Dopo le parole del Primo Ministro, Draco scoppiò in lacrime, letteralmente: non era giusto un accanimento simile, quell'uomo maledetto lo faceva apposta!
"Che stronzo..." singhiozzò sommessamente, in quanto Draco non voleva mostrare in maniera evidente i suoi sentimenti.
"Non dargli ascolto Draco, lo fa apposta, vuole solo provocarci, ma ti posso assicurare che non lo farà ancora una volta, piuttosto lo prendo a pugni."
"Sì, così finisci nei guai e lo perdi davvero il posto come Capitano degli Auror del Ministero della Magia."
Harry lo accarezzò. "Shhh, stai tranquillo, andrà tutto bene, te lo prometto amore mio."
A quel punto Draco si accucciò tra le braccia di Harry che lo accarezzò ancora e ancora, fino a quando il biondo platino non si addormentò più sereno.
Potter quindi uscì dalla stanza del San Mungo e si avviò verso l'uscita del reparto ginecologimagia, incontrando i suoi amici.
"Abbiamo incontrato Fudge poco fa, ma che è successo Harry? Era così nervoso."
Le parole di Michelle fecero sospirare Potter.
"È venuto qui a dirmi che vuole farmi alcune domande e poi come se non bastasse, ad accusare Draco di essere un ex mangiamorte nonostante sapesse che non è vero perché è stato scagionato da tutte le accuse a suo carico."
"È assurdo!" Rispose Hermione.
"Quello vuole farsi odiare..." continuò Cormac.
"Che cosa pensi di fare?" Domandò allora Andrew.
"Non lo so, so solo che lo odio con tutto me stesso quel pallone gonfiato, ma se pensa davvero di fare del male a me o Draco non sa con chi si è messo contro!"
"Noi siamo con te Harry." Disse ancora Andrew.
"Grazie amici, per me questo è davvero importante." Sospirò pensando al fatto che non vedeva l'ora che tutto ciò fosse finito una volta per tutte.
Ma come andrà a finire questa storia?
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Accusa infamante.
FanfictionUn uomo spara a Draco che ha il giubbotto antiproiettile: i poliziotti accusano immediatamente Harry di essere il colpevole, ma Potter ovviamente non lo è. 1) Chi sarà stato a sparare? 2) E perché Draco aveva addosso a se un giubbotto antiproietti...