Entrai nella sala del trono con passo svelto.
Mio padre voleva vedermi, sapevo che era qualcosa di molto importante.
Delle creature mostruose avevano iniziato ad attaccare Henith e i nostri soldati cadevano a terra come pere cotte.
Riuscimmo a stabilire un'alleanza con il regno di Delthora, ma i nemici continuavano ad aumentare e iniziarono ad attaccare i regni vicini.
Creammo un'unica e grande alleanza con tutti i regni vicini e riuscimmo a tenere a bada quei mostri e a prendere il controllo della situazione.
Mio padre mi accolse nella sala "Ally, ti devo parlare". "Questo lo so papà, dimmi tutto". Lui prese un bel respiro e iniziò a raccontarmi la situazione "Striker ha mandato il suo alleato più potente sulla terra".
Cavolo, questa non ci voleva. Conoscevo fin troppo bene quel traditore di Dylan... E l'ultima cosa che volevo era vederlo.
Mio padre continuò "La terra è in pericolo e devo mandare qualcuno a proteggerla. E tu figliola, sei la miglior guerriera dell'armata di Henith."
"Pensi che io si all'altezza di un compito così importante?"
"Io credo in te Ally". Beh, questo non rispondeva proprio alla mia domanda, ma me lo feci andare bene.
"Andrai in una scuola terrestre e non dovrai mai dire a nessuno dell'esistenza di Henith e degli altri regni". "Mai a nessuno?" chiesi. "Mai a nessuno" ribadì mio padre.
Sono molto legata al mio regno e a tutto il mondo magico in generale, perciò promisi a mio padre che non avrei mai svelato a nessuno il nostro segreto.
Infatti non lo feci, fù qualcun'altro a scoprirlo...Angolo Autrice
Ciaoooooooooooo!
Ancora non ci credo che ho pubblicato questo capitolo.
Diamo ufficialmente il benvenuto su Wattpad alla mia seconda storia!
Il prossimo capitolo arriverà fra qualche giorno non so quando.
Ciaooos
Ally💕
STAI LEGGENDO
Guerra fra due mondi
FantasyDal testo: "Tu nascondi qualcosa, Ally... Ed è più di un semplice bigliettino" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ally Crane potrebbe sembrare una normale liceale... Quando il mondo normale e il mondo da cui proviene verranno minacciati da dei mostri a capo...