Capitolo 11

80 10 9
                                    

"Harry..." sorrise raggiante il biondo platino

"Cosa..." lo guarda.

"Sono felice che sei qui." Sorrise innamorato.

"Non potrei essere da nessun'altra parte, non pensi?"

"Stringimi, ti prego."

"Certo..."

In quel momento Harry se lo strinse a se con forza, iniziando poi a coccolarlo con dolcezza, fino a quando il tutto non venne interrotto dal maleducato Primo Ministro Cornelius Fudge.

"Signor Potter!" Tuonò l'uomo.

"Che cosa vuole Ministro? Non lo vede che sono impegnato?" Il suo sguardo era assassino: Harry odiava con tutto il cuore quell'uomo.

"Deve seguirmi subito al Ministero della Magia, ho alcune domande da farle." Disse seriamente.

In quel momento lo sguardo grigio metallizzato di Draco era notevolmente terrorizzato: quando Fudge voleva interrogare qualcuno ci andava giù pesante.

"Non può farmele più tardi? Draco adesso ha bisogno di me, come può vedere ed immaginare."

"Non mi interessa niente del suo bel fidanzatino Malfoy, nonché ex mangiamorte dell'Oscuro Signore!" Disse con tanta rabbia, anche se Draco ormai era stato scagionato da tutte le accuse a suo carico grazie ai suoi ricordi che Harry fece analizzare in aula, una cosa che spinse Fudge ad arrendersi immediatamente.

"Che cosa?" Urlò Harry totalmente sconvolto. "Come osa dire una cosa del genere? Sa benissimo che Draco è innocente! Come può tirare fuori ancora questa assurda storia?! Sono passati cinque anni da allora!" Gridò Harry con occhi infuocati, tanto che a quel punto Fudge ebbe un po' di paura, ma lo nascose come meglio credeva di fare.

"Le colpe e i crimini non si dimenticano."

"Se ne vada Fudge, adesso!"

"Me ne vado, me ne vado Potter, ma non pensi che sia finita qui. La farò interrogare giorno e notte se sarà necessario perché lei non mi piace e non merita di essere il Capitano degli Auror!"

Detto ciò Fudge uscì dalla stanza del San Mungo, nel mentre Harry aveva i nervi a fior di pelle: quell'uomo era un vero e proprio pallone gonfiato!

Drarry ~ Accusa infamante.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora