💜Capitolo 19💙

28 3 24
                                    

Ally P.O.V.

Il giorno seguente all'incidente causato da Dylan, Krogel dovette fare una sosta per sistemare il centro del regno e la vetrata rotta.

Il regno atterrò in una vasta pianura, abbastanza ampia da poterlo contenere.
La pianura era vicina alla foresta di alberi giganti dove viveva il popolo di Umalion, così io e i miei amici ne approfittammo per farci un giro.

Quando arrivammo nei pressi di uno degli alberi però, qualcuno gridò da sopra un ramo.
"SALITE, PRESTO!".
I miei amici entrarono nel tronco-ascensore.
Io rimasi giù ad aspettare Sam, che era andato a prendere Violet.
Sam corse da me insieme a Violet, confuso.
"Che sta succedendo?".
"Non lo so... GIÙ!".

Mi buttai di lato e trascinai con me Sam, appena in tempo per schivare l'attacco di una tigre blu.
Lanciai un'occhiata all'ascensore.
Non saremmo riusciti a salire in tempo.
"VIOLET! PORTACI VIA!".
Violet corse verso di noi e io e Sam balzammo sulla sua schiena.
Poi sfrecciamo via.

Dopo un pò, Violet si fermò.
Io e Sam scendemmo dalla sua schiena e lei si stese a terra per riposare.
"Quella era una tigre blu?" mi chiese Sam.
"Si, probabilmente è ipnotizzata da Striker. Come lo era Violet..." risposi.
"Se è così dobbiamo aiutarla" mi disse lui.
Io sorrisi.
"Sei carino quando ti preoccupi" gli dissi.
Lui mi sorrise di rimando.
"Penso che questa volta sarà molto più difficile. È un maschio. I maschi di tigre hanno più carattere" gli spiegai.
"Ce la faremo" mi rispose Sam fiducioso.

All'improvviso, Violet scattò in piedi e si parò di fronte a noi.
Io presi una delle siringhe per curare il veleno e appoggiai una mano sul braccio di Sam.
"Non dobbiamo ferirlo".
Sentimmo un fruscio da dietro un cespuglio.
Poi la tigre blu saltò fuori e attaccò Violet.

Io mi slanciai verso le due tigri e tentai di iniettare l'antidoto alla tigre blu.
Ma lui sguainò gli artigli e tentò di colpirmi.
Sam riuscì buttarmi di lato e a intercettare gli artigli con la sua spada.

La tigre blu lasciò Violet e attaccò Sam.
Io corsi verso di loro e riuscii a ficcare la siringa nella pancia della tigre.
Essa si calmò e i suoi occhi passarono da rossi a gialli.
"Violet..." mormorò Sam.
Si alzò in piedi e corse verso la tigre, che era stesa a terra.
Il maschio aveva uno sguardo preoccupato.
Lo accarezzai "Va tutto bene...".

Raggiunsi Sam e diedi un occhiata a Violet.
Aveva un graffio abbastanza lungo sulla pancia.
Presi un rasoio e una garza dal mio zaino e iniziai a rasare il pelo di Violet intorno al graffio.
Quando ebbi finito, versai dell'acqua sulla pancia di Violet.
Lei emise un gemito di dolore.
"Mi dispiace piccola...".
Poi presi le garze e la bendai, sperando di riuscire a fermare l'emorragia.

Sam le accarezzava il muso e mormorava parole di incoraggiamento.
Gli misi una mano sulla spalla.
"Starà bene, Sam".
Lui mi guardò preoccupato ma quando spostò lo sguardo dietro di me i suoi occhi si accesero di rabbia.
Mi girai e vidi che la tigre blu stava provando ad avvicinarsi.
Quando vide lo sguardo di Sam, indietreggiò.
Stavo per dire a Sam di stare tranquillo, quando qualcuno mi precedette.

"Sam. Lascialo venire".

Violet P.O.V.

Sam e Ally si voltarono verso di me con gli occhi sgranati.

"Tu... Tu parli?" fece Sam confuso.
Io sorrisi di rimando.
"Noi tigri sappiamo parlare da sempre. Ma non l'abbiamo mai mostrato a nessuna creatura del Mondo Magico. Fino ad oggi" spiegai.
Sam si girò verso Ally "Tu lo sapevi?".
"No... Nessuno l'avrebbe immaginato" rispose lei.
Parlai a Sam "Ho deciso di mostrarmi a te perché abbiamo un legame. Ogni animale qui può instaurare un legame speciale con una creatura. Ecco perché sapevi il mio nome, Sam".
"Violet è davvero il tuo nome?" chiese lui.
Io annuii debolmente.
"Lascia che si avvicini".

La tigre venne verso di noi, a testa bassa.
Si sdraiò davanti a me, ed io, ancora sdraiata a terra, sollevai un pò il muso per guardarlo.
Quando realizzai che era lui, venni invasa dalla felicità.
Stava bene. Striker non l'aveva preso nell'esercito.
"Sei qui..." mormorai.
"Sei tornata" mi rispose lui.
Avvicinò il suo muso al mio e mi leccò la fronte, per poi appoggiare il suo naso contro il mio.
"Mi dispiace" sussurrò.
"Non dispiacerti" risposi.

Lanciammo un occhiata a Sam e Ally, che si guardavano confusi.
La tigre iniziò a spiegare "Quando Striker iniziò ad avvelenare gli animali, iniziò da qui. La foresta degli alberi giganti è il posto con più fauna di tutto il Mondo Magico. Noi tigri siamo una delle speci animali più forti qui e Striker ne creò un esercito.
Io sono riuscito a scappare, ma quasi tutte le tigri della foresta sono state prese. Striker però riuscii comunque ad avvelenarmi. E da quel giorno divenni l'incubo di Umalion".

Sfregai il muso contro il suo e lui si tranquillizzò.
"Vivevo qui prima di essere portata a Henith da Striker. Lui decise di portarmi nella foresta vicino al regno, visto che non ci sono tigri lì... Poi ho incontrato voi due e i vostri amici" spiegai a Sam e ad Ally.
"Vorresti rimanere qui?" mi chiese Ally.
"Voglio restare con voi. Ma ora che ti ho ritrovato..." mormorai guardando la tigre davanti a me.
"Vorrei venire con voi. Non posso permettermi di perderti di nuovo, Violet" mi rispose.
Ci guardammo dolcemente per un pò.

A un certo punto, Sam si schiarì la voce.
"Quindi voi due, ecco, state insieme?"
Io trattenni una risata e risposi "Stiamo insieme da molto più di voi due".
"Oh" fece Sam.
Ally rise e guardò negli occhi il mio compagno.
"Khan...".
Sam la guardò confuso.
"Tu ti chiami Khan" disse Ally.
Khan sorrise e rispose "Esatto. E tu sei Allyson Crane, non è così? A quanto pare abbiamo un legame".
Ally all'inizio si sorprese, ma poi sorrise.
"Che coincidenza. Violet e Sam, io e Khan" disse appoggiando un gomito sulla spalla di Sam.
Lui la attirò a sé e le lasciò un bacio sulla tempia.

La nostra conversazione era riuscita a mettere in secondo piano il dolore del graffio.
Ma un'improvvisa fitta alla pancia mi fece gemere di dolore.
Khan mise il suo muso sopra il mio mentre Sam e Ally mi accarezzavano.
"Striker ha ipnotizzato tuo fratello, Ally. L'ho visto con i miei occhi" mormorò Khan.
"Era uno dei nostri sospetti. Se metto le mani su Striker, giuro che lo strangolo" disse Ally.
"Minacciosa, mi piace" bisbigliò Sam.
Ally sorrise e poi estrasse dal suo zaino una specie di lancia razzi con un mini razzo sopra.
Lo attivò ed esso schizzò in aria per poi esplodere come un fuoco d'artificio.
"In questo modo Krogel ci troverà più in fretta" spiegò.

Qualche minuto dopo, un'ombra calò su di noi.
Guardammo in alto e vedemmo i nostri amici sbracciarsi da sopra Krogel.
Venne fatta calare una scaletta per Sam e Ally e una specie di amaca molto ampia per me e Khan.
Degli uomini scesero giù e mi caricarono sull'amaca.
Khan balzò sopra e si stese accanto a me.

"Sono così felice di averti ritrovata..." mormorò a qualche centimetro dal mio muso.
"Anche io, Khan. Da adesso rimarremo insieme" risposi.
"Kathen da" disse di amarmi, nella nostra lingua.
"Nil kathen da".
Anche io.

Angolo Autrice

Ho aggiornato, finalmente!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, io vado molto fiera di com'è uscito il POV di Violet.

Che ne pensate di Khan?

Ciaoooooooooooooos al prossimo capitolo!

Ally💕










Guerra fra due mondi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora