Mi svegliai di soprassalto, qualcuno mi stava scuotendo con tutta la forza che aveva in corpo,:"Chiunque tu sia, se non vuoi essere cruciato,ti consiglio di smetterla":"Davvero mi cruceresti?" apro gli occhi e mi ritrovo a cinque centimetri dal volto di George :"Buon Natale comunque!" e mi porge un pacchetto tutto incartato :"Ma dai!! che cos'è?":"Porco Salazar l'hai in mano aprilo no?! "lo apro e trovo un bellissimo medaglione lo apro e c'è una nostra foto abbracciati:"Sono senza parole è bellissimo!!"lo abbraccio e mi alzo dal letto,prendo un altro pacchetto e glielo porgo :"Questo invece è per te!" esclamo io:"Mmh vediamo cosa può essere..UN OROLOGIO?! A CHE MI SERVE UN OROLOGIO?!"mi metto a sghignazzare :" Ti ricordi quell' appuntamento a cui sei arrivato con una mezz'ora di ritardo?"George mi guarda ghignante:"Ora mi vendico..":"Ahh davvero e com.."prima che abbia finito la frase George mi tira addosso un cuscino,io ricambio e continuiamo così per una mezz'ora quando...:"Ma che succede qua la guerra?" esclama Sirius Black fra il divertito e il sorpreso :" Buon natale papà!" esclamo io riemergendo da una pila di cuscini,scavo nel mio disordinatissimo baule e trovo un pacchetto :"Questo è per te!":"Fammi indovinare un altro orologio?" dice un ghignante George appena riemerso da un'altra pila di cuscini :"Oh ma sta zitto tu!" gli rispondo facendogli una linguaccia,in questo momenti sembriamo due bambini di tre anni,Sirius Black scarta il pacchetto e vi trova dentro un porta bacchetta :"Ti piace ?" domando io,curiosa del suo giudizio :"Moltissimo!"esclama papà :"Ora però vestitevi." detto questo esce fuori dalla stanza con un sorriso.
Scendo nel salone dove vengo sommersa da un eccitato BUON NATALE,scarto i vari pacchetti che noto che sono tutti di mio gradimento :"Papà come vi siete conosciuti tu e mamma'" domanda Rebecca:"A Hogwarts eravamo nello stesso anno..":"Ci racconti ?":"Va bene.." **
18 novembre
:"Alzati Sirius!" esclama Remus Lupin esasperato,tutti i tentativi di far alzare il suo migliore amico erano falliti:"Alzati femminuccia!":"femminuccia sarai tu! Chi è che si fa chiamare Jamie?" esclama Sirius d'un tratto sveglio :"Io credo che Jamie sia un nome molto ehm.. Unisex.." risponde James Potter, Sirius si alza e si prepara,dopo di che i malandrini scendono in sala comune :"Ehi Mckinnon!" esclama Sirius rivolto ad bella ragazza dai capelli biondi e ondulati:"Che vuoi Black?" rispode le esasperata, lui si avvicina :"Vuoi uscire con me?":"Questa cos'è la settima volta che me lo chiedi?Ma comunque la risposta resta invariata ovvero NO" così si volta verso le sue tre migliori amiche Lily Evans,Molly Everet ,Ninfadora Tonks,una vispa ragazzina che ha la bellezza di quattro anni meno di lei,perciò va al terzo anno. Riuscirò a farle cambiare idea pensa fra se e se Sirus.
**
15 Febbraio
:"No..Non ci credo tu e Arthur ?"esclama divertita Marlene rivolta alla sua migliore amica Molly :"Bhe sono peggio Lily e james "esclama a sua volta Ninfadora:"oh ma stai zitta Dora!" esclama Lily tutta rossa,le quattro ragazze,ormai inseparabili scendono in sala comune :"vado ad antiche rune!" dice Marlene successivamente si avvia per i corridoi :"Ehi schifosa mezzosangue come va la vita?"Severus Piton guarda con un ghigno Marlene :"Stai zitto idiota!"esclama Marlene,trova davvero insopportabile quel Piton e dire che era il migliore amico di Lily ,:"Non mi faccio dare ordina da una feccia come te!" Marlene ora è sul punto delle lacrime quando..:"Non ti permetto di parlarle così mocciosus!" Marlene si gira e così vedo Sirius Black che lancia una frattura contro Piton,per la prima volta gli sorride e lui ricambia..
**
15 giugno
Marlene e Sirius erano seduti sotto l'ombra di un grande albero,praticamente tutto Hogwarts era venuta a sapere che Marlene e Sirius stavano insieme:"Sirius mi chiedevo se quest'estate se non hai niente da fare vorresti venire a stare da noi,dalla mia famiglia intendo?":"sarei onorato.." e Sirius la bacia,e si chiede se una ragazza le è mai piaciuta così tanto.....
**
14 Febbraio
:"aiutami a mettere la cravatta James!" esclama Sirius nervosissimo era il giorno del suo matrimonio :"L'ultima volta che ci ho provato mi sono quasi strangolato!" :"da qua a cosa servono gli amici altrimenti!" entrambi scoppiano a ridere :" che bel testimone che ho comunque!" esclama Sirius divertito:"Bhe sei pronto a vivere con Marlene?" :"Certo lei è speciale mi fa sentire meglio quando sono con lei..comprendi?":"sì un po' come me e Lily..":"Pronto?" chiede james :"certo" risponde Sirius..
****************
:"Bellissimo papà!"esclamo io sono seduta vicino a George e sto cercando di mettergli l'orologio:"Tu e mamma mi ricordate qualcun'altro." dice maliziosamente mia sorella guardando verso me e George,sorrido,come mi sento a casa in questo momento....
HOLAA
COME PROMESSO HO FATTO UN ALTRO CAPITOLO CHE SI INCENTRA SOPRATTUTTO SU VARI MOMENTI DELLA BLACKINNON BHE CHE NE PENSATE?
FATEMI SAPERE E VI CONSIGLIO DI NUOVO LA FANFICTION DI mondooo
CIAOO
STAI LEGGENDO
Ginger e Blonde
FanfictionApril Black è la classica strega di grifondoro,coraggiosa,audace anche se poco impulsiva, saggia e a volte leggermente viziata. Riuscirà un certo Weasley a stravolgere positivamente la sua esistenza? Questa storia è dedicata alla mia super speciale...