"QUEL TIZIO È APPENA PIOMBATO GIÙ DAL CIELO!?" urlò Christian.
Si Chris, e al momento sbagliato."Dylan, ti rendi conto di che cosa hai fatto?!" gli dissi io.
"Emh, un buco nella piazza?" rispose lui con aria indifferente.
Idiota.
"I miei compagni ti hanno visto! E dopo averti sconfitto dovrò spiegargli tutto".
"Stai dando per scontato il fatto che mi batterai?".
"Non era già ovvio?".A quel punto Dylan mi scagliò contro una delle sue sfere di fuoco (che ci tengo a dire, contro di me non funzionano mai).
Feci appena in tempo a toccare il ciondolo della mia collana e a parare il colpo con la mia spada."HAI APPENA FATTO APPARIRE UNA SPADA DAL NULLA!?" gridò, indovinate chi? Christian.
"Si Chirs, dopo vi spiego tutto" dissi io mentre la mia spada era sul punto di cedere a un raggio laser che mi aveva lanciato.
Avevo due possibilità:
1- Rotolare via e lasciare che il raggio bucasse di nuovo la piazza.
2- Morire trafitta da un raggio laser. Pfft, è una maniera troppo facile per morire.Rotolai su un fianco e il raggio laser colpì le mattonelle lasciando un foro abbastanza profondo nel lastricato.
Chiedo scusa alle persone che hanno speso il loro tempo nel costruire quella piazza. Non era mia intenzione rovinarla."Dylan, hai due opzioni: o te ne vai, O TE NE VAI" gli dissi ancora a terra.
"Mmmh, fammici pensare... Me ne vado. Si torna a casa, Ally. E fidati, quando sarai lì stenterai a credere che quella è casa tua" detto questo, volò nella fabbrica attraverso un buco nel tetto e sparì.Sospirai e mi portai le gambe al petto.
Dovevo tornare a Henith, altrimenti quel pazzo avrebbe fatto dei danni seri.Mi voltai verso i miei compagni.
Li ritrovai un tantino sconvolti.
Poi si scatenò il putiferio.
Riuscì a distinguere alcune domande come "Chi diavolo era quello?" oppure "Sto impazzendo vero?" e poi Christian con una delle sue perle "QUEL TIZIO È ENTRATO NELLA FABBRICA".Mi alzai in piedi e tentai di calmarli. E indovinate un pò? Non ci riuscii.
All'improvviso una voce squarciò tutte le altre.
"RAGAZZI BASTA!".
Sam si piazzò di fronte agli altri con fare protettivo.
"Sam, non vi farò del male" dissi io gettando la spada a terra.
Sam non sembrava convinto e nemmeno gli altri.
"Ragazzi potete fidarvi di me..." feci lentamente un passo verso di loro e me ne pentii quasi subito.
Una cosetta rossa stava lampeggiando ai miei piedi.
Una granata.
"Oh merda" dissi io buttandomi di lato.L'esplosione per fortuna, non fu forte come avevo pensato.
Peccato che la granata era esplosa prima che io riuscissi ad allontanarmi.Provai ad alzarmi, ma ero ancora stordita.
Aprii piano gli occhi e mi accorsi che ero in una specie di burrone causato dal l'esplosione.
Tranquilli, non era profondo.Notai Sam e i miei amici scendere nel mini burrone e avvicinarsi a me.
Julie si inginocchiò vicino a me "Tutto bene?".
"Si, ho visto di peggio" risposi mettendomi a sedere.
Notai che avevo una gamba sporca di sangue, non era una ferita grave, mi sarei ripresa.
Ignorai i miei graffi e alzai lo sguardo sui ragazzi.
Erano sporchi di fuliggine e il loro sguardo non era più intimorito."State tutti bene?" chiesi.
"Tu piuttosto. Sei quasi saltata in aria" disse Fallon.
"Sto bene, tranquilli. Ma mi interessa che voi stiate bene".
Loro annuirono e mi tranquillizzai.
"Dovrei avere un paio di bende nello zaino, per la tua gamba" mi disse Ricky, che era figlio di due dottori.
Sorrisi "Grazie".
Mi alzai un pò dolorante e Aiden e Fallon mi sostennero.Uscimmo dal burrone e io mi sedetti.
Ricky iniziò a medicarmi la gamba.
Feci una smorfia di dolore e irrigidii la gamba quando il disinfettante toccò la mia ferita ma per il resto rimasi ferma.Quando Ricky ebbe finito, mi alzai in piedi.
Nonostante le proteste di Ricky, non volevo sedermi.
Riuscivo a reggermi in piedi, questo era l'importante.Gli altri erano di fronte a me e mi guardavano impazienti.
"... Che vi prende?" chiesi io.
"Spiegazioni?" rispose sarcastico Sam.
"Oh, giusto" dissi io.
"Dunque... Esiste un'altro mondo chiamato Mondo Magico accessibile grazie al portale nella vecchia fabbrica. Io vengo dal Regno di Henith che è stato minacciato insieme a tutti gli altri regni da Striker, un pazzo maniaco che è fissato con la guerra. Quello che avete appena visto era il suo alleato Dylan, inviato per portare distruzione sulla terra. Mio padre, l'imperatore di Henith, mi ha mandato qui per proteggere i terrestri. Direi che questo è tutto. Oh, esistono i draghi".Dire che i miei compagni erano scioccati era un eufemismo.
"Oh" disse Alex.
"Già" concordai io "Ora devo tornare a Henith, altrimenti Dylan distruggerà tutto. Quindi, se volete farmi un favore, fate finta di non avermi mai conosciuta. Vivete la vostra vita e non dite a nessuno quello che vi ho detto".Prima che potessi entrare nella fabbrica qualcuno mi afferrò per braccio.
Mi girai di scatto e trovai il viso di Sam a due centimetri dal mio.
Tentai di non arrossire mentre lui mi guardava duro.
"Tu non te ne vai da nessuna parte da sola" mi disse.
Io mi liberai dalla sua stretta e risposi "A Henith ci sono cresciuta. È sempre stato un posto pericoloso per i terrestri, ma mai come ora. Voi non verrete, scordatevelo".
A quel punto Julie intervenne "Ma come faremo a fingere di non averti conosciuta? Sei diventata importante per noi, Ally".
Presi un bel respiro e ragionai.
Era pericoloso, avrei messo a repentaglio le loro vite.
Ma loro continuavano a insistere...
Così iniziai a parlare "Attraversato quel portale non sarete più al sicuro. Affronteremo mostri di ogni genere e lì o si uccide o si viene uccisi. Siete sicuri di voler affrontare quello che vi aspetta?".
Sembrarono pensarci un attimo ma poi annuirono.
"Va bene allora. Non dovremo farci scoprire da mio padre ne dalle guardie. Domani passeremo in armeria per procurarvi qualcosa per difendervi. Forza, si parte".Entrammo nella fabbrica.
Davanti a noi c'era un portale verde mare incastonato in una cornice di pietra.
Prima di entrare, Sam mi chiese una cosa "Ally, come ti chiami?".
Io sorrisi.
"Allyson. Allyson Crane da Henith".Angolo Autrice
Ciaooos
Ecco qua il capitolo che tanto desideravate! (GiuliCarmi e PokeFra1000 sto parlando con voi)
Comunque sempre voi due, bravi avete indovinato il nome di Ally! Ecco i biscotti blu 💙🍪💙🍪
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciaooos
Ally💕
STAI LEGGENDO
Guerra fra due mondi
FantasiaDal testo: "Tu nascondi qualcosa, Ally... Ed è più di un semplice bigliettino" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ally Crane potrebbe sembrare una normale liceale... Quando il mondo normale e il mondo da cui proviene verranno minacciati da dei mostri a capo...