Capitolo 20

24 4 18
                                    

Ally P.O.V.

Quando fummo di nuovo su Krogel i nostri amici ci tempestarono di domande.

"Dove siete stati?"
"Siete riusciti a scappare dalla tigre?"
"ASPETTATE, MA È QUELLA LA TIGRE?!"
"DA QUANDO VIOLET PARLA?!"

Io, Sam, Khan e Violet spiegammo tutto con calma e i nostri amici si rilassarono.

"Quindi qual'è la prossima mossa?" chiese Sam.
"Dovremmo fare rotta verso Dragonbush, per andare a prendere Hardin" spiegai.
"Vedremo i draghi!" esclamò Julie con gli occhi a cuore.
"Già, ma è meglio stare attenti. Hardin dice che in questi giorni l'Arrax che uccise Rudier si sta facendo sentire" ci avvertì Adak.
"Però ci sono anche tanti draghi coccolosi" disse Travis.
Julie cacciò un urletto e scoppiammo a ridere.

Qualche ora più tardi io e Sam eravamo nella nostra stanza.
Ora che avevamo scoperto che Violet poteva parlare l'avevamo spedita in una mini stanza con Khan.
Di sicuro anche loro avranno avuto delle cose importanti da dirsi.

"Volevo chiederti una cosa" disse Sam a un certo punto.
Era seduto sul letto e guardava fuori dalla vetrata con aria pensierosa.
Mi sedetti accanto a lui.
"Hai mai pensato a quello che succederà dopo che avremo sconfitto Striker? Insomma, che ne sarà di... Noi due?" chiese un po' titubante.
Effettivamente ci avevo pensato in più occasioni.
"Beh... Sta a te decidere cosa fare. So che la Terra è casa tua, e che lì c'è la tua famiglia... Però..." mormorai mentre Sam mi guardava in attesa.
"Ti sto dicendo che, se vuoi, qui c'è un posto anche per te. E se vorrai rimanere allora ne sarò molto felice" ammisi guardandolo con un sorriso.

Sam ricambiò il sorriso e mormorò "I miei genitori si preoccuperebbero...".
"Potrei chiedere a mio padre il permesso di dire loro del Mondo Magico. E questo vale anche per i nostri amici. Non voglio rinunciare a voi e soprattutto a te, Samuel Wallace" risposi prendendogli la mano.
"Nemmeno io rinuncerò a te, Crane. Ti amo troppo" disse prendendomi in braccio e buttandosi all'indietro sul materasso.
"Anch'io ti amo" risposi con una risata.

Aiden P.O.V.

Qualche ora dopo l'arrivo di Ally, Sam, Violet e Khan arrivammo a Dragonbush.

Era davvero figo.
Era una specie di isola fluttuante, con tante cascate e montagne. E c'erano anche draghi che svolazzavano ovunque.

Scendemmo dalla solita scaletta e ci radunammo vicino ad Ally.
Krogel ripartì con il suo viaggio in giro per il Mondo Magico e noi salutammo i cari omini che ci avevano aiutato.
"Dunque, la casa di Hardin è quella là in fondo" disse Ally indicando un piccolo blocco di colore bluastro metallizzato vicino a una delle tante montagne.
"Cioè, il tuo amico vive in un bunker?" chiesi scettico.
"Quel bunker è fatto con il materiale più resistente del Mondo Magico. Se non vivesse lì, Hardin sarebbe già stato carbonizzato" spiegò Adak.
"Secondo me invece sarei riuscito a sopravvivere" commentò una voce sconosciuta.

Ci girammo e davanti a noi si palesò un ragazzo che probabilmente aveva un anno in più di noi, biondo e con gli occhi grigio-azzurri.
Adak gli saltò addosso. Letteralmente.
"Ehilà cuginetto" ridacchiò il ragazzo.
Cuginetto?
Adak si scostò dall'abbraccio "Potrei essermi dimenticato di dirvi che Hardin è mio cugino" spiegò.
"Oooooooh" esclamammo in coro io e gli altri.

Hardin si avvicinò ad Ally e le baciò il dorso della mano "Allyson Crane, stupenda come sempre".
Sam appoggiò le mani sulle spalle di Ally.
"Stupenda e fidanzata" precisò il ragazzo.
"Andiamo Sam, non fare il geloso" lo rimproverò Ally sorridendo.
Sam mise su un finto broncio e Hardin ridacchiò.
"Congratulazioni" esclamò, poi diede una pacca sulla spalla a Sam.
"Vai tranquillo amico, è tutta tua" disse con un sorrisetto furbo.

Hardin salutò Trav, Lonnie e Rufus e poi si presentò agli altri.
Quando arrivò a Julie, il suo sguardo cambiò. Sembrava che gli si fosse accesa una consapevolezza negli occhi.
Anche Julie cambiò espressione, e no, non lo guardava come guarda solitamente i figoni americani.
"Emh, io sono Julie" balbettò lei.
Hardin si riscosse e sfoggiò un sorrisetto imbarazzato "Piacere di conoscerti, Julie".
"E che piacere" sussurrò Julie quando Hardin si voltò per guidarci a casa sua.

Hardin ci fece entrare all'interno di casa sua, e devo dire che era messa molto meglio rispetto all'esterno.
"Vi ho preparato qualcosa da mangiare" disse Hardin mentre ci accomodavamo al tavolo della cucina.
Mangiammo e chiacchierammo tranquilli per un po', ma all'improvviso un ruggito rimbombò nell'isola.
"Puntuale come sempre" commentò Hardin alzandosi da tavola e uscendo dalla casa.
Lo seguimmo a ruota.

Nella piana dove eravamo atterrati c'era un enorme drago dalle scaglie blu. E non sembrava tanto felice di vederci.
"Quello è un Arrax?!" esclamò Sam.
"Quello è l'Arrax, vorrai dire" lo corresse Hardin.
L'Arrax ruggì di nuovo e Hardin fece una smorfia "Oggi è più arrabbiato del solito. Se volete scusarmi, io andrei a prendere la mia arma letale. Nel frattempo potete intrattenere il bestione".

Detto questo Hardin si allontanò verso una caverna e noi iniziammo a circondare il drago.
Sam sguainò la sua spada. Pessima mossa.
Gli occhi dell'Arrax si accesero e si scagliò in direzione di Sam.
Ally riuscì a scansarlo prima che potesse essere trafitto da una delle scaglie.
"Ma quel coso lancia pure le lamette?!" esclamò Kayla.
Dopo un facepalm da parte di Marie, decisi di provare a trafiggerlo con la mia lancia nel punto dove le sue scaglie mancavano.
Ci riuscii e l'Arrax ruggì di dolore, ma subito dopo si voltò verso di me e scagliò una lama che mi fece mollare la presa dalla mia lancia.
Ne scagliò subito un'altra che mi avrebbe trafitto il petto, ma poi successe una cosa che mai mi sarei aspettato.
Chris mi scansò.

Sbattei la testa sul terreno e per qualche secondo rimasi incosciente.
Quando mi ripresi notai che Hardin era in groppa a un drago rosso e che l'Arrax stava soccombendo agli attacchi.
Mi misi a sedere e vidi Chris sdraiato a terra.
"Christian!" gridai con la vista annebbiata e corsi da lui.

Quando lo raggiunsi mi inginocchiai e gli feci appoggiare la testa sulle mie gambe.
Fortunatamente la scaglia gli si era conficcata nella spalla e con ogni probabilità sarebbe sopravvissuto.
Tolsi comunque la mia felpa dallo zaino e premetti sulla ferita nel tentativo di fermare l'emorragia.
"Aiden..." mormorò lui con un filo di voce.
"Andrà tutto bene Chris, ci sono io" mormorai a un centimetro dal suo volto.
"Stupido idiota" sussurrai mentre lui ridacchiava.
Gli sorrisi e una smorfia di dolore gli attraversò il viso.
"Shh, adesso ti portiamo dentro" gli dissi per confortarlo.

I nostri amici nel frattempo erano riusciti a sconfiggere il drago e ci raggiunsero preoccupati.
Ricky prese il suo kit di emergenza e Hardin mi aiutò a portare Chris nel bunker.
Ricky lo medicò e lo lasciò nella stanza degli ospiti a riposare.
"Coraggioso il vostro amichetto basso" commentò Hardin.
"Se non si fosse messo in mezzo probabilmente sarei morto" mormorai.
Julie mi prese per un braccio e mi spinse verso la porta "Forza Nels, vai a dichiarare il tuo amore per lui".
Io avvampai "Ma che cosa ti salta in mente?!".
"Si nota da lontano un miglio" rispose Fallon, che se ne stava con un braccio intorno alle spalle di Lonnie.
Io presi un bel respiro ed entrai nella stanza.

Chris era a disteso sul letto, con il braccio sinistro fasciato fino alla spalla.
Quando mi vide gli si illuminarono gli occhi e mi invitò a sedermi sul letto.
"Come ti senti?" gli chiesi con dolcezza.
"Meglio di prima sicuramente" rispose.
"Sei stato un incosciente" lo rimproverai "Hai fatto una stupidaggine".
"Per te farei tutte le stupidaggini del mondo" mormorò, diventando tutto rosso il secondo dopo.
Anche io non ero messo proprio bene e trattenni una risata quando Chris si nascose sotto le coperte, imbarazzato.
Tolsi il lenzuolo dal suo viso e gli sistemai un ciuffetto ribelle che era sfuggito dalla sua solita coda.
Senza accorgercene eravamo finiti a un palmo di distanza.
O adesso o mai più, pensai.
Mi avvicinai ancora di più e lo baciai.
E fu meraviglioso.
Quando ci scostammo ridemmo nervosamente e ci sorridemmo.
Quel ragazzo era il mio guerriero.

Angolo Autrice

SARANNO PASSATI DUE MESI?

CHI LO SA

By the wywy, sono molto contenta di questo capitoloz.

Spero che vi sia gustato mucho.

Byeeeeeeeeeeeeeeeee

PS.: nome per la ship?





Guerra fra due mondi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora