Il ragazzo

796 30 0
                                    

"Tom dobbiamo andare al party, ragazze volete venire con noi?" Chiese Gustav, io guardai Marti e annui e quindi accettammo. Uscimmo fuori e salimmo sulla loro auto e stavolta guidò Georg, non c'era abbastanza spazio e io mi sedetti su Tom, ma sticazzi tanto mi aveva vista in reggiseno se mi siedo sopra di lui non gli farà nessun effetto. Arrivammo in questa specie di discoteca privata, entrammo e tutti urlarono i loro nomi, Tom mi afferrò la mano e mi portò insieme agli altri in un posto un po' isolato e più tranquillo della sala. Ci sedemmo e iniziammo a ordinare da bene, dopo qualche drink ero già brilla, mi alzai e andai a ballare in mezzo alla folla con Marti.

*pov tom*
"Tom non ti starai mica innamorando di quella" mi disse Georg tirandomi una pacca sulla spalla "ovviamente no, mi ha chiesto di farle un autografo sotto le tette che poi domani va a tatuarselo" dissi mentre bevevo la mia birra tutta d'un sorso. "E perché mai vorrebbe tatuarsela?" Chiese Gustav "mi ha detto che le ho migliorato la vita" dissi fregandomene cecamente. Sinceramente quella volevo semplicemente farmela, e niente di più.
*fine pov tom*

Passarono alcune ore e dovevo tornare a casa, lo dissi ai ragazzi e a Marti, che restò lì, e presi un taxi per tornare. Era tardi ma sti cazzi. Appena arrivata pagai il tipo ed entrai dentro casa, vidi mio padre correre verso di me e prendermi per il collo e sbattermi al muro mentre si toglieva la cintura. "P-papà lasciami ti prego" non mi ascoltò e mi prese a colpi di cintura, dopo qualche minuto smise e mi lasciò lì sul pavimento, sanguinante e al freddo. Dopo qualche minuto riuscì ad alzarmi e andare in bagno a sciacquarmi la faccia e medicarmi un po' le ferite anche se erano gravi. Una volta fatto ciò andai in camera mia, mi misi il pigiama e andai a dormire.

6:00
Mi svegliai per via della sveglia, mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia, cazzo no, mi si era tolta la firma porca puttana, appena uscita dalla doccia vidi mio padre che mi aspettava dentro al bagno. "C-cosa vuoi ancora?" Non disse nulla e si avvicinò a me "sai mi ricordi molto tua madre, lei scopava bene... tu saprai fare lo stesso?" Ero terrorizzata, cosa aveva intenzione di fare? Scomparsi sua figlia? Quell'uomo era capace di fare tutto "V-vuoi scoparmi? Sei mio padre è una cosa spregevole" dissi con disgusto nella mia voce "oh nono io ho già le mie di puttane, tu dovrai fare dei piccoli servizietti per dei miei amici, alcuni hanno la tua età quindi è perfetto" io non volevo ma sapevo che se gli disubbidivo mi avrebbe picchiata anche fino alla morte, mi tirò un pugno all'occhio "rispondi puttana" disse urlandomi contro "va bene papà" dissi con lo sguardo basso, poi uscì dal bagno e andai in camera mia a cambiarmi. Misi dei cargo è una maglietta normale, poi misi gli accessori mi pettinai i capelli, presi il mio skate e uscì per andare a scuola. Alle 7:20 suonò la campanella, di Marti non c'era traccia, di solito mi manda un messaggio ma oggi niente, vabbè sti cazzi si sarà scopata uno dei TH ieri e oggi non è venuta a scuola. Entrai in classe e tutti mi guardarono male "che volete?" Nessuno rispose, mi sedetti al mio baco ultimo infondo a sinistra, e misi la testa sul banco, la prof entrò in classe con due nuovi ragazzi e tutte le ragazze iniziarono ad urlare, alzai lo sguardo e vidi Tom e Bill Kaulitz... nella mia classe?! Ma siamo seri?! Mi sistemai un po' i capelli giusti per essere presentabile, loro si presentarono è la prof li fece mettere affianco a me; in pratica io ero affianco al muro, affianco a me c'era Tom e affianco a lui c'era Bill.
"Ei cos'hai fatto alla faccia? Hai fatto a botte? No perché sei messa davvero male" disse ridacchiando un po', ero confusa presi il mio telefono misi la telecamera e vidi che i lividi si erano fatti viola, i lividi fatti da mio padre ieri notte, poi avevo anche l'occhio mezzo nero per il pugno che mi ha dato stamattina. Mi faceva male anche solo sfiorarlo cazzo ma proprio a me doveva capitare un padre così?! "Ei tutto ok? Sembri terrorizzata" mi toccò la spalla e io la tirai via da lui perché mi faceva male "prof posso andare in infermeria? La prego" la prof accettò e io andai in infermeria dove mi curarono meglio le ferite. Suonò la campanella della ricreazione e uscì fuori, non avevo merenda, come ogni giorno d'altronde; presi il telefono e scrissi a Marti per sapere dove fosse finita, neanche il tempo di mettere la sua chat che mi venne da dietro facendomi spaventare "cazzo Marti! Stavo per tirarti un pugno" dissi incazzata ma allo stesso tempo divertita. "Volevo farti uno scherzetto, che hai fatto in faccia? È stato tuo padre vero?" Come cazzo faceva a saperlo io non l'ho mai detto a nessuno.
"C-come fai a sapere di m-mio padre?" Dissi tremolate "lo so e basta dai vieni che ti metto un po' di correttore per coprire almeno questo occhio nero che ti ritrovi" feci una risatina e mi lasciai truccare da Marti. Quando finì qualcuno mi tocco la spalla, era un ragazzo della scuola vicina alla nostra, ma cosa voleva?
" tu sei tn? Devi venire con me ho pagato per 20 minuti" disse mentre mi tirava per il polso, io guardai Marti che stava chiamando qualcuno non so chi ma non si mosse di neanche un centimetro. Questo tipo mi portò dietro la scuola e iniziò a togliersi i pantaloni "ma che fai?! Io non voglio fare nulla con te!" Mi tirò uno schiaffo "puttana io ho pagato e ora tu fai quello che devi fare ok?!" Annui "cosa devo farti?" Dissi guardandolo negli occhi "oh beh tu non granché" Mi spinse per terra e si mise sopra di me e iniziò a spogliarmi, io stetti ferma, immobile, mentre lui si infilava il preservativo. Iniziò a entrare dentro di me velocemente e con forza, ma che cazzo ero una macchina per sesso? Dopo un po' non c'è la feci più andava troppo forte mi faceva male; per fortuna qualcuno lo prese da dietro e gli tirò un pugno, io chiusi gli occhi per la paura "rivestiti" io feci come mi aveva detto il ragazzo, non lo guardai neanche mentre mi cambiavo. Quando mi rivestii mi girai verso il ragazzo ed era...

Continua...
—————————————————————
Ciao ragazzi! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto😋 chissà chi sarà il ragazzo😏

Mi fai impazzire Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora