"Draco aspetta."
Il moro lo guardò e il biondo ricambiò.
"Cosa devo aspettare amore mio? Io lo denuncio quel bastardo!" Disse con tantissima rabbia in corpo.
"Sì, ma calmati ti prego, lo faremo insieme." Disse avvicinandosi. "Non ti devi agitare, ricordati che sei incinto del mio bambino." Sorrise felice ed emozionato accarezzandogli poi la vita con dolcezza.
"Non me ne dimentico." Sorrise allora il biondo platino. "Stai tranquillo Harry, voglio solo difendere il mio uomo da queste accuse infamanti e lo farò!" Disse con molta determinazione.
"Ti amo piccino mio." Lo strinse il moro a se con forza.
"Ti amo anche io Daddy." Sorrise felice Draco. "Tanto."
"Piccioncini?" Rise Cormac.
"Ci siamo anche noi." Continuò Andrew.
Draco ed Harry scoppiarono a ridere e alla fine il moro parlò tenendo stretto a se io suo amore.
"Scusateci ragazzi. È che quando sono vicino a questa meraviglia della natura sono felice e non riesco a controllare le mie emozioni."
Draco scoppiò a ridere felice. "Ora non esageriamo!"
"Non sto esagerando, sono sincero." Lo guardò.
A quel punto Draco annuì e poi infine si avviò fuori dall'ufficio, venendo poi seguito da Harry che voleva andare a parlare con il Primo Ministro Cornelius Fudge di ciò che era accaduto fino a qualche minuto prima.
Draco ed Harry dovevano risolvere quanto prima quella questione con Fudge che riteneva responsabile il moro di una cosa che non esisteva.
Con tutti quei pensieri in testa i due bei protagonisti arrivarono davanti alla porta dell'ufficio di Fudge per poi bussare aspettando una sua risposta.
"Sì, avanti?"
"Ministro Fudge dobbiamo parlarle." Rispose Draco entrando con poca curanza della regole.
"Che cosa vuole signorino Malfoy?"
"Parlarle della sparatoria in cui lei ha accusato il mio compagno di essere complice. Volevo dirle che per lei non si metterà bene."
"Ah sì? E perché non si metterà bene?"
"Perché io la denuncerò e sono sicuro che la farò sbattere nella prigione di Azkaban!"
Dopo quelle parole il colorito di Fudge sbiancò.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Accusa infamante.
FanficUn uomo spara a Draco che ha il giubbotto antiproiettile: i poliziotti accusano immediatamente Harry di essere il colpevole, ma Potter ovviamente non lo è. 1) Chi sarà stato a sparare? 2) E perché Draco aveva addosso a se un giubbotto antiproietti...