Mi svegliai di scatto. Tom era affianco a me. Non aveva le freccine, non aveva 19 anni e non era nudo, e neanche io. Era un sogno? "Ei... buongiorno" disse Tom, io mi spostai terrorizzata e iniziai a piangere. "Ei che succede?" Disse mentre si avvicinava a me, io andai ancora più indietro. "Ei tn, non ti faccio nulla sta tranquilla... mi vuoi spiegare che è successo?" Disse con voce rassicurante. Io mi avvicinai un pochettino. "Tu mi avevi tradito con Giusy e io me ne sono andata, poi avevamo 19 anni e tu eri il capo della mafia e mi hai rapito e... Marti era morta e dato che a Bill mancava e io gli ricordavo lei mi ha stuprato e poi anche tu mi hai stuprato e hai detto che mi ci dovevo abituare" poi scoppiai a piangere ancora più forte. Lui mi prese la testa e la poggiò al suo petto. "Tn, era solo un sogno tranquilla... non ti farei mai una cosa simile. E neanche Bill,soprattutto Bill... Marti è ancora viva tranquilla" disse accarezzandomi la testa. Mi calmai un pochettino. Adoro le coccole, nessuno me le ha mai fatte, tranne Marti. "Ei ma che succede? Abbiamo sentito piangere" disse Bill entrando in camera con Marti, io mi spaventai e ricominciai a piangere. "Tn, ma che succede?" Disse sempre Bill avvicinandosi a me, io mi spostai e continuai a piangere. Penso che quel sogno di merda mi abbia traumatizzata cazzo. "Tn... hai paura di me?" Mi chiese Bill, io lo guardai. Lui si avvicinò un pochino di più e io mi spostai ancora più indietro. Nei suoi occhi vedevo tristezza e paura. "Ha fatto un brutto sogno, e adesso ha paura di entrambi..." disse Tom "tn... dai tranquilla era solo un sogno" disse Marti "lo vuoi raccontare?" Continuò lei. Io mi calmai e lo raccontai. "Tn... io non ti farei mai una cosa del genere. Non sono proprio il tipo, ceh mi conosci, sai che mi pento anche quando mi sbatto ai mobili" disse Bill, io risi e lo abbracciai. Lui ricambiò e dopo alcuni secondi ci staccammo. Bill Tom e Marti, andarono in cucina mentre io andai in salotto con la mia copertina pelosina, a guardare un film. Quel giorno c'era abbastanza freddo.
*Pov Tom*
Marti e Bill mi portarono in cucina, hanno detto che devono parlarmi.
"Tom, ti prego trattala bene" disse Marti. "Io la tratto bene, ha fatto solo un brutto sogno" dissi guardandola negli occhi. "Ok Tom, però adesso non si calmerà molto facilmente... questa cosa è già capitata col suo ex, e non voglio che ricapiti ok?" Io la guardai un po' stranito, cosa era successo? "Lui l'ha fatta stuprare da un suo amico, nonché mio ex, perché diceva che io gli mancavo e che quindi dovevano scopare e altre cose. Poi me lo ha detto e siamo andate a denunciarli, e per fortuna, adesso sono in prigione. Poi lui non le faceva mai coccole e la scopava e basta. Quindi ti prego Tom, trattala bene e non usarla solo per scopare" mi disse Marti, mi vennero gli occhi lucidi. Annuii e andai da lei. Che bellina che è, era sdraiata sul divano, con la copertina a guardare un film. Mi sedetti lì affianco e lei si sdraiò con la testa sul mio petto. Che patata.
*fine pov Tom*Tom si sedette vicino a me e io mi sdraiai su di lui. È molto comodo se posso dirlo. Iniziò a farmi le coccole e i grattini, Dio quanto amo quando la gente mi fa i grattini. Dopo un po' ci raggiunsero anche Bill e Marti con i pop corn, i miei preferiti. Guardai Marti con gli occhi sognanti "tieni, sei fortunata ad avermi" disse Marti, ha ragione. Presi i pop corn e iniziai a mangiarli insieme a Tom che continuava a farmi i grattini. Dopo un oretta il film finì, ha fatto abbastanza schifo, non si è capito nulla. "Raga che facciamo?" Dissi "andiamo a fare shopping?" Disse Marti "SIIIIII PAGANO TOM E BILLLLLL" urlai. Presi Marti e la trascinai in camera mia.
Io avevo una camera tutta mia con il bagno in camera, Tom stessa cosa mentre Bill e Marti condividevano la camera.
Marti si mise le mie stesse cose. Scendemmo giù dove ci aspettavano Tom e Bill.
"Sei stupenda tn" disse Tom abbracciandomi. "Dai andiamooo" disse Marti. Uscimmo di casa e andammo al centro commerciale. Come primo negozio entrammo da victoria's secrets dove presi un intimo bianco in pizzo, ahimè stupendo, Marti prese un intimo classico, nero e con dei brillantini. Loro andarono a pagare e poi andammo in altri negozi. Ci sentivamo un po' in colpa a far pagare tutto a loro quindi,dato che era ora di pranzo, decidemmo di offrirgli il mc. Andammo a mangiare e poi tornammo a casa sfiniti e pieni di buste.
Io ho preso: 3 pantaloni baggy, 5 top, 3 magliette, 2 paglia di scarpe, l'intimo e alcuni vestitini.
STAI LEGGENDO
Mi fai impazzire Tom Kaulitz
RomanceTi chiami tn tc , un giorno la tua migliore amica si presentò a casa tua con due biglietti per il concerto dei Tokio Hotel...