Appena Melissa uscì dalla sala colloqui, Draco ed Harry la raggiunsero per parlare con lei e riportarla a casa.
"Tutto bene?"
"No Harry..." sospirò a quel punto la giovane. "Anthony è testardo come un mulo, non vuole perdermi, ma allo stesso tempo fa molta fatica a lasciar perdere quelli!"
"È un classico." Rispose allora Potter. "Senti Melissa, tu non ti devi arrendere, ok? Se senti che combattere per lui sia la scelta migliore fallo."
"Grazie Harry."
"Figurati piccola."
In quel momento Draco ed Harry la salutarono e infine si diressero verso il ministero della Magia per poter proseguire le indagini sulla banda dei tre delinquenti.
La coppia stava camminando mano nella mano parlando del più e del meno, sentendosi tranquilli e non temendo nulla, o almeno, così sembrava, visto che Draco si era protetto il petto e l'addome da un giubbotto antiproiettile.
Ma perché Draco lo stava indossando? Quale poteva essere la ragione di questa scelta?
Harry tra l'altro non ne sapeva assolutamente niente.
"Insomma..." iniziò Harry. "Io credo che Hermione si sia innamorata senza esclusioni di colpi di Cormac."
"Beh, devo dire che sono molto contento per lei, alla fine ha sofferto tanto per la fine della sua storia con Ron. Pensaci, lui si è scoperto gay e si è messo con il suo più grande idolo, il bulgaro Viktor Krum."
Harry rise. "Sì vede che non poteva fare altrimenti.."
In quel momento Potter voltò lo sguardo difronte a se e in un secondo vide un uomo incappucciato da un passamontagna nero puntare una pistola verso Draco.
Harry quindi fece da scudo al suo Draco, ma questo non bastò a colpirlo; in quanto il bel biondo venne colpito più volte al petto cadendo inevitabilmente a terra. A quel punto Harry quindi sparò due colpi contro il killer ma senza successo visto che era fuggito via.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Accusa infamante.
Fiksi PenggemarUn uomo spara a Draco che ha il giubbotto antiproiettile: i poliziotti accusano immediatamente Harry di essere il colpevole, ma Potter ovviamente non lo è. 1) Chi sarà stato a sparare? 2) E perché Draco aveva addosso a se un giubbotto antiproietti...