Mi hai salvato la vita

984 41 3
                                    

18:27
Mi svegliai dal mio riposino pomeridiano , oggi ero abbastanza felice dato che dovevo andare al concerto dei TH. Mi alzai dal letto e andai in bagno a farmi una doccia e prepararmi.
Una volta finita la doccia tornai in camera mia a vestirmi, scelsi una minigonna e un top semplice, e vabbè gli accessori.
I capelli li feci lisci e come trucco feci il mio solito: correttore e fondotinta per coprire i lividi, mascara, eye-liner, matita nera sotto gli occhi e un po' di illuminante.

I capelli li feci lisci e come trucco feci il mio solito: correttore e fondotinta per coprire i lividi, mascara, eye-liner, matita nera sotto gli occhi e un po' di illuminante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Sentii suonare il campanello, pensavo fosse Marti invece era mio padre che appena mi vide vestita così mi prese per il collo e mi attaccò al muro. Avevo paura di lui, non lo avrei fatto entrare se avessi saputo che fosse lui.
"Dove pensi di andare vestita da zoccola ah?! Rispondi quando ti parlo stupida puttana!" Mi tirò uno schiaffo con la mano che aveva libera perché con l'altra mi stringeva il collo, quasi non respiravo, "Sto andando da Martina" dissi cercando di prendere fiato. Lui mi lasciò il collo e io potei finalmente respirare, corsi in camera mia per vedere si mi avesse lasciato qualche segno in faccia, ed effettivamente avevo tutta la guancia sinistra arrossata è il segno della sua mano sul collo. Ormai era tardi per coprirlo Martina era già sotto casa mia ad aspettarmi, presi la mia borsa e uscì di casa.
"Ciao amooo" disse Martina correndo verso di me "ciao Martiiii" dissi abbracciandola. "Dai andiamo" mi disse tutta emozionate Marti. Mentre andavamo al concerto una macchina ci ha quasi ammazzate mentre stavamo attraversando la strada, sulle strisce tra l'altro, io gli feci il medio senza guardare neanche chi fosse a guidarla.

Dopo qualche minuto arrivammo al luogo del concerto, dammo i biglietti al tipo che li controllava, non so il nome sticazzi, e poi ci fiondammo a prendere i posti in prima fila. Dopo pochi minuti si riempì tutto il posto, e salirono i TH sul palco finalmente; Bill fece il suo solito discorso e iniziarono a suonare, io cantavo ogni canzone e così fece anche Marti, io avevo una cotta segreta per Tom, il chitarrista. Dopo andiamo a farci fare l'autografo ma io dato che voglio tatuarmelo me lo voglio fare in un posto un po' strano, sotto al seno ma sti cazzi ne avrà visto moltissime di tette, una in più una in meno non gli cambia la vita, sicuramente.

Quando il concerto finì uscimmo tutto fuori a farci autografare fogli, poster, magliette ecc. Appena si fece il mio turno con Tom glielo chiesi "Ei Tom potresti farmi la tua firma in un posto? Me la vorrei tatuare, sai mi hai salvato la vita" penso si sia un po' commosso "dove vuoi che te la faccia?" Mi disse con un sorrisino "Emm... sotto il seno..." lui accettò e disse a un bodyguard di portare me e Marti nei camerini. Il tipo ci portò lì e dopo un po' arrivarono i ragazzi. "Ei e voi chi siete?" Disse Bill, il cantante della band. "Ragazzi lei è..." "tn" gli dissi, vabbè non mi ero presentata ci sta che non sapesse il mio nome "lei è tn, mi ha chiesto di fargli un autografo in un posto un po' riservato per farlo davanti a tutti" disse Tom mentre mi guardava e giocherellava col suo piercing al labbro "oh allora vi lasciamo soli, tu ragazzina chi sei?" Disse Georg, il bassista, a Marti "oh io sono Martina l'amica di tn" disse un po' emozionata di essere lì con tutti loro in persona, sinceramente anche io lo ero ma non lo davo a vedere "vuoi venire con noi e lasciare i due qui da soli?" Disse Bill, il cantante "certo volentieri" disse lei con gli occhi a cuoricino. Loro se ne andarono e rimasi o solo io e Tom in quella stanza, mi tolsi il top e alzai un po' il reggiseno in modo che potesse scrivere con più facilità. Una volta fatto mi rivestì e lo ringraziai. "Grazie davvero, adesso penso che andrò subito a farmela tatuare almeno non si rovina" dissi un po' emozionata "se vuoi possiamo andare insieme, posso accompagnarti anche se prima mi hai mandato a fanculo" disse con una risatina, inizialmente non capivo poi ho collegato. Vi ricordate la macchina che ho mandato a fanculo perché mi stava per investire? Ecco c'era lui alla guida, che figura di merda porco dio. "Oh em, scusami tanto solo che stavi per farmi fuori" dissi ridendo fin quando entrarono tutti nel camerino.

Continua...
————————————————————-
Ciao a tuttiiii, spero che il primo capitolo di questa storia vi sia piaciuto, mi scuso per eventuali errori grammaticali. ❤️

Mi fai impazzire Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora