio fratello. Inizio a farmi svariati film mentali, e direi ovviamente, su Stre e Nicola.
"Dopo venite nel mio dormitorio che dobbiamo parlare di Stre e Nicola heh" dissi io così dopo le lezioni faremo luce sulla questione anche se penso di star cominciando a fare una certa idea...
...STRECICO❤💜Detto ciò continuiamo a camminare verso l'aula finché non andai a sbattere contro qualcuno. Ho lo sguardo basso sono so contro chi sono andata a battere ho riconosciuto il fatto che è una ragazza, mi affrettò subito a chiedere scusa per essere educata ma lei non sembra essere altrettanto educata:
"La prossima volta guarda dove vai troia" subito a quelle parole alzo lo sguardo, avevo sbattuto contro quella gallina di Stella con il suo sguardo egocentrico. E non ci vedo più dalla rabbia
"Allora carissima troia ci chiami tua madre" gli dissi io, intanto vidi con la coda dell'occhio anche Lyon, Nicola e Alex che erano rimasti un po indietro avvinarsi da noi."Che succede?" chiede Alex vedendo me e Stella che ci lanciamo occhiatacce a vicenda.
"Ci siamo scontrate per sbaglio, gli ho anche già chiesto scusa ma lei mi ha dato della troia, di nuovo" mi affrettai a ruspondere io alla domanda di Alex.
Lui sembra molto infastidito."Alex caro sei arrabbiato con me?" dice Stella iniziando a spostarsi da davanti a me per andare da Alex. Si mette davanti a lui e inizia a passare a stusciarsi addosso al moro che non sembra per niente contento di ciò, infatti ha una faccia disgustato mentre supplica con lo sguardo che si sposti.
Per sua fortuna la scena mi da troppo fastidio e gelosia qui di decido di intervenire:"Senti Stella noi stavamo andando nell'aula di teatro quindi se non ti dispiace, e anche se ti dispiacesse non mi interessa quindi ciao." dico io con tono acido. Stella distoglie lo sguardo da Alex e lo rivolge a me ovviamente uno sguardo non così amorevole infatti sembrava mi sentisse cercando di ammazzare con lo sguardo.
Lei mi ignora e si rigira da Alex così io spazientita mi avvicino ad Alex lo prendo per il braccio e lo allontanò da Alex. Lei mi lancia un'altro dei suoi sguardi molto amichevoli, si fa per dire. Per poi protestare:
"Oh ma che fai? Mica è tuo!"Io presa dalla gelosia:
"Invece si e stai zitta" per poi continuare a camminare con Alex sotto braccio e Anna, Stre, Nicola e Lyon che mi seguirono a ruota.
Stella rimase lì impalata molto infastidita dalla litigata.Dopo che siamo lontani da Stella Alex mi sussura all'orecchio:
"Quindi sono tuo?" mi sussura con voce sensuale. Io so che dire ho lasciata che i miei veri sentimenti e la gelosia prendessero il controllo della mia testa e le mie parole."I-i-io..." inizio a balbettare.
Sento lui che quasi si soffoca dalle risate.
"Deficente" gli dico per poi accelerare il passo. Lui inizia a soffocare dalle risate e smettere di ridere in silenzio."Dai!" disse Alex accellaerando il passo per raggiungere.
In tutto questo c'erano gli altri che non stavano capendo la situazione quindi si limitarono a seguirci e basta.🍄~𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘼𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•~•🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒!
𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎? 𝚂𝚙𝚎𝚛𝚘 bene🫶
𝙲𝚘𝚖𝚞𝚗𝚚𝚞𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚘 𝚍𝚒𝚛𝚟𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚘 𝚜𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚒𝚗𝚞𝚎𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚞𝚜𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚗𝚒𝚌𝚔𝚗𝚊𝚖𝚎 "𝚖𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙶𝙵". 𝙰𝚍𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚟𝚎𝚍𝚘, 𝚍𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘...
... 𝙳𝚊 𝚖𝚎 (𝚏𝚘𝚛𝚜𝚎 𝙼𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙶𝙵 𝚘 𝚏𝚘𝚛𝚜𝚎 𝚗𝚘🙃) 𝚘𝚞𝚝!!
~🍄
STAI LEGGENDO
𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛)
Fanfiction𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼... (𝐴𝑙𝑒𝑥𝑁𝑎𝑢𝑡𝑠 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟) ⚠️abbastanza trash⚠️ ⚠️𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐰𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐞...