Passarono i giorni ed Harry concesse a Melissa di poter vedere il suo Anthony che la guardò.
"Baby..."
"Daddy come stai?"
"Sono in un hotel di lusso, non lo vedi?" Rispose con una nota di puro e semplice sarcasmo.
"Non scherzare Daddy." Rispose dispiaciuta.
"Scusami, è che restare qui è un po' pesante."
"Lo immagino, molto bene anche, ma devi farti forza Daddy, farò in modo di farti uscire da qui." Rispose per poi accarezzargli le mani con molta dolcezza. "Il prima possibile. Il Capitano Potter mi ha detto che se collabori avrai dalle attenuanti e di conseguenza uno sconto di pena." Sorrise. "Pensaci, ti conviene."
"Non voglio collaborare con quello, non mi piace affatto e tu non puoi costringermi a fare niente."
Il suo sguardo era davvero nervoso, irritato.
"Calmati Anthony, io, io... non volevo farti arrabbiare."
"Scusami tu, non volevo io spaventarti."
"Io ti amo Daddy e non posso pensarti qui dentro. Devi reagire, ma soprattutto devi difenderti. Non permetterò che tu faccia una brutta fine qua dentro!"
Detto ciò, Melissa si alzò in piedi e uscì dalla sala colloqui lasciando solo il suo Anthony che in quel preciso istante aveva sempre più chiaro ciò che aveva in mente: vendicarsi di Harry James Potter.
Ma di che piano stiamo parlando con esattezza?
Anthony era in galera, rinchiuso tra le celle della prigione di Azkaban, quindi al momento non c'era modo di agire, a meno che...
Anthony non si servisse di un suo complice, o meglio di due suoi complici; Francois e Paul.
I due uomini erano spietati tanto quanto Anthony e se ricevevano un ordine, non si sarebbero arresi per niente al mondo.
Ma Harry non glielo avrebbe mai permesso di rovinargli la vita, soprattutto quella di Draco e chi si metteva contro Harry non l'avrebbe spuntata.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Accusa infamante.
FanfictionUn uomo spara a Draco che ha il giubbotto antiproiettile: i poliziotti accusano immediatamente Harry di essere il colpevole, ma Potter ovviamente non lo è. 1) Chi sarà stato a sparare? 2) E perché Draco aveva addosso a se un giubbotto antiproietti...