"Non sono un bugiardo e tu lo sai Melissa."
"Va bene, allora se vuoi continuare ad essere così come loro, ossia un criminale fai pure, ma con me hai chiuso per sempre!"
"No, Melissa." Rispose afferrandola per i fianchi, nel mentre Harry si alzò in piedi uscendo fuori dalla stanza per lasciarli soli per cinque minuti. "Non puoi farlo davvero. Io ti amo, noi ci amiamo!" La strinse.
"Sì... ma non sopporto che fai il delinquete. Già ho sempre avuto pochi amici, adesso che... ti difendo, loro mi hanno completamente voltato le spalle, per non dimenticare il fatto che lavoro qui al Ministero e questi miei ex amici non sono certo felici del fatto che ti spalleggio."
"Baby..." la guardò con occhi lucidi. "Non lasciarmi, solo con te posso essere diverso. Te lo prometto."
"Lo giuri?"
"Te lo giuro."
Lei lo baciò ed Anthony a quel punto rispose al bacio, ma con un piano ben preciso in mente, ossia una vendetta non però nei confronti di Melissa.
Ma di che cosa stiamo parlando esattamente?
Appena i due finirono di baciarsi, Harry rientrò dentro l'ufficio mettendo poi Anthony sotto custodia cautelare, visto che aveva rapinato la Gringott e rubato svariati milioni di galeoni.
Una volta che Anthony venne portato ad Azkaban, Melissa sospirò sommessamente guardando Harry.
"Quando potrò rivederlo?"
"Le visite ad Azkaban ci sono tutti i lunedì e martedì pomeriggio. In quei due giorni potrai stare un po' con lui. Ti darò l'autorizzazione, non ti preoccupare."
"Grazie, Harry..."
"Figurati."
A quel punto Melissa uscì dalla stanza e Draco avvicinandosi al suo uomo lo guardò con particolare attenzione.
"Povera ragazza. Non meritava di avere un uomo così accanto a se stessa."
"Già, ma se veramente lui l'ama ragionerà."
"Speriamo." Sospirò.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Accusa infamante.
أدب الهواةUn uomo spara a Draco che ha il giubbotto antiproiettile: i poliziotti accusano immediatamente Harry di essere il colpevole, ma Potter ovviamente non lo è. 1) Chi sarà stato a sparare? 2) E perché Draco aveva addosso a se un giubbotto antiproietti...