Capitolo 4:GEORGIE STIAMO PARLANDO DELLA STESSA PERSONA?!

878 50 6
                                    

Mi avvio con George al campo da Quiddicht stancamente.
Due ore dopo gli allenamenti sono conclusi e ritorno alla torre di Grindoro, mi accingevo a cambiarmi la maglietta quando...:"Hai un bel corpo sai?" :"George " strillo fuori di me :"COME OSI ENTRARE NELLA MIA CAMERA MENTRE MI STO CAMBIANDO E PER DI PIÙ QUANDO INDOSSO SOLAMENTE DELL'INTIMO?!"mi infilo velocemente la maglietta e lo guardo malissimo anche se noto che ha un'aria divertita :"Probabilmente sono false quelle voci su te e Zabini che vi siete lasciati eccetera eccetera no?":"Invece sono vere"e contro la mia volontà calde lacrime iniziano a scorrermi sul viso perchè davanti a lui stupida che non sei altro ?Mi aspetto che mi prenda in giro invece asciuga le mie lacrime con l'indice e mi accarezza un braccio:"Dai non è niente"sussurra e noto che ha un'espressione stranamente dolce che non gli ho mai visto prima gli sorrido vorrei mandarlo via anche se non riesco ,in quel momento sento di avere bisogno di qualcuno con cui stare:"Gli darò una bella lezione a quello stronzo non ti meritava fin dall'inizio" lo guardo stupefatta George weasley mi sta dicendo questo? Gli sorrido :"Quando ci sarà la prossima partita di Quiddicht?":"Domani non ricordi?Contro Serpeverde almeno possiamo dare una bella batosta a quell'idiota che ne dici?"mi metto a ridere.
POVS GEORGE
Adoro la sua risata è così spontanea mi sono reso conto solo ora che mi piace davvero e questo non mi è mai successo con nessun'altra ragazza vorrei baciarla in questo momento se non fosse che non voglio essere rifiutato :"Georgie ma dove...?Ahh sei qua "mio fratello Fred richiama la mia attenzione :"Ciao April"la saluto e mi incammino con Fred che incomincia a rienpirmi le orecchie di scherzi da fare:"Insomma secondo te io le piaccio?":"CHE?!":"Se le piaccio è così carina..":"GEORGIE STIAMO PARLANDO DELLA STESSA PERSONA?!":"Io sto parlando di April e tu?":"Io stavo parlando della UMBRIDGE!"entrambi scoppiamo a ridere.
POVS APRIL MARLENE BLACK
La partita contro serpeverde era giunta, in quel momento eravamo tutti in sella alle scope io avevo già fatto punto quando :"Ma quello non era il boccino?"tuona Lee, mi volto appena in tempo per vedere Harry che prende il boccino e per sentire gli applausi scroscianti di Grifondoro, si sente il fischio di Madama Boomb e dopodichè scendiamo tutti dalle scope e corriamo in sala comune, stiamo tutti esultando quando mi volto e vedo che George mi sorride in questo momento non  posso trattenermi, gli circondo il collo con le braccia e gli do un bacio sulla bocca,prima si vede che è sorpreso poi peró risponde con calore al bacio devo proprio ammettere che ci sa fare!
Dopo minuti che sembrano ore ci stacchiamo e si sentono dei fischi di ammirazione e delle risatine imbarazzate,George mi prende per mano e mi sussurra all'orecchio :"andiamo fuori di qui.."

Spazio me
Ciao lo so che non aggiorno da un po' ma questo capitolo è lunghissimo.
Fatemi sapere che ne pensate

Ginger e BlondeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora