Fine.

702 34 7
                                    

Skip time 6 anni
Oggi io e Tom ci sposiamo!! Sono super felice di questa cosa. Pensate che la proposta me l'ha fatta a un concerto, davanti a tantissime persone. Aaaah sono troppo feliceeee. Tom mi fa impazzire, e anche io faccio impazzire lui. Io sono incinta ma questo lo sanno solo Gustav e Marti, vorrei fare una sorpresa a Tom quindi gli ho detto di non dire nulla. Sono davvero troppo felice di sposarmi con la persona che mi rende felice da ormai tutta la vita o quasi. E pensare che fino a qualche anno fa lo amavo senza conoscerlo mi rende ancora più felice. Ho realizzato il sogno che ho da bambina. Io Tom l'ho sempre amato è sempre lo amerò, ormai è un pezzo di me, e nessuno potrà mai separarci.

Skip time 9 mesi
Finalmente i piccoli sono nati. Oh si, sono due gemelli, una femminuccia che abbiamo chiamato Clara, è un maschietto che abbiamo chiamato Axel. Io amo moltissimo Tom e i nostri bambini. Finalmente tutto nella mia vita va bene. Si ci sono dei momenti no, come quando i bambini hanno preso le chitarre di Tom e ci hanno disegnato sopra, ma questi sono altri discorsi. Lui li ha detto di non farlo più ma loro hanno continuato... e vabbè dai, sono bambini.

Skip time 10 anni
Ormai i bambini hanno 10 anni. Partiamo molto spesso per i tour della band, io e bambini andiamo con loro e a nessuno da fastidio, anzi, sono tutti felicissimi. Soprattutto i bimbi che ogni volta non vedono l'ora di prendere l'aereo insieme agli zii e ai cuginetti. Oh si, Marti e Bill hanno fatto anche loro due gemelli, due maschietti, nick e Mike. Penso che Clara provi qualcosa per nick ma non dire a nessuno questa cosa eh, sennò mi ammazza hahaha. Adesso vivo con la mia famiglia, felice e con le persone che amo.

Fine

Ebbene sì,
Questa storia è finita. Spero che vi sia piaciuta perché a me è piaciuto molto scriverla. Vi ringrazio per tutte le letture e le stelline❤️🫶🏻
Un bacione ci vediamo alla prossima storia😭❤️

Mi fai impazzire Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora