Capitolo 10, capitolo speciale...
Grazie mille per aver fatto di questa storia una delle mie soddisfazioni più grandi.
Vi voglio bene💕Quella sera fu fra le più tristi che io abbia mai vissuto.
Alla fine decidemmo di accamparci lì, distanti dal crepaccio.
Io non ce la facevo a continuare perciò i miei amici decisero che era meglio così.Me ne stavo seduta davanti al fuoco a guardare le fiamme e la legna scoppiettare.
Violet si avvicinò a me e mi si sedette di fronte.
Io le lasciai una carezza.
"So che lo amavi. Lo amavamo entrambe" trattenni un singhiozzo.
Violet mi circondò con una zampa e io la abbracciai.Qualche minuto dopo eravamo tutti nei nostri sacchi a peli.
Io diedi le spalle al falò così se avessi pianto non mi avrebbero vista.
A un certo punto qualcuno mi toccò la spalla.
Guardai in alto e mi ritrovai faccia a faccia con Travis.
"Vuoi che dorma vicino a te?" mi domandò dolcemente.
"Tranquillo, sto bene" risposi.
Prima che potessi fermarle le lacrime ripresero a rigarmi il viso (N.A.: raga... Sto seriamente piangendo).
Travis mi circondò con le braccia e io mi strinsi a lui.
"Trav" mormorai con la voce rotta dal pianto.
Restammo così finché non mi addormentai, sfinita.SAM!!!! P.O.V.
Mi svegliai dolorante.
Ero sdraiato su un materasso e avevo un braccio mezzo ingessato.
Che mi era successo?
A un certo punto la porta della stanza si spalancò ed entrò un ragazzo.
"Ah, felice di vederti sveglio amico!" esclamò.
"Ma non ti conosco. A meno che abbia perso la memoria" constatai.
"È un modo di dire. Te la ricordi Allyson Crane?" chiese.
I miei occhi probabilmente erano diventati due enormi cuori.
"Si" risposi con un sorriso da ebete.Ricordai quello che mi aveva detto prima che cadessi.
'Ti amo anch'io'.
Ally mi amava!
Non ci potevo credere.
Dovevo aver iniziato a fissare il muro come un pazzo perché il ragazzo si schiarì la voce.
Mi riscossi e lo guardai.
"Comunque, io sono Adak" si presentò tendendomi la mano.
"Adak Corrigan?" chiesi ricordando quello che Ally aveva detto.
"Proprio io!" esclamò.
"Samuel Wallace. Sam, per gli amici" risposi stringendogliela.Adak mi condusse fuori dalla sua casetta e io mi guardai intorno.
Sembrava il luogo che aveva descritto Ally.
Golfo, spiaggia, foresta, barche a vela, quercia gigante...
"Siamo a Quorrion vero?" chiesi a Adak.
"Esattamente. Ally era diretta qui, non è così?" domandò a sua volta.
"Si. Come fai a saperlo?".
"Qui le notizie navigano in fretta" disse avviandosi nel retro della casetta. Lo seguii.
"L'imperatore Hugh di Henith ha fatto girare la notizia che sua figlia e i suoi amici terrestri erano in viaggio verso Clessidria. Sapevo che sarebbe andata a prendere alcuni amici del Mondo Magico perciò sono tornato qui a Quorrion, il mio regno natale" mi spiegò.
"Prima dov'eri?" chiesi.
"Ero a Seridael, un regno qui vicino. Viaggio spesso con il mio amico Rufus" rispose.
Rufus?Quando arrivammo nel retro della casa rimasi a bocca aperta.
Un'enorme drago verde si stagliava di fronte a noi.
Era più alto della casa di Adak!
"Ti presento Rufus!" esclamò Adak.
"Ma è enorme!" esclamai a bocca aperta.
"In realtà è abbastanza piccolo per la sua razza" precisò Adak.Rufus abbassò il muso, grande il triplo di quello di Violet, e mi annusò.
Io alzai una mano e lui me la leccò.
Era un pò un Violet gigante.
Lo accarezzai.
"Dove mi hai trovato?" chiesi a Adak.
"Eri ancora in caduta libera e io e Rufus stavamo passando dentro al crepaccio. Hai fatto appena in tempo ad atterrare sulla schiena di Rufus, ma ci hai rimesso un braccio. Meglio che sfracellarsi al suolo, no?".
"Si... Grazie a tutti e due" dissi accarezzando le corna di Rufus.Adak si sedette su una panchina nel suo giardino e iniziò a farmi alcune domande.
"Quindi è vero che siete terrestri".
"Qualcosa in contrario?" chiesi tranquillamente.
"No. Ma è strano... Non ne ho mai visto uno. Siete come noi in fondo" rispose.
"E insomma... Ally, eh?" disse malizioso.
Io risposi con voce sognante "Già... Sono innamorato perso. È fantastica, ma come fa? Prima di cadere nel burrone mi ha detto che mi ama anche lei" sorrisi al pensiero.
"Allora quando la rivedrai dovrete darvi da fare" ammiccò lui.
"NON IN QUEL SENSO. Ma penso che succederà qualcosa" sorrisi ancora di più, poi però mi rabbuiai un pochino.
Sembravo quasi bipolare.
"Mi manca. E adesso probabilmente crede che io sia morto. Come faremo a trovare lei e gli altri?".
"Verranno qui di sicuro. Sono io quello con il mezzo di trasporto utile qui. Anche se dopo un pò Rufus si stanca" mi disse Adak.
Io tornai a fissare Rufus.Sono qui Ally.
Ally P.O.V.
Il mattino dopo ci rimettemmo in marcia verso Quorrion.
Per tutto il viaggio ho avuto la testa altrove.
Samuel Wallace. Era il mio unico pensiero.
Finalmente arrivammo ai ponti che collegavano la foresta con Quorrion.
Ci dirigemmo verso la casa di Adak e quando arrivammo bussai.
Nessuno aprì la porta.
Lentamente la aprii io e la trovai aperta.
"È successo qualcosa" sussurrò Travis.
Entrai con passo felpato nella casa e mi diressi verso la porta sul retro.
Quando qualcuno la aprì gli fui subito addosso con la spada alla gola.
Ma non ero pronta per quello che mi attendeva.Mi specchiai in due occhi bellissimi.
Due occhi nocciola.
Sam...
Lui mi guardò sorridente.
Gettai a terra la spada e mi fiondai tra le sue braccia, piangendo di gioia.
Lui mi strinse a se come poteva e mi lasciò un bacio fra i capelli.Quel momento durò veramente troppo poco.
Subito gli altri furono addosso a Sam e mi ritrovai sulla soglia della porta.
"Mi siete mancati anche voi ragazzi" disse con la voce soffocata per via di tutti i ragazzi che gli stavano addosso.
Sam era lì... Non stavo sognando.Quando uno a uno i nostri amici si tolsero fu il turno di Violet.
Gli saltò addosso e iniziò a leccarlo.
"Hey! Ciao tigrotta che non sei altro! Bleah, così mi sbavi tutto!" esclamò Sam.
Quando Violet si fu calmata la abbracciò.E quando il suo sguardo tornò su di me sorridemmo felici e complici.
Dovevamo parlare :-)
Angolo Autrice
SIETE FELICI ORA??!!
Ovvio che no.
Finché non se baciano probabilmente mi darete la caccia.
Cmq per colpa del Controllo Genitori non posso pubblicare ancora😢
Domani prometto che pubblico.
Cmq sto pubblicando un casino qui.
Penso che pubblicherò un bel pò di capitoli qui perché con Elements ci sto lavorando mentre con Qualcosa di più ho un pò un blocco.
Si vedrà.
Ciaoooos
Ally💕
STAI LEGGENDO
Guerra fra due mondi
FantasiaDal testo: "Tu nascondi qualcosa, Ally... Ed è più di un semplice bigliettino" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ally Crane potrebbe sembrare una normale liceale... Quando il mondo normale e il mondo da cui proviene verranno minacciati da dei mostri a capo...